Risultato Esatto Juve – Napoli

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Serie A – Pronostico Juventus vs Napoli; sabato 13 febbraio 2016, ore 20.45

La sifda dell’anno è proprio questa, lo si capisce dale ricerche in internet e sopratutto lo si capisce dai bookmakers online.

Questi infatti promuovono offerte da capogiro per questa importantissima sfida che vi elencheremo man mano nel pronostico che segue.

 

Entrambe le squadre arrivano da brillantissimi risultati in campionato.

La classifica infatti è relativamente bugiarda per quanto riguarda gli juventini, infatti dopo un avvio a rilento l’undici di Allegri ha incassato una serie di vittorie consecutive da far lasciare tutti a bocca aperta.

 

MIGLIORI QUOTE E CONSIGLI PER SCOMMETTERE

 

Per quanto riguarda le quote, come dicevamo all’inizio dell’articolo, ci sono importantissime opportunità per vincere la scommessa!

 

Prendi ad esempio Betfair dove avrai modo di trovare, sia la vittoria della Juve (data a 2.10) che la vittoria del Napoli (data a 3.40) a quota 6.00 !

 
Altra promozione che consigliamo di prendere in considerazione è quella che offre Eurobet.
 
Se uno tra Dybala e Higuain, o entrambi, segneranno durante l’incontro la tua scommessa perdente su Risultato Esatto, Primo Marcatore, HT/FT, Scorecast e Combobet sarà rimborsata fino a 15€.

 

Non da meno Paddy Power che offre le seguenti quote maggiorate se Higuain segnerà un goal: Juventus @3.00 ; Pareggio @4.00; Napoli @4.00 Aderisci alla promozione.

 

Segue il pronostico..

 
Il Napoli è un altra bella realtà che viaggia al ritmo dei top club europei e se in passato il sogno scudetto era un qualcosa di proibitivo, ora è quasi impossibile nasconderlo. Sarri ha saputo trasformare Higuain da discreto bomber, a una perfetta macchina da goal che insieme al compagno di reparto Insigne è di fatto la miglior coppia del camppionato. Le statistiche non mentono!

 

La posta in palio è tantissima e non è affatto facile realizzare un pronostico quando ci troviamo di fronte al confronto diretto tra le due squadre più forti del campionato a sole due lunghezze di distanza.

 

La vittoria dei partenopei apporterebbe un importante distacco in classifica, mentre una vittoria per la vecchia signora significherebbe il definitivo sorpasso in vetta e apporterebbe una consapevolezza nei proprio mezzi molto significativa per arrivare a mettere le mani sul quinto scudetto consecutivo.

 

Chi vincerà?

 

Si giocherà allo Juventus Stadium ed è la sfida è la più importante dell’anno. Il tifo di casa solitamente influisce molto sotto molto aspetti, a favore della squadra di casa.

Possiamo dire inoltre che Allegri ha una rosa ancor più competitiva che offre molte più alternative, rispetto al Napoli.
 

Avere alternative significa un importante vantaggio di strategie nei moduli nello achieramento dei giocatori che cambia totalmente il gioco. Ad esempio non esiste certezza sulla titolarità di Cuadrado che in alternativa offre Pereyra ed il ballottaggio tra Evra ed Alex Sandro, sono l’altra prova.

 

Per quanto riguarda il Napoli,, nonostante Sarri proponga un gioco fluido e veloce è comunque assente di alternative che gli permetta di cambiare il modulo.

Infatti Insigne e Mertens ne sono la prova.
 
Questa è l’unica falla in vista di questo big macht per quanto riguarda i partenopei!

 

Di seguito tutte le quote dei possibili risultati esatti tra Juventus e Napoli

 

risultato-esatto-juventus-napoli

 
 

ARCHIVIO

 
 

Stasera alle ore 18,00, a Doha in Qatar andrà in scena la supercoppa italiana tra i bianconeri di Allegri e gli azzurri guidati da Benitez.
Si ripete la finale dell’anno scorso che fu ampiamente dominata dai bianconeri.
 
Per quanto riguarda le formazioni Allegri è sereno perchè avrà tutti gli uomini al completo, dovrà solo scegliere l’undici titolare che sarà composto dai soliti in difesa: Lichtsteiner, Bonucci, Evra e Chiellini, il centrocampo composta da Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Unica incertezza è chi affiancherà Tevez in attacco ma che con molta probabilità sarà Llorente, con Morata in panchina.
 
Il Napoli invece partirà inzialmente con 4 uomini in difesa: Koulibaly, Albiol, Maggio e Ghoulam. A cnetrocampo lo spagnolo Lopez e Inler a fermare le incursioni bianconere, mentre in attacco il confermatissimo Higuain, supportato da Mertens e Callejon.

 

Confrontando le quote del big macht vediamo che la Juventus è la favorita ad alzare il trofeo.

QUOTE ESITO FINALE: 1 1.91 | X 3.30 | 2 4.95
 
Il Napoli arriva da una facile vittoria contro lo sbandato Parma, come la Juventus che piega il Cagliari per 3-1 fuori casa.
 
Ecco tutti i possibili risultati esatti per la grande sfida:

risultato-esatto-juventus-napoli
 
 
ARCHIVIO

La 12a giornata di campionato di domenica 10 novembre 2013, presentava la super sfida tra le attuali migliori scquadre della Serie A: Juventus – Napoli.

Solo pochi punti le sepaprano, ma la Juve attualmente è la formazione più completa del calcio italiano, il Napoli la segue a ruota!

Il risultato per 3- 0 allo Juventus Stadium, in favore dei padroni di casa, infatti ha evidenziato quanto sono importanti i grandi giocatori come Pogba, Vidal e l’eterno Pirlo!
Infatti da soli, questi top player hanno saputo tirar fuori le proprie doti ed annullare l’undici di Benitez, che tra l’altro risposero con una discreta linea offensiva formata da Hamsik, Insigne, Higuain, e Callejon!

Il risultato esatto di 3-0 a favore della Juventus non era facile da indovinare, ma era piuttosto prevedibile che la partita sarebbe finita con tanti goal!

Alla prossima sfida di ritorno per il risultato esatto Napoli – Juventus!

Sabato 15 e Domenica 16 Marzo andrà in scena la 28 Giornata del Campionato di Serie A, nella quale spicca la sfida Juventus – Napoli di Domenica sera. Analizzando le quote sul Risultato Esatto di Bwin.it ho notato che il 3 a 2 per la Juve è pagato 34 volte, quindi ho subito scommesso 5 euro. Se Juve – Napoli finisce 3 a 2 vinco ben 170 euro!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*