Pronostici BUNDESLIGA 17ª giornata 18-20 dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 17º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 18 AL 20 DICEMBRE 2015

 
 

La diciasettesima giornata di Bundesliga prenderà il via questo Venerdì 18 Dicembre alle 20.30 con il match tra Schalke 04 e Hoffenheim. Nell’ultimo turno di andata i Minatori sono leggermente favoriti contro i penultimi della classe, la compaggine di Huub Stevens infatti non perde da 3 giornate (1 vittoria e 2 pareggi) e potrebbe trovare la continuità che gli è mancata finora. Cosigliamo pertanto il Segno Gol che viene bancato a 1.66!

Sabato 19 Dicembre si riprenderà con i soliti 5 incontri programmati per le 15.30 tra cui spicca Ingolstadt – Bayer Leverkusen, quasi uno scontro diretto per la lotta ai piazzamenti europei. I padroni di casa non hanno sfigurato contro l’armata di Guardiola la scorsa settimana, ma nonostante il fattore campo restano sfavoriti contro le Aspirine che sono reduci da 1 sola sconfitta nelle ultime 7 giornate! L’esplosione del Chicharito Hernandez avvalla ulteriormente la nostra tesi per cui optiamo al Segno X2 che si paga a 1.11, anche se non scartiamo la quota Gol a 1.83! Lo stesso discorso vale per Amburgo – Augsburg nel quale la quota X2 si trova sul piatto a 1.54.

Colonia – Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte – Werder Brema offrono meno garanzie nonostante le differenze in classifica, le Vespe possono contare sul bomber Aubameyang, ma hanno di nuovo perso il portentoso Reus in attacco, tuttavia per questo match si potrebbe azzardare il Segno 2 a 1.42, anche se la formazione di Tuchel gioca sempre all’insegna dell’Over 2.5 (1.52)!
A Francoforte il Brema ha qualche chance in più di trovare il successo, ma dobbiamo tener conto delle sue energie dopo l’incredibile vittoria sul campo del Monchengladbach in Coppa di Germania (3-4), meglio affidarsi al Segno Gol che viene bancato a 1.52!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Le ultime 2 gare del Sabato, Hannover – Bayern Monaco (h 15.30) e Stoccarda – Wolfsburg (h 18.30) vedono nettamente favoriti gli ospiti. La formazione bavarese non ha bisogno di presentazioni, vanta il miglior rendimento esterno di Germania e dovrebbe superare senza troppe difficoltà la formazione di Michael Frontzeck alla HDI-Arena. Il Segno 2 si paga soltanto a 1.18, ma almeno l’Over 2.5 questa settimana viene bancato a 1.40 nel match della capolista!
Il fanalino di coda Stoccarda ha qualche possibilità di strappare il pareggio contro i Lupi di Germania, in casa ha racimolato 7 punti nelle ultime 4 gare, mentre la formazione di Dieter Hecking vanta il 2º peggior rendimento esterno della Bundesliga nonostante occupi il 4º posto in classifica… meglio accontentarsi della doppia chance X2 a 1.26, ottima quota da abbinare ad una schedina multipla.

 
 

Infine Domenica 20 Dicembre la 17ª giornata si chiuderà con le ultime 2 gare in programma: la prima si disputerà nella Capitale alle 15.30 e vedrà di fronte l’Hertha Berlino (3º) e il Mainz (7º), incontro dal difficile pronostico visti gli alti e bassi di entrambe le compaggini, sia in casa che fuori. Si potrebbe azzardare il Segno X nel 1º Tempo che si paga a 2.00, ma anche l’Under 2.5 resta una valida opzione!
Il secondo e ultimo incontro di giornata si giocherà al Borussia Park dove il M’gladbach è nettamente favorito sul Darmstadt, squadra che però in trasferta ha subito soltanto 8 reti in 7 match! La vittoria dei Puledri viene bancata a 1.44, ma l’Under 2.5 si paga perfino a 2.00!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*