Pronostici BUNDESLIGA 21ª giornata 12-14 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 21º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 12 AL 14 FEBBRAIO 2016

La ventunesima giornata di Bundesliga comincierà questo Venerdì 12 Febbraio alle 20.30. Il Mainz riceverà lo Schalke 04 alla Coface Arena in un periodo abbastanza positivo dal punto di vista dei risultati, gli Zerocinque sono imbattuti da 4 turni e hanno subito 1 solo gol negli ultimi 360 minuti di gioco! Purtroppo, i padroni di casa saranno orfani di qualche pezzo da novanta, soprattutto in attacco, mentre i Minatori, forti della vittoria sul Wolfsburg (3-0), si presenteranno fiduciosi e ben attrezzati. Consigliamo la doppia chance X2 che si paga a 1.36, ottimo moltiplicatore per una schedina multipla!

Sabato 13 Febbraio sono in programma 6 partite, le prime 5 si disputeranno alle 15.00 a cominciare da Wolfsburg – Ingolstadt, sfida piuttosto favorevole ai Lupi. Gli Schanzer possiedono un rendimento esterno tra i peggiori di Germania, lontano dall’Audi Sportpark hanno segnato 5 reti soltanto finora, i padroni di casa invece vantano il 4º rendimento interno del campionato e la Wolkswagen-Arena è stata espugnata 1 volta in 10 match… il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.64, anche se l’Under 2.5 a 1.78 potrebbe fruttare qualche soldo in più.
Altro Segno 1 quasi scontato quello del Signal Iduna Park dove il Borussia Dortmund ospiterà il fanalino di coda Hannover. In questo caso la quota è troppo bassa e quindi viriamo sulla vittoria delle Vespe nel 1º Tempo che si paga a 1.40; da non sottovalutare l’Over 3.5 a 1.66!

 

Stoccarda – Hertha Berlino sarà di sicuro uno degli incontri più affascinanti del 21º turno del campionato tedesco, due formazioni in salute e lanciate verso traguardi che a inizio stagione erano impensabili. Gli Svevi, tolta la parentesi negativa in Coppa di Germania, hanno vinto tutte le gare disputate dopo la sosta natalizia, ma la squadra della capitale non è stata da meno, anzi ha conquistato perfino la Semifinale della Dfb Pokal. Entrambi gli allenatori dovranno sopperire ad alcune assenze pesanti, anche se i padroni di casa saranno molto più penalizzati. Puntiamo sulla doppia chance X2 che viene bancata a 1.68! Allo Stadion am Bollenfalltor, al contrario, si prevede una gara molto tattica e noiosa tra Darmstadt e Bayer Leverkusen, ha tutta l’aria di essere un match da tripla, quindi meglio accontentarsi dell’Under 2.5 a 1.78.
Il duello salvezza tra Werder Brema e Hoffenheim è l’ennesimo match incerto della giornata, i biancoverdi dovrebbero essere favoriti al Weserstadion, ma tra le mura amiche hanno vinto soltanto 1 dei 9 match giocati (6 sconfitte), inoltre il tecnico Huub Stevens ha dovuto abbandonare la panchina per problemi di salute nel momento peggiore. L’Hoffenheim in trasferta ha conquistato lo stesso bottino scarno dei locali…chissà, magari entrambe le formazioni si accontenteranno del pareggio, il Segno X si paga perfino a 3.45!

 
 

Alle 18.30 i riflettori si sposteranno al RheinEnergieStadion per seguire da vicino Colonia – Eintracht Francoforte. I Caproni sono reduci da un periodo altalenante, anche se nelle ultime 2 giornate hanno sempre impattato, le Aquile hanno realizzato un percorso simile ma scenderanno in campo con un 11 rimaneggiato e pertanto azzardiamo il Segno 1 che si paga a 1.85!
Domenica 14 Febbraio si riprenderà alle 15.30 con Amburgo – M’gladbach, incontro abbastanza incerto data l’incapacità di ambedue le squadre di mantenere una certa costanza nei risultati. I Dinos hanno conquistato 1 solo punto nelle ultime 4 gare al Volksparkstadion, mentre i Puledri hanno appena strappato i 3 punti per la 1ª volta in questo 2016! Tuttavia, confidiamo nelle qualità della rosa ospite e optiamo alla doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.28, anche se l’Under 2.5 a 2.05 è una quota decisamente più allettante.
Infine, la 21ª giornata di Bundesliga si concluderà alle 17.30 con la capolista impegnata sul campo dell’Augsburg e favorita come al solito, d’altronde il Bayern Monaco possiede 32 punti di vantaggio sulla compaggine di Augusta, troppi per pensare di guadagnare qualcosa con il Segno 2, meglio virare sull’Over 2.5 a 1.60 oppure sul Segno No Gol bancato a 1.72!

 
 

Categorie:Pronostici

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*