Pronostici BUNDESLIGA 18ª giornata dal 27 al 29 Gennaio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 18º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 27 AL 29 GENNAIO 2017

Bundesliga.-featured

Il Bayern di Ancelotti si è ripreso la testa della classifica prima della sosta e continua a mantenerla, il neopromosso Lipsia non si è arreso dopo la larga sconfitta nello scontro diretto (3-0) all’Allianz Arena ed è sempre 2º (-3), ma il Dortmund è tornato alla vittoria soltanto nell’ultimo turno, il 5º posto occupato dalle Vespe è figlio dei 3 pareggi precedenti. Ifdine, non possiamo trascurare l’Hoffenheim (4º), l’unica formazione del torneo che non ha ancora assaporato la sconfitta!

Il 18º turno di Bundesliga avrà inizio questo Venerdì 27 gennaio alle 20.30 dalla Veltins Arena. Lo Schalke 04 (10º) riceve il Francoforte (3º) alla ricerca del 9º successo stagionale, difficilmente i padroni di casa riusciranno a fare bottino pieno, la doppia chance esterna ci sembra la quota più adeguata allo scopo, ma anche l’Under 2.5 a 1.56 resta un’ottima alternativa, d’altronde dovremmo assistere ad un match abbastanza soporifero.

Sabato 28 Gennaio alle 15.30 la tabella di marcia prevede i soliti 5 match delle ore 15.30 e non possiamo che partire da quello della capolista che visiterà il Weserstadion! Il Werder Brema occupa una precoccupante 15ª posizione con un esiguo vantaggio sulla zona calda (+3), dubitiamo possa avere i mezzi per fermare i bavaresi, anche i bookmakers lo confermano con un Segno 2 bancato a 1.20. Leggermente meglio l’Over 2.5 a 1.40.
Anche il Colonia ha buone probabilità di espugnare il campo del fanalino di coda Darmstadt alla stessa ora, in questo caso la vittoria degli ospiti si paga al doppio della posta (2.05)!

La caparbietà della matricola Lipsia incomincia a far presa e la comitiva di Ralph Hasenhüttl pare determinata a conquistare la partecipazione diretta alla prossima Champions League già al debutto. Di certo la mentalità non gli manca e per questo puntiamo forte sulla sua vittoria contro il poderoso Hoffenheim, prima o poi la formazione di Julian Nagelsmann dovrà cadere. Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.70!
Il Wolfsburg sta risorgendo dalle ceneri, ha messo a segno 3 successi di fila e crediamo che possa avere la meglio sull’Augsburg: altro Segno 1 in lavagna, anche se pagato decisamente meglio (1.95).

Non ci aspettiamo fuochi d’artificio tra Ingolstadt e Amburgo, uno scontro all’ultimo sangue per la salvezza dato che i padroni di casa sono penultimi e gli ospiti terzultimi. Di solito in queste gare prevale la prudenza e l’Under 2.5 a 1.66 ci sembra l’opzione più interessante, anche perchè le due squadre segnano col contagocce (14 reti entrambe).

Alle 18.30 andrà in scena il big match della BayArena tra Leverkusen e Monchengladbach, malgrado la classifica non lo rispecchi. Le Aspirine stanno perdendo il treno europeo, mentre i Puledri quest’anno devono prima pensare a salvarsi, forse un pari potrebbe accontentare tutti e tra l’altro il Segno X viene bancato profutamente a 3.60 volte la posta!

Friburgo – Hertha Berlino sarà la partita che aprirà le ostilità domenica 29 Gennaio (h 15.30), un incontro che dovrebbe regalarci un po’ di emozioni, quota Gol inclusa (1.72), prima del posticipo tra Mainz e Dortmund. Gli zerocinque alle 17.30 ospiteranno le vespe senza i favori del pronostico, la vittoria locale si paga addirittura a 5.00 e d’altronde la compaggine di Magonza non pare avere i mezzi per contrastare un Borussia Dortmund in netta ripresa. La vittoria dei ragazzi di Tuchel si paga a 1.60, anche se il Segno Gol a quota 1.56 non è da scartare!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*