Pronostici BUNDESLIGA 16ª giornata dal 20 al 21 Dicembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 16º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 20 AL 21 DICEMBRE 2016

Bundesliga.-featured

La 16ª giornata della Bundesliga verrà ricordata per il tanto atteso scontro al vertice tra gli uomini di Ancelotti e quelli di Ralph Hasenhuttl, ma il sipario di aprirà questo Martedì 20 Dicembre con altre 4 partite programmate alle 20.00.
Al Volksparkstadion di Amburgo i Dino’s, penultimi in classifica, ricevono uno Schalke 04 in crisi d’identità, soltanto 1 punto nelle ultime 3 giornate per i Minatori e questa pare l’occasione più ghiotta del girone di andata per risalire la china! Vale la pena puntare sugli ospiti, il Segno 2 si paga a 2.15!

Il Dortmund ospita l’Augsburg coi favori del pronostico, 9 punti di vantaggio sono tanti per la Bundesliga, tra l’altro la compaggine di Augusta ha racimolato soltanto 4 punti nelle ultime 5 trasferte. Le Vespe sono ancora imbattute al Signal Iduna Park (5 vittorie e 2 pareggi) e la necessità di fare punti (5º posto) li motiverà ancora di più… puntiamo sulla vittoria della comitiva di Tuchel, la quota viene bancata a 1.26, motivo in più per abbinarla all’Over 2.5 a 1.56.

Il Francoforte vuole chiudere l’anno in zona europea e per farlo dovrà superare indenne la prova col Mainz 05, che dista 6 lunghezze dai padroni di casa. I ragazzi di Niko Kovac hanno perso l’ultima trasferta sul campo del Wolfsburg (0-1), ma erano reduci da 2 vittorie e 2 pareggi ed è probabile che tornino alla carica contro la formazione di Magonza, gli ospiti hanno raccolto soltanto 3 punti negli ultimi 4 turni! Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 2.05, ma anche il Segno Gol a 1.72 risulta una delle migliori alternative del lotto!

Il Monchengladbach e il Wolfsburg, abituate a palcoscenici d’alto standing europeo, si affronteranno in uno scontro salvezza che ha dell’incredibile. I Puledri hanno 4 punti di vantaggio dalla zona calda, 3 sugli ospiti, e questa sarà l’ultima chance di tornare in corsa per l’Europa League, almeno per provarci. L’elevata posta in palio fa sì che in questa gara sia sconsigliato puntare sugli esiti, Segno Gol tutta la vita!

I restanti 5 match del diciottesimo turno del campionato tedesco si giocheranno Mercoledì 21 Dicembre alle ore 20.00, compreso il duello tra le due capoliste!
Bayern Monaco e Lipsia si daranno appuntamento all’Allianz Arena per dare vita ad un match avvincente, ma tutt’altro che incerto: espugnare il feudo bavarese è una “mission impossible” anche per la poderosa matricola della Red Bull, i bookmakers infatti bancano il Segno 1 a 1.40 soltanto… noi consigliamo anche il Segno Gol a quota 1.66!

Il Colonia ospiterà il Bayer Leverkusen con buone probabilità di fare bottino pieno al Rhein Energie Stadion, in casa non ha ancora perso un incontro (4 successi e 3 pareggi), mentre le Aspirine sono in parabola discendente: hanno perfino perso in casa contro l’Ingolstadt (terzultimo) lo scorso weekend! La vittoria delle Geißbocke la trovate sul piatto a 2.90!
L’Hertha ospiterà il fanalino di coda Darmstadt a Berlino e non dovrebbe faticare più di tanto per avere la meglio sulla truppa di Norbert Meier, gli ospiti sono reduci da 8 sconfitte consecutive: 1 fisso a quota 1.60!

L’Hoffenheim, l’unica formazione della Bundesliga che non conosce sconfitta, riceve un Werder Brema (14º) in cerca di punti salvezza. Nessuno è riuscito ad espugnare la Rhein-Neckar-Arena finora, ma gli uomini di Nagelsmann ci hanno pareggiato la metà delle gare casalinghe (4 vittorie e 4 pareggi), pertanto non è da escludere il Segno X bancato a 4.00 volte la posta!

Infine, Ingolstadt – Friburgo si presenta come uno degli incontri più incerti di questo turno. I padroni di casa sono reduci dai successi con il Lispia (1-0) e con il Leverkusen (1-2), mentre gli ospiti hanno fatto di tutto negli ultimi 4 turni (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta). Data la posta in palio suggeriamo un cauto Segno X al 1º Tempo, magari sfruttando la classica fase di studio tattica, la quota viene bancata a 2.00.

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*