Pronostici BUNDESLIGA 10ª giornata 23-25 Ottobre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 10º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 23 AL 25 OTTOBRE
2015

Il Bayern Monaco ha conquistato la sua 9ª vittoria consecutiva sul campo del Werder Brema lo scorso weekend, l’armata di Pep Gaurdiola resta quindi la capolista indiscussa del campionato tedesco con 7 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund (2º), mentre lo Schalke 04 (3º) insegue come un’ombra le Vespe con 1 solo punto di ritardo. Intanto Wolfsburg, Hertha Berlino, Colonia, Leverkusen e Ingolstadt lottano per la 4ª piazza “Champions” racchiuse in 1 solo punto.
 
La decima giornata di Bundeliga prenderà il via questo Venerdì 23 Ottobre alle 20.30 con Hoffenheim – Amburgo. I padroni di casa occupano la penultima posizione alle spalle del Werder Brema, ma l’attacco di Gisdol ha ritrovato finalmente la forza di tornare a segnare di recente, nell’ultimo turno la compaggine di Sinsheim ha perso, pur segnando 2 reti alla Wolkswagen Arena (4-2), mentre gli ospiti hanno segnato 1 sola rete negli ultimi 5 turni! Puntiamo sulla 1ª vittoria dei locali, il Segno 1 viene bancato a 2.00, e vista la poca predisposizione al gol dei Rothosen si potrebbe azzardare anche il Segno No Gol a 2.25!
 
Il massimo campionato tedesco riprenderà Sabato 24 ottobre alle 15.30 con una carrellata di 5 match. Il Bayern Monaco, unica squadra a punteggio pieno, non dovrebbe avere problemi a disfarsi del Colonia all’Allianz Arena, la vittoria dei bavaresi si paga soltanto a 1.08 e a questo punto conviene virare sull’Over 3.5 a 2.00 oppure sul Segno No Gol a 1.50.
 
Alla BayArena i padroni di casa ricevono lo Stoccarda (15º) e sembrano pronti per riscattare gli ultimi 2 pareggi contro Augsburg (1-1) e Amburgo (1-1), il 4-4 finale contro la Roma all’Olimpico ha dato prova della tenacia delle Aspirine lo scorso Martedì sera, non ci resta che optare per il Segno 1 bancato a 1.54!

Per quanto riguarda Mainz – Werder Brema possiamo dire che il fattore campo alla Coface Arena non è contemplato e gli uomini di Schmidt finora hanno realizzato un’andamento troppo irregolare. La formazione di Skrypnyk però ha siglato 1 solo gol negli ultimi 5 turni e ne ha già incassati 14, ma entrambe le squadre hanno l’abitudine ad alzare la posta nel 2º tempo, per cui ci sono molte probabilità che il Segno X a fine 1º Tempo possa regalarci un’ottima vincita dato che viene pagato a 2.20!
 
L’Hannover sta scalando la classifica dopo un inizio di campionato poco felice ed è probabile che possa fare bottino pieno nello scontro diretto con l’Eintracht Francoforte, squadra che è reduce da 2 pareggi e 3 sconfitte! Per questo match il Segno 1 si paga a 2.35, anche se per i più diffidenti c’è sempre l’alternativa 1X a 1.36, ma anche l’ipotesi dell’Under 2.5 bancato a 2.10!
 
Darmstadt 98 – Wolfsburg è sicuramente uno degli incontri più imprevedibili di questo 10º turno, entrambe le compaggini vengono da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate ed hanno incassato/segnato più o meno lo stesso quantitativo di reti. In questo caso ci affidiamo al caro Segno Gol (1.66) che di solito non delude mai.
 
L’ultimo match del sabato, Ingolstadt – Hertha Berlino, andrà in scena alle 18.30 e vedrà di fronte due formazioni con obiettivi diversi, ma appaiate entrambe con 14 punti in classifica! Si profila una gara molto equilibrata all’Audi-Sportpark e per questo motivo si potrebbe rischiare la quota X a 3.15, scommessa non adatta ai deboli di cuore.
 
Finalmente il 10º turno del campionato tedesco chiuderà i battenti Domenica 25 Ottobre con Borussia Dortmund – Augsburg (15.30) e M’gladbach – Schalke 04 (17.30).
Le Vespe non dovrebbero soffrire affatto contro il fanalino di coda della Bundeliga, soprattutto giocando al Signal Iduna Park, ma la vittoria degli uomini di Thomas Tuchel si paga soltanto a 1.14, quota valida per una multipla; per chi volesse guadagnare sulla scommessa singola consigliamo la vittoria del Dortmund nel 1º tempo a 1.50.
Per il match del Borussia-Park, invece, optiamo al Segno Gol bancato a 1.52: i padroni di casa hanno segnato la bellezza di 14 reti nelle ultime 4 giornate e sono in netta ripresa, non a caso hanno fermato la Juventus sullo 0-0 a Torino in Champions League, mentre i Minatori allenati da André Breitenreiter sono reduci da 7 vittorie negli ultimi 8 incontri tra campionato e coppa!

Visita le migliori quote Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*