Bayern Monaco vs Porto Pronostico e analisi del 15 aprile 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

pronostico bayeern monaco porto

Pronostico tra Bayern Monaco e Porto

Il momento decisivo per le migliori squadre europee di calcio è arrivato. I quarti di finale della Champions League sono stati delineati e nel giro di 3 settimane inizieranno le sfide più affascinanti di questa parte finale di stagione.
 
Bayern Monaco e Porto si sfidano in un confronto che non potrebbe che avere un favorito d’obbligo. Attenzione però alle sorprese che potrebbero riservare i portoghesi che in particolare in casa sono una delle formazioni più ostiche al mondo.
 

 

 

Non perderti il pronostico di ritorno dei quarti di finale tra Bayern Monaco vs Porto del 21 aprile 2015!

 

Il passato recente e il presente parlano totalmente a favore del Bayern che ha disputato 3 finali dal 2009/2010 fino ad adesso, perdendone 2 (2009/2010 contro l’Inter e 2012/2012 contro il Chelsea) e vincendone una nel 2012/2013 (contro il Borussia Dortmund).
 
Per trovare la prima e unica vittoria in Champions League del Porto bisogna invece tornare indietro nella stagione 2003/2004 quando i lusitani vinsero in finale contro il Monaco 3-0, in una delle finali più atipiche della storia di questa competizione.
 
CONSIGLI PER SCOMMETTERE
Sono molte le opportunità per scommettere su questa partita. Ci sentiamo di consigliare alcune possibilità da non lasciarsi scappare.
 
Risultato esatto Porto – Bayern MONACO = 1-1 a quota 8.00 (William Hill) potrebbe senza ombra di dubbio essere una scommessa interessante e non impossibile da azzeccare.
 
Chi passa il turno?
La qualificazione del Bayern Monaco per il passaggio del turno è data quasi per scontata e quotata a 1.10 su bookmaker Eurobet, mentre quella del Porto sembra praticamente impossibile per i bookmaker ed è quotata a 5.50.
 
Primo marcatore: Arjan Robben.
 

Il pronostico reale

Lasciando però stare le finali raggiunte e pensando solo al valore delle due formazioni, il Bayern Monaco sembra superiore in ogni aspetto alla squadra portoghese.
 
Detto questo bisogna però chiarire che la prima partita della serie si giocherà in Portogallo e non sarà certo semplice per l’armata di Guardiola tornare a casa con un risultato positivo.
 
Nonostante questo i bookmaker sembrano pensare che la squadra di Pep possa passeggiare anche nella gara di andata, visto che una vittoria del Porto è quotata in media a 6.00, mentre la vittoria in trasferta del Bayern è data a 1.60.
 
I bookmaker più celebri sembrano quindi non avere alcun dubbio su chi dovrebbe passare il turno.
 
Il match e i numeri
Una partita dei quarti di finale della Champions Legue non ha nulla di scontato e in molti potrebbero cercare di trovare quale spiraglio per impostare una scommessa interessante e che porti un buon guadagno.
 
Puntare per esempio al Doppio Risultato con il Porto vincente nel primo tempo e il Bayern nel secondo, potrebbe portare nelle vostre tasche una discreta cifra.
 
La quota è 23.00 facilmente reperibile su Betclic e siamo sicuri che nulla può essere definito impossibile per la squadra di Guardiola, seria candidata al titolo di questa Champions.

 
PROBABILI FORMAZIONI
Le formazioni che verranno schierate dai due allenatori non sono facili da prevedere visto che manca ancora molto alla sfida. Però possiamo darvi un’idea di quali siano le formazioni tipo che potrebbero scendere in campo.
 
Porto: Fabiano, Sandro, Danilo, Maicon, Martins Indi, Herrera, Quaresma, Casemiro, Brahimi, Martinez, Tello
 
Bayern Munich: Neuer, Dante, Boateng, Alaba, Lahm, Bernat, Robben, Ribery, Xabi Alonso, Muller, Lewandowski

 

 

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*