Pronostici BUNDESLIGA 14ª giornata dal 9 all’11 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 14º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 9 ALL’11 DICEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

L’anticipo tra Francoforte e Hoffenheim aprirà il sipario della quattordicesima giornata di Bundesliga questo venerdì 9 dicembre alle 20.30. Entrambe appaiate tra la 4ª e la 5ª posizione con 26 punti, le due rivali cercheranno il sorpasso sull’Hertha Berlino (3º a +1), la posta in palio però suggerisce il classico studio dell’avversario nella prima frazione di gara, per cui il Segno X al 1º Tempo (bancato a 1.95) è da annoverare nel lotto delle scommesse vincenti.

Sabato 10 Dicembre il programma prevede 5 match alle ore 15.30. Cominciamo dalla disamina di Amburgo – Augsburg, forse la partita più equilibrata delle cinque. I padroni di casa sono imbattuti da 3 giornate (1 vittoria) e gli ospiti da 4 (1 vittoria), quindi prevedere un vincitore non è affatto semplice, comunque ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara tattica e bloccata, l’Under 2.5 a 1.70 ci pare l’opzione più adatta.

Il Bayern Monaco (2º) insegue il capolista Lipsia (+3) ed è ormai tornato al successo da 2 giornate, difficile credere che il Wolfsburg (15º) possa mettere i bastoni tra le ruote alla comitiva di Ancelotti e per giunta all’Allianza Arena… l’Over 3.5 è da provare!

Il Borussia Dortmund, fresco del 2-2 al Bernabeu, visiterà il Colonia per uno scontro diretto da urlo. Le Vespe hanno soltanto 2 punti di vantaggio sui padroni di casa, ma lontano dal Signal Iduna Park sono stati fin troppo altalenanti, hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 4 trasferte (2 sconfitte). Altro match incerto, meglio puntare sul Segno Gol viste le poche garanzie offerte da ambedue le difese.

Finalmente è arrivata l’ora di scommettere sul Friburgo, la truppa agli ordini di Christian Streich ha appena fermato il Bayer Leverkusen (1-1) dopo 3 ko consecutivi. L’iniezione di fiducia spronerà i padroni di casa a fare ancora meglio contro un Darmstadt reduce da 5 sconfitte di fila! Vale la pena tentare la fortuna col Segno 1 bancato a 1.64!

Il fanalino di coda Ingolstadt ospiterà il capolista Lispia in quello che si prospetta un match a senso unico per la sensazionale matricola del campionato tedesco. La differenza di 27 punti la dice lunga sulle scarse probabilità dei padroni di casa di poter puntuare questo weekend, tra l’altro hanno assaporato la vittoria soltanto 1 volta, mentre gli ospiti sono già a quota 10! Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.68, senza dimenticare l’ottimo Over 2.5 a 1.90!

Alle 18.30 l’attenzione si sposterà nella capitale dove l’Hertha riceverà il Werder Brema. I capitolini hanno soltanto 6 lunghezze di ritardo dalla vetta e occupano la 3ª piazza della Bundesliga, il Brema invece vanta solamente 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione (14º) e oltretutto ha raccolto soltanto 2 punti in 6 trasferte finora (7 gol fatti /20 subiti). Pertanto, non possiamo far altro che fidarci delle statistiche e scommettere sull’1 fisso!

Domenica 11 Dicembre alle 15.30 sarà la volta di Monchengladbach – Mainz, un’opportunità da non perdere per entrambe le squadre, reduci da un periodo abbastanza travagliato. I Puledri hanno racimolato soltanto 2 punti negli ultimi 5 turni di campionato, gli ospiti 6, ma hanno perso 3 match su 5! Forse la comitiva di Magonza potrebbe avere la meglio in questa ostica trasferta, noi preferiamo virare sul Segno Gol bancato a 1.60, lo stesso che vi proponiamo per il big match Schalke 04 – Bayern Leverkusen, duello che che andrà in scena alle 17.30. Tuttavia, nel posticipo del 15º turno di Budesliga la miglior alternativa agli esiti è sicuramente l’Over 2.5 a quota 1.80!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*