Pronostici BUNDESLIGA 20ª giornata dal 10 al 12 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 20º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 10 AL 12 FEBBRAIO 2017

Bundesliga.-featured

Mainz – Augsburg sarà l’anticipo che alzerà il sipario sulla ventesima giornata di Bundesliga venerdì 10 Febbraio alle 20.30. Gli Zerocinque hanno perso solo 2 dei 10 scontri casalinghi (5 successi) e dubitiamo possano regalare punti alla compaggine di Augusta, reduce dalla sola vittoria sul campo del Wolfsburg (1-2) nelle ultime 5 trasferte! I bookies sono stati davvero magnanimi, la vittoria del Mainz si paga a 2.10 volte la posta!

Sabato 11 Febbraio si riprenderà alle 15.30 con 5 match interessanti tra i quali spiccano Darmstadt – Borussia Dortmund e Ingolstadt – Bayern Monaco.
Le Vespe avranno vita facile sul campo del fanalino di coda, gli uomini di Tuchel devono assolutamente strappare i tre punti per scavalcare il Francoforte al 3º posto (-1) e la loro vittoria viene bancata a 1.30. Nel caso dei bavaresi la situazione non si discosta poi molto, l’Ingolstadt è penultimo con soli 15 punti, 31 in meno della capolista, ma l’Over 2.5 a 1.66 è preferibile all’inconsistente Segno 2.

Il Werder Brema riceverà il Monchengladbach in seguito a 3 sconfitte di fila, i Werderaner sono di nuovo in crisi e rischiano seriamente d’invischiarsi nella zona calda, i Puledri invece sono imbattuti da 3 giornate nelle quali hanno raccolto ben 7 punti. La difesa di casa fa acqua da tutte le parti, vale la pena tentare al fortuna con la Doppia Chance X2 che si paga a 1.46, anche se l’Over 2.5 resta una valida alternativa bancata a 1.70!

Il Leverkusen scenderà in campo per sfidare la 3ª potenza tedesca: l’Eintracht Francoforte!
I padroni di casa hanno sempre perso negli ultimi 2 appuntamenti e l’obiettivo EL si è allontanato ancora di più, gli ospiti hanno scoperto di non potere nulla contro il Lipsia (3-0), ma è quella è stata l’unica sconfitta nelle ultime 4 giornate (3 vittorie) per il Francoforte. Le motavazioni saranno fortissime per entrambe le squadre e chissà che non ci scappi il Segno X a quota 3.50!

Il Lispia continua la sua calvalcata per il titolo a soli 4 punti dalla vetta, nell’ultima giornata ha perso 1-0 a Dortmund, ma tra le mura di casa ha conquistato 8 vittorie e 1 pareggio in 9 turni, per la neopromossa un rendimento quasi perfetto che ci induce a puntare sul Segno 1 (1.48) senza se e senza ma!

Schalke 04 – Hertha Berlino sarà l’incontro programmato per le 18.30. Malgrado i Minatori abbiano 11 punti di ritardo dalla corazzata berlinese, potranno godere di un fattore campo decente, anche perchè gli ospiti sono reduci da 3 sconfitte lontano dall’Olympiastadion e tra l’altro hanno raccolto soltanto 9 dei 30 punti in palio nelle trasferte. Consigliamo il Segno 1 che trovate sul piatto a 1.70, ma non perdete d’occhio l’Under 2.5 a 1.72!

Domenica 12 Febbraio si disputeranno i due posticipi della Bundesliga a partire da Wolfsburg – Hoffenheim delle ore 15.30. Si prevede uno scontro dal pronostico incerto nonostante la classifica dica ben altro. I lupi tedeschi hanno solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e proveranno a sfondare la difesa ospite, non proprio una diga lontano dalla Rhein-Neckar-Arena, putroppo la difesa dei padroni di casa ha già subito 27 reti e non sta meglio di quella ospite… pare che l’Over 2.5 a 1.84 sia l’unica opzione del lotto su cui poter fare affidamento.
Friburgo e Colonia si daranno appuntamento alle 17.30 per concludere la giornata, ma ci attendiamo una partita decisamente meno spettacolare della precedente e in questo caso puntiamo sull’Under 2.5 a 1.72!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*