Pronostici BUNDESLIGA 18ª giornata 22-24 gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 18º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 22 AL 24 GENNAIO 2016

Dopo una lunga pausa di 4 settimane, la Bundedliga riapre i battenti col 18º turno che avrà inizio questo Venerdì 22 Gennaio al Volksparkstadion (h 20:30). Amburgo e Bayern Monaco apriranno le danze con un match che vede i bavaresi superfavoriti, la corazzata di Guardiola ha messo a segno 15 vittorie e 1 pareggio nelle prime 17 giornate e infatti la vittoria del Bayern si paga solamente a 1.17, a questo punto meglio virare sull’Over 2.5 che viene bancato a 1.50!

 
 

Sabato 23 Gennaio il programma prevede 5 gare alle 15.30 incominciando dal testacoda Hoffenheim – Bayer Leverkusen. La comitiva di Huub Stevens è il fanalino di coda del campionato tedesco, nel girone di andata ha vinto soltanto 2 incontri perdendone 8, inoltre alla Rhein-Neckar-Arena ha battuto solamente l’Hannover (penultimo)! La vittoria delle aspirine la trovate sul piatto a 1.74!
Da Ingolstadt e Mainz ci si attende una gara più equilibrata della precedente, anche se gli ospiti sono leggermente favoriti dalle ultime prestazioni in trasferta. Gli Schanzer, tra l’altro, hanno vinto 1 sola volta tra le mura amiche (9 match)…non ci resta che optare per il Segno X2 bancato a 1.50, la stessa dritta che vi diamo per Hannover – Darmstadt (1.58), anche se per questa partita esiste l’alternativa Under 2.5 a 1.60!

 

Il Colonia riceverà lo Stoccarada al Rhein-Energie-Stadion con intenzioni bellicose, i Caproni sono reduci da 1 sola sconfitta nelle ultime 5 gare interne, ma gli Svevi non perdono una trasferta da 3 turni, per cui evitiamo le quote esito e viriamo sul Segno Gol che si paga a 1.60!
Hertha Berlino e Augsburg sono ambedue reduci da 3 successi, ma la squadra della capitale gode del 4º fattore campo del campionato tedesco, peccato che la doppia chance 1X venga pagata soltanto a 1.24.
M’gladbach – Borussia Dortmund sarà l’ultimo incontro del sabato che andrà in scena al Borussia Park a partire dalle 18:30. I puledri hanno accumulato 13 dei 15 punti in palio nelle ultime 5 gare casalinghe, ma anche le Vespe vantano un incredeibile ruolino di marcia esterno, secondo solo a quello della capolista allenata da Pep! Difficile trovare un favorito per questa sfida, meglio puntare sul Segno Gol che si paga a 1.44 volte la posta!

 
 

Infine, la diciottesima giornata di Bundesliga si concluderà Domenica 24 Gennaio con i restanti 2 incontri da disputare.
Eintracht Francoforte e Wolfsburg si affronteranno alle 15:30 nella Commerzbank-Arena, terreno poco fertile per i padroni di casa (2 vittorie e 2 pareggi). Ciò nonostante, i Lupi tedeschi hanno perso 4 delle 8 trasferte d’andata, ma soprattutto ne hanno vinta solo 1, quindi sconsigliamo qualsiasi puntata su questa gara da tripla (No Bet)
Alle 17:30 lo Schalke 04 avrà ottime chances di fare bottino pieno contro il deludente Werder Brema, gli uomini di Viktor Skrypnyk infatti non trovano il successo da 5 giornate e hanno raccolto 1 solo punto negli ultimi 3 incontri esterni. La vittoria dello Schalke la trovate sul piatto a 1.62, quasi lo stesso bancaggio dell’Over 2.5 (1.60).

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*