Pronostici BUNDESLIGA 13ª giornata 20-22 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 13º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 20 AL 22 NOVEMBRE 2015

 
 

Il solco tra il tandem di testa ed il resto delle squadre si è accentuato ancora di più dopo la 12ª giornata, Bayern Monaco e Borussia Dortmund comandano la Bundesliga divise da 5 punti, mentre il Wolfsburg, che è reduce da una sconfitta, insegue al 3º posto con 8 punti di ritardo dalle Vespe!

 

L’anticipo del 13º turno del campionato tedesco si giocherà questo Venerdì sera alle 20.30 sul campo dell’Amburgo. Il Boussia Dortmund, ospite all’Imtech Arena, avrà molte probabilità di portarsi a casa l’intera posta, la formazione di Labbadia infatti ha centrato 1 solo successo nelle ultime 6 giornate e possiede il 2º peggior attacco del campionato con 11 reti all’attivo, solo l’Ingolstadt ha fatto peggio finora (7). Il Segno 2 si paga a 1.28 perciò si potrebbe azzardare la vittoria del Dortmund già nel 1º tempo (1.74), anche se l’Over 2.5 a 1.50 è una buonissima alternativa agli esiti!

 

Sabato 21 Novembre alle 15.30 prenderanno il via 5 match in concomitanza tra i quali spicca Colonia – Mainz, una battaglia tra due squadre che inseguono da vicino la lotta per un piazzamento europeo. I padroni di casa sono reduci da 2 risultati utili, ma in casa non trovano la vittoria da 270 minuti, gli Zerocinque invece hanno conquistato 2 soli punti negli ultimi 4 turni di Bundesliga, ma lontano dalla Coface Arena non perdono da 180 minuti! Si profila uno scontro equilibrato e per questo match si potrebbe anche rischiare il Segno X bancato a 3.40! Le stesse motivazioni spingono a puntare sul pari di Stoccarda – Augsburg, anche se per questo scontro il pareggio si paga addirittura a 3.70, sempre che non vogliate puntare sull’Under 2.5 a 2.45!

 

Eintracht Francoforte – Bayer Leverkusen è una sfida delicata da esaminare, in altre circostante i padroni di casa sarebbero sicuramente sfavoriti, ma in questo momento sono imbattuti da 3 turni e sono l’unica compaggine del campionato che è stata capace di fermare l’armata di Guardiola (0-0). Il Leverkusen è reduce da 2 sconfitte consecutive e dovrà risparmiare le energie per il prossimo turno di Champions League dove si giocherà le chance di qualificarsi per i Sedicesimi di Europa League! La Doppia Chance 1X viene bancata a 1.80!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

M’gladbach – Hannover e Wolfsburg – Werder Brema sono chiaramente duelli votati al Segno 1: i Puledri sono reduci da 6 vittorie e 1 pareggio da quando Schubert ha preso in mano la squadra, l’Hannover è in leggera ripresa ma proprio nello scorso weekend ha perso di nuovo con l’Hertha Berlino (3-1 in casa). La vittoria del Borussia Mönchengladbach viene bancata a 1.46, mentre l’Over 2.5 a 1.66.
I Lupi del Wolfsburg sono caduti dopo 3 vittorie di fila, ma in realtà il 2-0 incassato sul campo del Mainz è soprattutto frutto degli 80 minuti giocati in inferiorità numerica. Questo sabato è molto probabile che la comitiva di Dieter Hecking ricominci a macinare punti tra le mura amiche, difficile immaginare la 3ª vittoria consecuitva fuori casa per il Werder Brema (quintultimo); il successo dei padroni di casa si paga a 1.58.

 

Il capolista, nonchè vigente Campione di Bundesliga, disputerà il suo incontro nel posticipo delle 18.30 sul campo dello Schalke 04, i Minatori hanno perso solamente 1 volta alla Veltins-Arena, ma nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e ben 3 sconfitte! In questo big match gli ospiti sono favoriti, ma potrebbero anche risparmiare qualche titolare in vista della Champions dato che la classifica glielo permette, pertanto non scartiamo l’idea del pareggio. Inutile quanto ridicola la Doppia chance X2 (1.01), meglio virare sull’Under 3.5 a 1.66!

 

Domenica 22 Novembre alle 15.30 potremo assistere a Hertha Berlino – Hoffenheim dove i locali sono favoriti per risultati, classifica e fattore campo. Gli uomini di Huub Stevens hanno conquistato solamente 2 punti negli ultimi 5 turni, lottano in penultima posizione e vantano 12 punti in meno dell’Hertha (4º); il Segno 1 si paga a 1.95 volte la posta!
Infine Ingolstadt – Darmstadt chiuderà la tredicesima giornata di Bundesliga alle ore 17.30. Gli ospiti hanno avuto decisamente una marcia in più nelle ultime giornate, ma gli alti e bassi di entrambe le formazioni ci obbligano a considerare anche il pareggio in questo match incerto; il Segno X2 viene bancato a 1.72, ma se non siete amanti degli esiti potreste sempre buttarvi sull’Under 2.5 a 1.56!

Visita i nostri pronostici Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*