Pronostici BUNDESLIGA 12ª giornata 6-8 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 12º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 6 ALL’8 NOVEMBRE 2015

Apriti cielo, lo scorso weekend il Bayern Monaco ha pareggiato per la 1ª volta dall’inizio del campionato sul campo del Francoforte! Questo comunque non cambia le carte in tavola nella classifica di Bundesliga dove i Bavaresi possiedono ancora un cospicuo vantaggio di 5 punti sul Dortmund, che a sua volta mantiene lo stesso distacco dai Lupi di Wolfsburg in 3ª posizione.

 

La dodicesima giornata del campionato tedesco comincierà questo venerdì 6 Novembre alle 20.30 sul campo dell’Hannover dove l’Hertha Berlino proverà a ricattare l’ultima prova deludente col M’gladbach (1-4). I ragazzi di Frontzeck hanno abbandonato i bassifondi della classifica e potrebbero mettere in difficoltà la squadra della capitale tedesca, anche se una vittoria dei locali pare impossibile vista la differenza di qualità tra le due rose. La quota X2 è valida per una schedina multipla e si paga a 1.44 volte la posta!

 

Sabato 7 Novembre il Mainz ospiterà il Wolfsburg alle 15.30 in concomitanza con altri 4 incontri. I padroni di casa hanno racimolato solo 1 punto nelle ultime 4 giornate e hanno incassato la bellezza di 10 reti, i Lupi sono reduci dalla vittoria esterna sul Darmstadt e in questo match faranno valere gli 8 punti di vantaggio sulla compaggine di Schmidt; si potrebbe rischiare il Segno 2 a 2.10, ma se siete degli scommettitori cauti, la quota gol a 1.52 andrà benissimo!

 

Alla stessa ora il Bayern Monaco riceverà lo Stoccarda per continuare la sua marcia trionfale verso l’ennesimo titolo. Gli ospiti si trovano a ridosso della zona retrocessione e non hanno speranze all’Allianz Arena, soprattutto ora che Guardiola ha recuperato alcuni pezzi pregiati come Benatia e Robben. I Bavaresi sono reduci dal 5-1 rifilato ai Gunners proprio nel loro feudo, pertanto l’Over 3.5 a 1.52 ci pare l’opzione migliore, d’altronde il Segno 1 nel 1º Tempo viene bancato soltanto a 1.30!

 

I Puledri sono reduci dalla gara di Champions contro la Vecchia Signora, l’1-1 ha estromesso definitivamente la squadra di Schubert dagli Ottavi, ora si giocherà le sue chance con il Siviglia per i Sedicesimi di Europa League. Ciò nonostante, il M’gladbach, dopo il pareggio del Bayern nell’ultimo turno, è la squadra più in forma della Bundesliga e questo sabato non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi dell’Ingolstadt al Borussia-Park. Il Segno 1 si paga a 1.65, non male se teniamo conto delle ultime performance del Borussia Monchengladbach; anche l’Over 2.5 (1.72) resta un’ottima quota, si è verificato in 4 degli ultimi 5 match dei Puledri!

 

Il Bayer Leverkusen riceve il Colonia al BayArena con la rabbia in corpo per aver perso malamente contro la Roma all’Olimpico (3-2); serve subito una vittoria e le Aspirine hanno tutte le carte in regola per farcela: 17 reti messe a segno nelle ultime 5 giornate, mentre gli ospiti non marcano da 4! Il Segno 1 si paga a 1.44.

Sempre alle 15:30 Hoffenheim e Eintracht Francoforte saranno impegnate nella battaglia della Rhein-Neckar-Arena. I locali non hanno brillato di recente, ma la prima gara del nuovo tecnico Stevens si è chiusa senza subire gol, cosa che non accadeva da metà Agosto! Il Frankfurt è riuscito a strappare un punto alla squadra di Guardiola la scorsa settimana, ma vanta un andamento esterno disastroso e per questo motivo consigliamo una giocata multipla con la Doppia Chance 1X che si paga a 1.26; anche la quota Gol a 1.50 è una buona alternativa!

 

Alle 18.30 Darmstadt e Amburgo daranno vita ad un incontro che si preannuncia tattico e guardingo, i Lilien sono in parabola discendente, essendo una matricola c’era da aspettarselo, mentre i Dinos stanno alternando ottime prestazioni a cali di concentrazione… difficile trovare un favorito per questo match. Il Segno X potrebbe fruttare una vincita superlativa dato che viene bancato dai bookmakers AAMS a 3.10, se non vi fidate c’è sempre l’Under 2.5 che trovate sul piatto a 1.56.

 

Domenica 8 Novembre il Signal Iduna Park farà da cornice al big match del dodicesimo turno di Bundelisga tra il Borussia Dortmund e lo Schalke 04. Le Vespe sono reduci da 6 successi di fila tra campionato e coppe, 5 dei quali si sono conclusi con l’Over 2.5! Lo Schalke 04 ha frenato la corsa di recente e proprio nell’ultimo turno è scivolato in 4ª posizione. Il Segno 1 viene bancato a 1.30, quota ottima per una multipla, come l’Over 2.5 che ha lo stesso bancaggio.
Alle 17.30 Augsburg – Werder Brema chiuderà i battenti di questa 12ª giornata di Bundesliga, uno scontro-salvezza che vede gli ospiti leggermente favoriti rispetto al fanalino di coda del campionato. In questa gara da tripla il Segno Gol pare l’unico appiglio a cui afferrarci, anche se si paga soltanto a 1.56!

Visita le migliori quote Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*