Pronostici BUNDESLIGA 1ª giornata 18-20 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 1º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 18 AL 20 AGOSTO 2017

Bundesliga.-featured

Pare che non ci saranno soprese neanche in questa nuova edizione della Bundesliga, il divario tra il Bayern Monaco e le altre pretendenti al titolo è sempre troppo ampio. La comitiva di Carletto ha già conquistato il primo titolo stagionale vincendo la Supercoppa di Germania contro il solito Borussia Dortmund, inoltre ha rifilato una cinquina al modesto Chemnizter in coppa, insomma sempre la solita minestra.

Saranno proprio i bavaresi ad alzare il sipario come da 5 anni a questa parte e sempre all’Allianz Arena: la prima giornata di Bundesliga si aprirà Venerdì 18 Agosto col match tra Bayern e Leverkusen!
Il club di Monaco ha rinforzato la rosa con gli ingaggi di Sule, Tolisso e James, Ancelotti però non potrà disporre dell’intero organico in questa prima giornata, Bernat, Javi Martinez e James Rodriguez sono out, mentre Neuer, Boateng e Thiago Alcantara sono in forte dubbio; tuttavia la vittoria dei padroni di casa non dovrebbe essere messa in discussione, d’altronde le Aspirine sono in netto calo da due stagioni consecutive, l’anno scorso non sono andate oltre la 12ª posizione in classifica e in questa pre-season hanno centrato 1 sola vittoria a fronte di 3 pareggi e 3 sconfitte; oltretutto hanno avuto la meglio soltanto ai supplementari sul modesto Karlsruher in Coppa di Germania! Non possiamo far altro che consigliare il Segno 1 al 1º tempo che trovate sul piatto a 1.58!

Sabato 19 agosto alle 15.30 ci sarà la solita abbuffata di match (7) con i riflettori puntati su Wolfsburg – Borussia Dortmund e Schalke 04 – Lipsia. Alla Volkswagen-Arena sono gli ospiti ad avere le maggiori chances di strappare i 3 punti, anche se la rosa del Dortmund è sempre priva di 3/4 titolari. Segno 2 a quota 1.85, ma anche l’Over 2.5 a 1.55 non è male!
A Gelsenkirchen, invece, si prevede una gara più equilibrata, anche se il pareggio non fa al caso nostro… troppi rischi, meglio accontentarsi della Doppia Chance 12 a 1.33, buona quota per una schedina multipla.

Non è un momento idilliaco per Amburgo e Augsburg, entrambe le compaggini sono già state eliminate dalla Coppa di Germania e quel che è peggio è che a farle fuori sono state due squadre di terza divisione! Per questo motivo non è facile pronosticare un potenziale vincitore al Volksparkstadion, Non rimane che affidarci al fattore campo e visti gli attacchi poco prolifici ci sembra giusto tentare la fortuna con la combinata 1X + Under 2.5 che si paga a 2.10!

L’Hertha Berlino non dovrebbe metterci molto a superare la difesa dell neopromosso Stoccarda all’Olympiastadion, i capitolini hanno una marcia in più tra le mura di casa e poi la rosa ospite è già in emergenza ancora prima di iniziare: 1 fisso a quota 2.10!

Da evitare gli esiti in Hoffenheim – Werder Brema: in condizioni normali avremmo scommesso sui padroni di casa, ma i ragazzi di Julian Nagelsmann giocheranno questo match a cavallo dei play off di Champions contro il Liverpool, ecco perchè consigliamo soltanto l’Over 2.5 bancato a 1.50; tra l’altro la quota si sposa bene con altre due gare: Mainz – Hannover (1.95) e Friburgo – Francoforte (2.00)!

Domenica 20 Agosto, oltre alla già citata Friburgo – Francoforte (h 15.30), si disputerà il sentitissimo derby della Ruhr tra Borussia Monchengladbach e Colonia. Ambedue le formazioni non hanno dato segnali confortanti nella pre-stagione, almeno rispetto a quello che si è visto l’anno scorso, tuttavia il Borussia-Park è uno di quei campi difficilmente espugnabili e i padroni di casa sembrano avere un’organico leggermente superiore a quello degli ospiti. Consigliamo il Segno 1 a 1.90!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*