Pronostici Liga BBVA 20ª giornata 16-18 gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: Venerdì 21 Agosto 2015
Fine Torneo: Domenica 15 Maggio 2016
20ª giornata: Sabato 16, Domenica 17 e Lunedì 18 Gennaio 2016
Sito ufficiale: www.ligabbva.com/
Pagina Principale: Pronostici Liga

 

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 20º TURNO DI LIGA BBVA DAL 16 AL 18 GENNAIO 2016

 
 

La ventesima giornata di Liga BBVA avrà inizio questo Sabato 16 Gennaio alle 16.00 con il Derby andaluso tra Siviglia e Malaga. Ennesimo derby per gli uomini di Emery che, dopo aver surclassato il Betis in Copa del Rey, si preparano a dare il ben servito anche alla compaggine malacitana. Los Sevillistas al Sanchez Pizjuan hanno conquistato 8 vittorie in 10 gare, mentre gli ospiti hanno perso il 50% delle trasferte ed hanno collezionato soltanto 2 vittorie lontano dalla Rosaleda. Consigliamo il Segno 1 bancato a 1.60, anche se la quota Gol a 1.72 resta un’alternativa valida.
Alle 18.15 il Celta Vigo ospiterà il fanalino di coda Levante con altissime probabilità di fare bottino pieno al Balaidos. La vittoria dei galiziani si paga a 1.56, ma se la quota non vi soddisfa potreste sempre puntare sull’Over 2.5 a 2.10!

 
 

Alle 20.30 i riflettori si sposteranno sul Madrigal dove andrà in scena Villarreal – Betis. Il Submarino Amarillo vanta 39 punti in classifica, quasi il doppio degli andalusi, è imbattuto da 6 giornate e nell’incontro infrasettimanale di coppa ha schierato le riserve, al contrario della compaggine betica che oltretutto non marca un gol da 5 turni! Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.42!
Real Sociedad e Deportivo La Coruña saranno impegnate nell’ultimo incontro del Sabato alle 22.00. I baschi sono reduci da 1 vittoria e 1 pareggio utili ad aumentare il gap a +5 dalla zona retrocessione, anche se le prestazioni non sono più quelle di una volta; i galiziani invece sono reduci da 2 sconfitte ma contro le corazzate Real Madrid e Villarreal! La sfida si presenta incerta e pertanto non possiamo che puntare sull’Under 2.5 a 1.66… negli ultimi 5 precedenti si è realizzato ben 4 volte!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 17 Gennaio alle 12.00 il Valencia riceverà il Rayo Vallecano al Mestalla con ottime probabilità di strappare i 3 punti, gli ospiti infatti non trovano il successo da 9 match ufficiali (7 sconfitte) e difficilmente riusciranno ad espugnare il campo dei pipistrelli, anche perchè finora nessuna squadra ci è riuscita nonostante gli uomini di Gary Neville abbiano impattato 6 delle 9 gare casalinghe! La doppia chance 1X viene bancata a 1.09, meglio virare sul Segno Gol che si paga a 1.66!
Alle 16.00 il Real Madrid di Zidane ospita lo Sporting de Gijon al Santiago Bernabeu, feudo espugnato solamente dal Barça finora (0-4). I Blancos sono imbattuti da 4 turni e nell’ultima giornata hanno perfino rifilato una manita al Depor (5-0), inutile ricordare che il Segno 1 nella capitale iberica è quasi nullo, l’unica quota valida del lotto resta l’Over 3.5 a 1.40 che si è sempre verificato negli ultimi 4 match dei Merengues!

 
 

Alle 18.15 Getafe ed Espanyol si affronteranno a Madrid in una gara che ha tutta l’aria di concludersi senza vincitori ne vinti. Le due formazioni occupano rispettivamente la 12ª e la 13ª piazza e sono divise da 2 soli punti, gli Azulones hanno pareggiato 3 delle ultime 5 partite casalinghe senza mai conoscere la sconfitta quindi il Segno X è leggermente rischioso, ma viene bancato a 3.15 e potrebbe valerne la pena!
Alle 18.15 il Las Palmas ospiterà l’Atletico Madrid capolista con pochissime opzioni di puntuare, la neopromossa canaria è in buona salute ed ha scalato la classifica fino all’11º posto, ciò nonostante lo ha fatto battendo squadre di basso profilo ed è probabile che non potrà nulla contro la miglior difesa di Spagna (8 reti). La vittoria della comitiva di Simeone si paga a 1.60, anche se per una volta tanto sconsigliamo l’Under 2.5 dato che la difesa canaria non sempre offre garanzie tra le mura di casa!
Alle 20.30 l’Athletic Bilbao farà visita all’inespugnabile Camp Nou dove ci si aspetta il solito successo del Barcellona. Gli azulgrana hanno messo a segno 9 vittorie in 10 match casalinghi ed hanno regalato un solo punto al Depor nel feudo catalano, in questo caso si potrebbe azzardare la vittoria culé già nel 1º tempo… la quota la trovate sul piatto a 1.40. Infine, Lunedì 18 Gennaio (20.30) l’Eibar non dovrebbe avere troppe difficoltà per disfarsi del Granada al Municipale di Ipurua, la vittoria degli Armeros si paga addirittura a 1.70 volte la posta!

 

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*