Pronostici BUNDESLIGA 19ª giornata 29-31 gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 19º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 29 AL 31 GENNAIO 2016

La diciannovesima giornata di Bundesliga prenderà il via questo venerdì 29 Gennaio alle 20.30 con l’anticipo tra Mainz e M’gladbach, una lotta nella parte alta della classifica che potrebbe riservarci alcune soprese. Gli Zerocinque infatti sono reduci da 3 risultati utili alla Coface Arena, inoltre i Puledri stanno rallentando la loro corsa lontano da casa, meglio virare sulla quota Gol che trovate sul piatto a 1.56!

Lunedì 30 gennaio si riprenderà con i soliti 5 match delle 15.00 a partire da quello della BayArena tra Bayer Leverkusen e il fanalino di coda Hannover. Inutile dire che la 5ª potenza tedesca è strafavorita, la sua quota vittoria viene bancata a 1.26, quindi se volete un guadagno decente sulla puntata singola non vi rimane che il Segno Gol che si paga a 1.72. Altra gara all’insegna del Segno 1 sarà Borussia Dortmund – Ingolstadt, ma in questo caso la vittoria delle Vespe si paga soltanto a 1.15, meglio accontentarsi dell’Over 2.5 a 1.44!

 
 

Uno degli incontri più incerti di giornata non poteva che essere lo scontro diretto tra Augsburg ed Eintracht Francoforte, entrambe le squadre hanno 20 punti in classifica e sono reduci da un buon periodo di forma, si potrebbe azzardare il Segno X che viene bancato a 3.40, ma se non volete morire d’infarto nei 90 minuti cercate di resistere almeno 45, il Segno 1 al 1º tempo si paga a 2.10!
I due match restanti sono chiaramente a favore degli ospiti, soprattutto Werder Brema – Hertha Berlino dove i padroni di casa hanno strappato 1 solo punto nelle ultime 5 partite casalinghe! Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 2.60, quota molto alta, anche se un po’ rischiosa… non a caso conviene coprirsi le spalle talvolta ed è quello che faremo con Darmstadt – Schalke 04 dato che i Minatori sono poco efficaci lontano dalla Veltins-Arena; la doppia chance X2 viene bancata a 1.24, ma il Segno Gol potrebbe fruttare qualcosa di più (1.66).

 
 

L’ultimo incontro del sabato andrà in scena alla Mercedes-Benz Arena e vedrà di fronte due formazioni intente ad allontanarsi dalla zona calda. Lo Stoccarda in casa ha vinto solo 3 partite e ne ha perse ben 5 su 9, l’Amburgo invece è reduce da 4 risultati utili in trasferta e potrebbe fare il colpaccio. Optiamo per il Segno X2 che si paga a 1.80.
Domenica 31 Gennaio alle 15.30 il Wolfsburg ospiterà il Colonia alla Volkswagen Arena, i Lupi detengono il 3º rendimento interno della Bundesliga, mentre gli ospiti non sono un granchè lontano da casa (3 vittorie e 2 pareggi) per cui scommettiamo sul Segno 1 bancato a 1.62, quota che oltrettutto è la più indicata per l’ultimo match del 19º turno (17.30), quello tra il capolista Bayern Monaco e l’Hoffenheim (penultimo), peccato che non valga la pena prenderla in considerazione (1.10)… meglio virare sull’Over 3.5 a 1.66!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*