Pronostici BUNDESLIGA 10ª giornata dal 4 al 6 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 10º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 4 AL 6 NOVEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

La decima giornata di Bundesliga prenderà il via questo Venerdì alle 20.30, quando Hertha Berlino e M’gladbach si affronteranno nella capitale tedesca. I capitolini erano in serie positiva da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi) prima della sconfitta risicata con l’Hoffenheim (1-0), i Puledri di Schubert invece hanno tirato il freno a mano da 4 turni (2 pareggi e 2 sconfitte) e inoltre sono reduci dalla ravvicinata sfida di Champions col Celtic (1-1), dunque avranno pochissime speranze di punturare all’Olympiastadion. Consigliamo il Segno 1 bancato a 2.35!

Sabato 5 Novembre la capolista ospiterà l’Hoffenheim (3º) in uno dei 5 match programmati per le ore 15.30. L’Allianz Arena è ancora inespugnata ma la Hoffe ha soltanto 4 punti di svantaggio dal Bayern Monaco e tra l’altro è ancora imbattuta come i bavaresi, quindi vale la pena azzardare il Segno Gol a quota 1.60!

Il Dortmund ha raccolto solamente 3 punti nelle ultime 4 giornate (3 pareggi), ma la fortuna vuole che questo sabato faccia visita al fanalino di coda Amburgo, capace di conquistare soltanto 2 punti nei primi 9 turni! Le Vespe, dopo l’1-0 appena indossato allo Sporting Lisbona (Champions), dovrebbero strappare facilemente i 3 punti prima della sosta per le nazionali, il Segno 2 si paga a 1.44.

Nello scontro salvezza tra Friburgo e Wolfsburg sarà decisivo il fattore campo e non solo: i padroni di casa hanno raccolto 9 punti negli ultimi 4 turni, mentre i Lupi 1 solo negli ultimi 5! La “tesi” del Segno 1 viene anche supportata dall’andamento casalingo della comitiva di Christian Streich che è ancora a punteggio pieno tra le mura di casa (4 vittorie). Anche l’Ingolstadt vanta soltanto 2 punti in classifica, ma potrebbe finalmente riprendersi dato che riceverà un Augsburg in fase calante (1 punto nelle ultime 4 giornate), in questo caso puntiamo sull’outsiders che oltretutto giocherà davanti al suo pubblico!

Al Bayer Leverkusen servono 3 punti per catapultarsi in orbita europea, quale migliore opportunità contro il Darmstadt che possiede il peggior andamento esterno della Bundesliga (4 sconfitte). Le Aspirine dovrebbero dare vita ad un match divertente e pertanto oltre al Segno 1 si potrebbe puntare sull’Over 2.5 che trovate sul piatto a 1.52!

Alle 18.30 sarà la volta di Francoforte – Colonia, un insperato big match dal pronostico incerto; per ora le poche certezze puntano verso 90 minuti abbastanza soporiferi, d’altronde saremo di fronte a due delle difese meno battute della categoria: l’Under 2.5 si paga a 1.72.

Domenica 6 novembre alle ore 15.30 si giocherà il 1º posticipo del 10º turno< tra Lipsia e Mainz/strong>, i padroni di casa sono lanciatissimi nonostante sia la loro prima stagione nella massima serie tedesca, hanno solo 2 lunghezze di svantaggio dal Bayern Monaco e la loro vittoria si paga ancora in maniera decente (1.56), anche se il Segno Gol fa gola a quota 1.72!
Alle 17.30 lo Schalke 04 riceverà un Werder Brema in crisi, i Minatori non stanno facendo faville ma se non altro sono reduci da 2 vittorie e 2 pareggi, mentre gli ospiti hanno sempre perso nelle ultime 2 giornate. Il successo dello Schalke lo trovate sul piatto a 1.56 volte la posta!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*