Pronostici BUNDESLIGA 11ª giornata dal 18 al 20 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER L’11º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 18 AL 20 NOVEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

L’undicesima giornata di Bundesliga aprirà i battenti questo venerdì 18 Novembre alle 20.30, il primo anticipo del campionato tedesco vedrà impegnate Bayer Leverkusen e Lipsia alla BayArena, una gara che promette spettacolo dato che la neopromossa patrocinata dalla Red Bull potrebbe perfino strappare la leadership del campionato al termine dei 90 minuti. Le Aspirine, nonostante il fattore campo, partono sfavorite per via del loro andamento troppo altalenante (5 successi, 1 pareggio e 4 sconfitte), non ci resta che puntare sul Segno Gol o sulla Doppia Chance esterna che si paga a 1.58!

Sabato 19 Novembre la solita carrellata di 5 match è programmata per le 15.30 e sicuramente il duello tra M’gladbach e Colonia sarà tra i più seguiti, gli ospiti (quinti) stanno andando oltre le più rosee aspettative, anche se hanno tirato un po’ il freno a mano nelle ultime 2 gare esterne, i Puledri comunque sono in piena crisi e non trovano la vittoria da 5 turni… altro X2 a quota 1.64!

L’ultimo potenziale Segno X2 lo troviamo nel match tra Augsburg ed Hertha Berlino, i capitolini faranno di tutto pur di mantenere il 4º posto in classifica, per chi se lo fosse scordato in Germania vale i preliminari di Champions; la formazione di Augusta invece ha vinto soltanto contro il modesto Ingolstadt (2-0) nelle ultime 6 giornate e quello è anche stato l’unico successo casalingo!

Passiamo ora agli incontri favorevoli ai padroni di casa partendo da Mainz – Friburgo, forse il pronostico più semplice di quest’undicesimo turno di Bundesliga, o almeno così indicano le quote dei bookmakers. La vittoria degli zerocinque si paga a 2.00 volte la posta, d’altronde il Friburgo è stato sconfitto ben 4 volte nelle 5 trasferte affrontate sinora, se non volete rischiare esiste sempre l’alternativa del Gol che si paga a 1.60!

Darmstadt – Ingolstadt sarà la classica sfida salvezza e pertanto ci aspettiamo un match abbastanza guardingo nella prima frazione di gara, probabilmente il fattore campo inciderà di più nel 2º tempo quando incominceranno a mancare le forze: cosa preferite X al 1º Tempo (1.90) o Doppia Chance Interna (1.46)?
Anche il Wolsfburg potrà fare leva sui supporters di casa ed è probabile che riesca a strappare almeno 1 punto allo Schalke 04, gli ospiti infatti hanno ottenuto solamente 2 pareggi e 3 sconfitte lontano dalla ‎Veltins-Arena‎. In questo caso il Segno 1X si paga leggermente meno (1.36)

Alle 18.30 sarà la volta del big match settimanale, il Borussia Dortmund (5º) riceverà il capolista con la ferrea volontà di tornare nelle prime 3 posizioni e frenare l’avanzata degli uomini di Ancelotti. Le Vespe sono ancora imbattute al Signal Iduna Park e questa sarà la prima trasferta ostica per il Bayern Monaco, senza dimenticare che ha già perso punti sul campo del Francoforte (2-2)! Consigliamo il Segno 1X che trovate sul piatto a 1.74!

Domenica 20 Novembre (h 15.30) l’Hoffenheim avrà la strada spianata contro il fanalino di coda Amburgo, i padroni di casa sono imbattuti dall’inizio della stagione, mentre gli ospiti sono ancora a secco di vittorie e hanno sempre perso in trasferta… il Segno 1 si paga a 1.60, mentre l’Over 2.5 a 1.66!

Finalmente, alle 17.30 si concluderà questa giornata con il posticipo tra Werder Brema ed Eintracht Francoforte, match che andrà in scena al Weserstadion. Questo dovrebbe rivelarsi l’incontro più equilibrato del weekend, non a caso la vittoria dei locali si paga a 2.55 e quella degli ospiti a 2.50. Vale la pena puntare sulla voglia di riscatto del Brema e vista la situazione in classifica il pareggio sarebbe decisamente un ottimo risultato contro questo Francoforte, il Segno X viene bancato perfino a 3.30 volte la posta!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*