Bookmakers online AAMS per la Liga Spagnola: 20a giornata

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Scommesse AAMS-Liga Spagnola BBVA. Il Real Madrid di Mourinho dopo il clamoroso pareggio dello scorso turno contro l’ultima in classifica Almeria, affronterà ora il Maiorca, nel frattempo non è stato ancora confermato il nuovo numero 9 che prenderà il posto di Benzema, ma non penso che la squadra di Ronaldo e compagni faranno un altro passo falso.

Il Barcellona, che grazie al pareggio delle merengues, allunga il passo in classifica, affronterà il Santander, inutile dire a chi pronosticare la vittoria in virtù dei pronostici dei migliori bookmakers AAMS, che vediamo qui di seguito: vittoria Barcellona 1.05, pareggio 11.00, vittoria Santander 26.00..so che non crederete ai vostri occhi! ma se per caso dovesse vincere la formazione cantabrica sarebbero un mucchio di soldi!
Il Villareal di Giuseppe Rossi affronterà il Real Sociedad e a detta dei bookmakers non sarà difficile per la formazione di Garrido portare a casa una vittoria.
Il Valencia del talento Mata, dopo la tranquilla vittoria contro il Deportivo, affronterà il nuovo Malaga targato Baptista, mentre l’Atletico Madrid del nuovo arrivato Juanfran, affronterà fuori casa lo Sporting Gijon.

Ecco a voi tutte le partite della 20a giornata di Liga Spagnola del 22-23-24 gennaio 2011:

siviglia – levante
barcellona – santander
valencia – malaga
almeria – osasuna
getafe – espanyol
real zaragoza – deportivo
sp. gijon – atl. madrid
real madrid – maiorca
villarreal – real sociedad
athl. bilbao – hercules alicante

 
Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*