Risultato Esatto Juve – Napoli

SERIE A- 11 GENNAIO 2105, ore 20,45, stadio San Paolo.
 
BONUS PADDY POWER PER LA SFIDA NAPOLI vs JUVENTUS
promo-napoli-juventus-2015

 

>>SCOPRI MAGGIORI DETTAGLI SULL’OFFERTA

 

 
 

ARCHIVIO

PRONOSTICO SUPERCOPPA ITALIANA: JUVENTUS vs NAPOLI

Stasera alle ore 18,00, a Doha in Qatar andrà in scena la supercoppa italiana tra i bianconeri di Allegri e gli azzurri guidati da Benitez.
Si ripete la finale dell’anno scorso che fu ampiamente dominata dai bianconeri.
 
Per quanto riguarda le formazioni Allegri è sereno perchè avrà tutti gli uomini al completo, dovrà solo scegliere l’undici titolare che sarà composto dai soliti in difesa: Lichtsteiner, Bonucci, Evra e Chiellini, il centrocampo composta da Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba. Unica incertezza è chi affiancherà Tevez in attacco ma che con molta probabilità sarà Llorente, con Morata in panchina.
 
Il Napoli invece partirà inzialmente con 4 uomini in difesa: Koulibaly, Albiol, Maggio e Ghoulam. A cnetrocampo lo spagnolo Lopez e Inler a fermare le incursioni bianconere, mentre in attacco il confermatissimo Higuain, supportato da Mertens e Callejon.

 

Confrontando le quote del big macht vediamo che la Juventus è la favorita ad alzare il trofeo.

QUOTE ESITO FINALE: 1 1.91 | X 3.30 | 2 4.95
 
Il Napoli arriva da una facile vittoria contro lo sbandato Parma, come la Juventus che piega il Cagliari per 3-1 fuori casa.
 
Ecco tutti i possibili risultati esatti per la grande sfida:

risultato-esatto-juventus-napoli
 
 
ARCHIVIO

La 12a giornata di campionato di domenica 10 novembre 2013, presentava la super sfida tra le attuali migliori scquadre della Serie A: Juventus – Napoli.

Solo pochi punti le sepaprano, ma la Juve attualmente è la formazione più completa del calcio italiano, il Napoli la segue a ruota!

Il risultato per 3- 0 allo Juventus Stadium, in favore dei padroni di casa, infatti ha evidenziato quanto sono importanti i grandi giocatori come Pogba, Vidal e l’eterno Pirlo!
Infatti da soli, questi top player hanno saputo tirar fuori le proprie doti ed annullare l’undici di Benitez, che tra l’altro risposero con una discreta linea offensiva formata da Hamsik, Insigne, Higuain, e Callejon!

Il risultato esatto di 3-0 a favore della Juventus non era facile da indovinare, ma era piuttosto prevedibile che la partita sarebbe finita con tanti goal!

Alla prossima sfida di ritorno per il risultato esatto Napoli – Juventus!

Sabato 15 e Domenica 16 Marzo andrà in scena la 28 Giornata del Campionato di Serie A, nella quale spicca la sfida Juventus – Napoli di Domenica sera. Analizzando le quote sul Risultato Esatto di Bwin.it ho notato che il 3 a 2 per la Juve è pagato 34 volte, quindi ho subito scommesso 5 euro. Se Juve – Napoli finisce 3 a 2 vinco ben 170 euro!

Categories: Calcio, Risultato esatto

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori*