Pronostici BUNDESLIGA 15ª giornata dal 16 al 18 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 15º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 16 AL 18 DICEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

La 15ª giornata di Bundesliga è alle porte e questo venerdì 16 Dicembre avrà inizio con un match scoppiettante: Hoffenheim – Dortmund (h 20.30). Il Segno 2 è da evitare senza se e senza ma, i padroni di casa sono l’unica formazione ancora imbattuta del campionato tedesco, anche se le probabilità del Segno X sono alte dato che sono stati fermati sul pari nel 50% delle gare interne… anche l’Over 2.5 a 1.66 non dovrebbe mancare tra le scommesse di questo big match!

Sabato 17 Dicembre si ripartirà con la consueta carrellata di 5 incontri alle ore 15.30, da non perdere assolutamente Lispia – Hertha Berlino, la neopromossa della Red Bull si gioca la leadership della Bundesliga a distanza col Bayern di Ancelotti, ma anche la compaggine capitolina ha tutte le intenzioni di confermarsi la 4ª potenza del torneo come minimo. Gara da tripla, da evitare gli esiti, meglio virare sul Segno Gol a quota 2.00!

Sicuramente tra i match più equilibrati di questo 15º truno troviamo Augsburg – Monchengladbach e Schalke 04 – Friburgo. Per quanto riguarda lo scontro diretto che andrà in scena all’Impuls Arena non troviamo un potenziale vincitore, anche perchè le due rivali si affronteranno col timore di scivolare a pochi passi dal baratro della zona retrocessione, pertanto X al 1º Tempo o Under 2.5 non farà molta differenza!
Lo Schalke dovrà vedersersela con un Friburgo in netta ripresa alla Veltins-Arena e i Minatori sono tra l’altro reduci da 2 sconfitte… da rischiare il pareggio che accontenterebbe tutti, si paga a 3.90 volte la posta!

Il Werder Brema ospiterà il Colonia senza i favori del pronostico, malgrado sia reduce da 2 successi consecutivi contro Ingolstadt (2-1) ed Hertha (0-1). Gli ospiti hanno 9 punti di vantaggio sugli anfitrioni, ma non trovano il successo da 3 giornate e hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 5. Consigliamo la Doppia Chance interna bancata a 1.44!

Per il Mainz non sarà semplice avere la meglio sull’Amburgo, i Rothosen sono reduci da 2 vittorie e 2 pareggi ed hanno scalato la classifica fino al terzultimo posto, solo 1 punto li separa dalla zona salvezza! Gli Zerocinque invece sono in caduta libera da 3 giornate e hanno perso 4 delle ultime 5 partite. Per questa ragione preferiamo evitare gli esiti e fiondarci sul Segno Gol a quota 1.56.

Alle 18.30 sarà la volta di Wolfsburg – Francoforte, match all’insegna del Segno 2 per due ottimi motivi: i Lupi di Germania hanno raccolto soltanto 1 punto negli ultimi 4 turni e sono terzultimi, gli ospiti invece occupano una rassicurante ed inaspettata 5ª posizione e faranno di tutto per provare l’assalto ai piazzamenti Champions… da evitare le quote gol, non troviamo alternative alla Doppia Chance X2 che si paga a 1.50 volte la posta.

Domenica 18 dicembre alle 15.30 il fanalino di coda della Bundesliga dovrà vedersela col capolista Bayern Monaco, un match a senso unico e dal risultato talmente scontato che il Segno 2 viene bancato addirittura a 1.12. Quando c’è di mezzo la corazzata bavarese non possiamo che affidarci agli over ormai, quello oltre le 2 reti e mezzo lo trovate sul piatto a 1.44!

Infine, il Leverkusen (partecipante agli Ottavi di Champions League) riceverà la penultima ruota del carro alla BayArena, il modesto Ingolstadt. Ora che l’impegno europeo è stato centrato, le Aspirine devono cominciare a recuperare il terreno perso in Bundesliga e questa sarà una ghiotta occasione di poter ridurre le distanze dall’ultimo piazzamento valido per l’Europa League, tutt’ora distante 6 lunghezze. Segno 1 quasi scontato, quota Gol da provare a 1.72!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*