Finale di Champions League 2017 Juventus Real Madrid : chi vincerà ?

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Dopo tante partite spettacolari, dopo gioie e delusioni, grandi gol e clamorosi errori, ma come sempre dopo tanto spettacolo, siamo finalmente giunti all’ultimo atto della Champions League 2016-2017 con la Finale tra Juventus e Real Madrid.

Si scontrano due grandi squadre, probabilmente le migliori di tutto il torneo, rappresentanti di due filosofie diverse di gioco. Da un lato la Juventus con la sua abilità tattica tipica della scuola italiana, fatta di solidità difensiva prima di tutto con la miglior difesa del torneo, accompagnata ad una rosa di altissima qualità costruita negli anni con pochi innesti ma sempre mirati e fatti di top player negli specifici ruoli.

Visita la nostra pagina Pronostici Champions League 2016/2017 per avere tutte le ultime notizie sulla partita !

Dall’altro lato del campo avremo un Real Madrid che dopo 5 anni è riuscito a riconquistare la Liga ed in caso di vittoria sarebbe la prima squadra a vincere la Champions League per due anni consecutivi. Molti accusano Zidane di essere più un motivatore che un allenatore, ma il francese ha dimostrato di saper tenere a bada uno spogliatoio di campioni ognuno con la sua spiccata personalità, esaltandone le qualità e facendo rendere tutti al massimo.

Sarà anche la sfida tra i due principali candidati alla Vittoria del Pallone d’Oro 2017 ovvero Buffon e Cristiano Ronaldo.

Vai al nostro Pronostico Juventus – Real Madrid e scopri le migliori quote, i bonus più appetibili ed i nostri consigli per le scommesse sulla Finale di Champions League !

Le ultime news sulle formazioni danno la Juventus schierata con il suo schema più classico con Chiellini e Alex Sandro terzini e Dani Alves e Mandzukic esterni offensivi a supporto di Dybala e Higuain mentre nel Real Madrid sembrano recuperati Carvajal, Pepe e soprattutto Gareth Bale, che però difficilmente verrà schierato dall’inizio.

Categorie:Pronostici

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*