Pronostici BUNDESLIGA 11ª giornata 30 ottobre-1 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 11º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 30 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2015

Mancano 6 giornate al giro di boa del campionato tedesco, ma francamente il titolo e già saldamente nelle mani del Bayern Monaco che ha già 7 punti di vantaggio sul Dortmund (2º) e 11 sullo Schalke 04 (3º); tra la 4ª e la 7ª posizione è lotta serrata per i preliminari di Champions League con Wolfsburg, Hertha Berlino, Leverkusen ed il ritrovato M’gladbach pronte a farsi lo sgambetto.
 
L’11ª giornata di Bundesliga comincierà Venerdì 30 Ottobre alle 20.30 con il capolista che farà visita alla Commerzbank-Arena, sappiamo ormai che la quota vittoria dei bavaresi in ambito nazionale è sempre ridicola, in questo caso a 1.13, per cui optiamo all’Over 2.5 che si paga leggermente di più (a 1.36), l’Over 3.5 questa settimana non lo riproponiamo perchè la squadra di Guardiola farà sicuramente turnover dopo aver annientato 1-3 il Wolfsburg in Coppa di Germania.
 
Sabato 31 Ottobre alle 15.30 prenderà il via una carrellata di 5 match tra cui spicca per importanza Hertha Berlino – Borussia Monchengladbach. I Puledri, ospiti allo Stadio Olimpico di Berlino, hanno ottime chances di strappare almeno un punto contro La Vecchia Signora tedesca, da quando André Schubert ha preso in mano la squadra sono arrivate 5 vittorie consecutive in Bundesliga! Il Segno X2 viene pagato a 1.36!
 
Borussia Dortmund e Shalke 04 dovranno far fronte ad un impegno abbastanza agevole sulla carta, le Vespe affronteranno un Werder Brema in netta difficoltà al Weserstadion e questo probabilmente sarà l’unico Segno 2 (1.38) del decimo turno di Bundesliga, anche se la quota Gol a 1.56 è una quota decisamente più redditizia. I Minatori di Gelsenkirchen, invece, riceveranno l’Ingolstadt (8º) reduce da 2 sconfitte consecutive, in campionato l’armata di André Breitenreiter non perde un colpo in casa, nonostante sia stato appena eliminato dal M’gladbach 0-2 in Coppa di Germania. Per questa gara ci affidiamo al Segno 1 bancato a 1.76, anche se non disdegnamo l’Under 2.5 a 1.80!
 

Per la poca costanza nelle prestazioni, Colonia – Hoffenheim è un match dal difficile pronostico, entrambe le formazioni sono reduci dall’ennesima sconfitta e metteranno in campo tutta l’artiglieria necessaria per strappare i 3 punti, il Segno Gol a 1.56 si profila come la quota meno rischiosa, mentre la Doppia Chance X2 (a 1.54) pare fatta su misura per Augsburg – Mainz, dove i padroni di casa (ultimi) difficilmente riusciranno a fare bottino pieno alla SGL Arena.

Alle 18.30 i riflettori si sposteranno su Wolfsburg – Leverkusen, uno scontro diretto per l’Europa che conta! I Lupi tra campionato e Champions League sono ancora imbattuti tra le mura amiche, ma la Volkswagen-Arena è appena stata espugnata 3-1 dal Bayern Monaco nei sedicesimi della DFB Pokal, la stanchezza dei padroni di casa ci invita a puntare soltanto sul Segno Gol bancato a 1.52!
 
Domenica 1º Novembre si disputeranno gli ultimi 2 incontri di giornata a partire dalle 15:30 con Stoccarda – Darmstadt. Gli Svevi hanno un bisogno disperato di punti per uscire dalla lotta play out, ma gli ospiti hanno migliorato il loro andamento esterno di recente e ci sono ottime possibilità che la sfida termini in pareggio, il Segno X si paga a 3.90!
 
Alle 17:30 Amburgo e Hannover daranno vita all’ultimo duello del decimo turno di Bundesliga, a sopresa gli ospiti potrebbero strappare almeno un punto alla Imtech Arena dove i Dinos non riescono più a vincere da 3 turni: la Doppia Chance X2 viene bancata dai bookmakers AAMS perfino a 1.80 volte la posta!

Visita imigliori pronostici Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*