Pronostici BUNDESLIGA 12ª giornata dal 25 al 27 Novembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 12º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 25 AL 27 NOVEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

Sempre più pazza questa Bundesliga e questa 12ª giornata si aprirà proprio con la soprendente capolista/neopromossa Lipsia che visiterà il Friburgo questo venerdì alle 20.30!
La matricola di Ralph Hasenhüttl è l’unica squadra ancora imbattuta in Germania, è reduce da 6 vittorie consecutive e dovrebbe avere la meglio anche sui Brasiliani di Breisgau che hanno sempre perso negli ultimi 2 turni. La vittoria del Lipsia si paga a 1.85!

Sabato 26 novembre alle 15.30 sarà la volta della consueta girandola di match, tra i tanti troviamo quello del fanalino di coda Amburgo che ospiterà il Werder Brema, una sfida salvezza in piena regola dato che gli ospiti sono terzultimi con soli 4 punti di vantaggio! Parte una gara da tripla, sono da evitare gli esiti assolutamente, meglio andarci coi piedi di piombo e provare la sorte con il Segno Gol a 1.66!

Il Colonia sta andando ben oltre le più rosee aspettative, l’Augsburg dovrà compiere un’impresa al RheinEnergieStadion contro la 4ª potenza della Bundesliga. La corazzata di Peter Stöger ha da poco superato il Monchengladbach al Borussia-Park (1-2), oltrettutto è ancora imbattuta tra le mura di casa (4 vittorie e 1 pareggio) ed è chiaramente favorita per questo sabato. Il Segno 1 viene bancato a 1.70, anche se l’Under 2.5 a 1.72 è da tenere d’occhio.

Il Borussia Dortmund, dopo aver battuto il Bayern Monaco (1-0) e dopo aver strappato la qualificazione agli Ottavi di Champions League, si appresta a visitare il Francoforte, una formazione che ha messo a segno 5 risultati utili consecutivi di recente. Le Vespe dovranno sudare sette camicie per strappare i 3 punti alla Commerzbank-Arena, le fatiche di coppa potrebbero farsi sentire nella seconda parte del match, meglio virare sul Segno Gol a quota 1.56.

Nella gara della disperazione tra Ingolstadt e Wolfsburg non è semplice pronosticare un potenziale vincitore, i padroni di casa sono penultimi e hanno racimolato soltanto 1 punto in 5 partite casalinghe, i Lupi tedeschi invece sono appiati in 14ª posizione con 9 punti, 4 in più dell’Ingolstadt, e paradossalmente ne hanno conquistati 7 lontano dalla Volkswagen-Arena, per questo motivo consigliamo la Doppia Chance esterna che si paga a 1.44!

Il Borussia Monchengladbach ospiterà il temibile Hoffenheim con il solo vantaggio del fattore campo, gli ospiti non perdono un incontro da 7 giornate (5 vittorie) e meno di due settimane fa hanno perfino fermato il Bayern Monaco sull’1-1 all’Allianz Arena, i puledri invece sono fermi in 14ª posizione in seguito a 3 sconfitte negli ultimi 4 turni, per cui il Segno X2 a quota 1.74 dovrebbe fare al caso nostro, senza dimenticare l’Under 3.5 a 1.44 molto appropriato per una giocata multipla.

Alle 18.30 sarà la volta del big match tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen dove ci aspettiamo il riscatto degli uomini di Ancelotti. Il tecnico italiano avrà alzato la voce dopo 2 sole vittorie negli ultimi 5 turni di Bundesliga, la squadra ha anche fallito il 1º posto nel Girone di Champions, già vinto dall’Atletico Madrid, serve un’inversione di rotta anche perchè il Lipsia potrebbe prendere il largo in vetta alla classifica! La vittoria dei bavaresi viene bancata vergognosamente a 1.25 volte soltanto… solita quota Gol?

Schalke 04 e Darmstadt si daranno appuntamento questa Domenica 27 novembre alle 15.30 e i Minatori avranno l’ennesima chances di scalare la classifica dopo una partenza catastrofica. Gli uomini di Markus Weinzierl occupano l’11ª posizione con 14 punti, 11 dei quali ottenuti nelle ultime 5 giornate, gli ospiti invece sono reduci da 3 sconfitte di fila e i bookies non hanno dubbi che questa domenica incasseranno la quarta, la vittoria dello Schalke infatti si paga solamente a 1.32… a questo punto sarebbe da provare il Segno No Gol a 1.66!

Infine, Domenica 27 novembre alle 17.30, Hertha Berlino e Mainz metteranno la parola fine a questo 12º turno di Bundesliga e lo faranno con una partita di cartello all’insegna della quota Gol, in primis perchè i padroni di casa sono inpiena zona europea (sesti) e in secundis perchè gli ospiti stanno spingendo per entrarci (ottavi).

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*