Pronostici BUNDESLIGA 20ª giornata 5-7 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 20º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 5 AL 7 FEBBRAIO 2016

La ventesima giornata di Bundesliga andrà in scena a partire da Venerdì 5 Febbraio con l’anticipo delle 20.30 tra M’gladbach e Werder Brema. La vittoria dei Puledri al Borussia-Park sarà tutt’altro che semplice, gli uomini di Schubert sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate e gli ospiti potrebbero fare il colpaccio come all’andata (2-1), anche se il loro registro esterno mostra soltanto un 40% di vittorie! Forse è meglio ripiegare sul Segno Gol che viene bancato a 1.44, ottimo moltiplicatore per una schedina multipla!
Il programma di Sabato 6 Febbraio prevede le solite 5 partite delle 15.30 tra cui spicca per importanza il big match tra la 3ª e la 2ª classificata, Hertha BerlinoBorussia Dortmund!
La squadra della capitale vanta un ottimo ruolino di marcia casalingo ed ha subito soltanto 7 reti tra le mura amiche, solo il Bayer Monaco ha fatto meglio (3). Le vespe invece vantano il 2º miglior rendimento esterno della Bundesliga, nell’ultima trasferta hanno perfino rifilato un tris al Monchengladbach (1-3), pertanto evitiamo le quote esito e viriamo di nuovo sul Segno Gol che trovate sul piatto a 1.66.

Schalke 04 – Wolfsburg è un altro scontro diretto per la lotta ai piazzamenti europei, i Minatori hanno solo 3 punti in più dei Lupi, ma hanno trovato il successo 2 volte nelle ultime 3 giornate, al contrario degli ospiti che non lo centrano da 6 e che hanno raccolto solamente 1 vittoria e 3 pareggi in 9 trasferte. Optiamo per il Segno 1 bancato a 2.30, anche se l’Over 2.5 a 1.66 potrebbe essere un’alternativa meno rischiosa.
Il duello salvezza della Commerzbank-Arena vedrà come protagoniste due formazioni stranamente in forma, ma entrambe con 2 soli punti di vantaggio dalla zona retrocessione, Eintracht Francoforte e Stoccarda. Siccome questa giornata sarà caratterizzata da molti scontri diretti non c’è da stupirsi se vi invitiamo per l’ennesima volta ad evitare gli esiti e a scommettere sulla quota Gol, in questo caso si paga a 1.44, mentre nella sfida tra Hannover e Mainz viene bancato a 1.66, anche se per questo incontro si potrebbe azzardare la doppia chance X2 a 1.44!

 

Si prevede una gara tattica e noiosa all’Audi-Sportpark, Ingolstadt e Augsburg sono divise da 2 lunghezze e generalmente creano pochi grattacapi alle difese avversarie. I padroni di casa hanno racimolato solamente 11 punti in 9 match casalinghi, gli ospiti 12 in 9 trasferte, non ci resta che puntare sull’Under 2.5 che viene bancato a 1.52!
Alle 18.30 si disputerà l’ultimo incontro del Sabato che vedrà di fronte Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, una trasferta complicata per la capolista che dovrà sopperire ad alcune assenze importanti e alla spinosa questione “Vidal“, accusato di aver spifferato ai quattro venti la brutta situazione che si respira nello spogliatoio bavaro! Guardiola potrebbe decidere di metterlo anche fuori rosa.
Le ultime prestazioni degli ospiti hanno evidenziato qualche sbavatura di troppo, per questo motivo puntiamo sull’Over 2.5 a 1.72 oppure sul Segno Gol bancato a 1.66!

 
 

Domenica 7 Febbraio il turno riprenderà alle 15.30 con Amburgo – Colonia, altro scontro diretto di centro-classifica che vede i Dinos a sole 3 lunghezze dagli ospiti. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte ed hanno perso anche gli ultimi 3 match casalinghi, mentre i Caproni sono reduci da 3 pareggi lontano dal RheinEnergieStadion. La quota X2 la trovate sul piatto a 1.50 volte la posta!
Il 20º turno del campionato tedesco si concluderà con Hoffenheim – Darmstadt delle 17.30, un match che vede favoriti i locali soltanto per il fattore campo dato che, come gli ospiti, hanno perso 2 delle ultime 3 partite.
I Gigli però stanno cominciando una lenta rimonta e potrebbero anche segnare il gol della bandiera, anche se la miglior quota del lotto resta senz’altro l’Under 2.5 a 1.72!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*