Pronostici BUNDESLIGA 17ª giornata dal 20 al 22 Gennaio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 17º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 20 AL 22 GENNAIO 2017

Bundesliga.-featured

Il Bayern Monaco, reduce dal secco 3-0 rifilato al Lipsia, si è ripreso la vetta della classifica e lo ha fatto proprio un mese fa prima che la lunga pausa invernale calasse il sipario sul campionato tedesco. La Bundesliga riapre i battenti con la 17ª giornata che avrà inizio questo venerdì 20 gennaio alle ore 20.30. Il primo match del 2017 vedrà la comitiva di Ancelotti sul campo del Friburgo, non proprio terreno fertile per gli ospiti visto che è stato espugnato soltanto 2 volte (5 vittorie locali). Pertanto non vale la pena rischiare il Segno 2 a 1.22… meglio azzardare l’Over 2.5 bancato a 1.52!

L’Augsburg riceverà l’Hoffeheim Sabato 21 Gennaio alle 15.30 e le probabilità che possa strappare più di un punto sono quasi nulle, d’altronde sinora ha vinto soltanto 1/4 degli incontri casalinghi. La Hoffe vanta il 3º andamento esterno della categoria e potrebbe tornare al successo dopo 3 pareggi consecutivi lontano dalla Rhein-Neckar-Arena, la Doppia Chance X2 tra l’altro si paga a 1.46 volte la posta!

Il Dortmund farà visita al Werder Brema in cerca dei tre punti per tornare a scalare la classifica. Le Vespe sono reduci da 3 pareggi di fila, ma hanno tutte le carte in regola per interrompere la serie positiva dei padroni di casa che dura ormai da 5 giornate; anche i bookies sono della stessa idea, la vittoria del Borussia Dortmund si paga a 1.50!

Il fanalino di coda Darmstadt ospiterà il Borussia Monchengladbach sperando di invertire la rotta quanto prima, la salvezza dista 6 lunghezze, ma i soli 8 punti in classifica suggeriscono scenari ben diversi al termine dei novanta minuti, anche se la vittoria dei Puledri viene bancata a 1.85!

Lo Schalke 04 ha raccolto soltanto 18 punti nelle prime 16 gare della stagione, ma questo sabato pomeriggio potrebbe ritoccare ampiamente il suo score perchè ospiterà l’Ingolstadt, la penultima ruota del carro tedesco! Tuttavia, la difesa dei Minatori ha spesso lasciato a desiderare di recente e se non vi fidate del Segno 1 a 1.80, potreste sempre optare per il Segno Gol a quota 1.90!

Wolfsburg e Amburgo saranno impegnate in uno scontro diretto per la salvezza che promette fuoco e fiamme, in questi casi le quote sui cartellini rossi non sono mai da sottovalutare, anche il Segno X bancato a 3.60 volte la posta non può che fare gola.

La neopromossa Lipsia non ha perso le speranze dopo la batosta contro i bavaresi, vanta solo 3 punti di ritardo dalla vetta e ne ha 6 di vantaggio sull’Hertha (3º). Alle 18.30 la matricola della Red Bull sarà impegnata contro il Francoforte nel big match di questo 17º turno di Bundesliga. Gli ospiti, infatti, bazzicano la 4ª posizione in classifica e sognano la Champions League, inoltre possiedono il 4º rendimento esterno del torneo… ecco perchè sarebbe conveniente evitare gli esiti, meglio puntare sulla quota Gol che trovate sul piatto a 2.10!

Finalmente Domenica 22 Gennaio si disputeranno le ultime 2 partite di questo diciassettesimo turno: Leverkusen – Hertha Berlino (h 15.30) e Mainz – Colonia (h 17.30).
Nel match della BayArena sarà una lotta all’ultimo sangue, le Aspirine vogliono rientrare nella lotta per l’Europa League, mentre la corazzata capitolina spera di agganciare il Lipsia al 2º posto. Classica da X al 1º Tempo, ma vista la posta in palio non possiamo ignorare la quota Gol. Nell’ultimo posticipo invece gli Zerocinque partono favoriti malgrado la loro quota vincente si paghi perfino a 2.45!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*