Pronostici BUNDESLIGA 21ª giornata dal 17 al 19 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 21º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 17 AL 19 FEBBRAIO 2017

Bundesliga.-featured

La Bundesliga è ormai cosa del Bayern Monaco che vanta 7 lunghezze di vantaggio sul neopromosso Lipsia, l’unica squadra capace di rendergli la vita difficile nel girone di andata. Il 5-1 dei bavaresi ai danni dell’Arsenal ha già sentenziato l’Ottavo di Champions e nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di Ancelotti sono stati gli unici ad andare a punti tra le prime 7 classificate!

Venerdì 17 Febbraio il ventunesimo turno di Bundesliga prenderà il via dalla WWK Arena di Augusta, campo sul quale si affronteranno Augsburg e Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno appena perso 2-0 a Magonza dopo due successi di fila, gli unici nelle ultime 5 giornate; le Aspirine invece sono una delle poche compaggini (parte sinistra della classifica) reduci da una vittoria (3-0 al Francoforte) e hanno praticamente ridotto le distanze da 6 aspiranti alle zone europee, ma servono ancora 6 punti per rientrare nella lotta. La Doppia Chance esterna si paga soltanto a 1.28 e a questo punto non ci resta che puntare sulla quota Gol che si paga a 1.72 volte la posta.

Sabato 18 Febbraio alle 15.30 si riprenderà con la solita girandola di campi, 5 per l’esatezza, anche se i fari saranno puntati sul big match tra Hertha Berlino e Bayern Monaco. Nella capitale tedesca c’è aria di rassegnazione dopo il 2-0 subito contro lo Schalke, il Colonia e il Friburgo non aspettano altro che l’ennesimo passo falso dei capitolini per soffiargli il 6º posto valido per l’Europa League e la capolista non dovrà fare calcoli dato che ha già staccato il pass per i Quarti di Champions League… almeno il Segno 2 al 1º Tempo si paga a 1.90!

Il Dortmund può ancora lottare per il 2º posto (-8), ma ormai il titolo di Bundesliga è sfumato da un pezzo e dal ritmo con cui i bavaresi stanno asfaltando gli avversari sembra impossibile che le Vespe possano recuperare 15 punti in 14 giornate, soprattutto se le loro prestazioni saranno simili a quelle appena viste sul campo del fanalino di coda Darmstadt (2-1). Comunque le vittoria dei gialloneri al Signal Iduna Park non viene messa in discussione contro un Wolfsburg che ha trovato il successo solamente 1 volta nelle ultime 4 trasferte. Il Segno 1 lo trovare sul piatto a 1.36, quota Gol inclusa.

Altro 1 in lavagna più che scontato quello di Francoforte – Ingolstadt, anche se questo si paga al doppio della posta!
Anche l’Hoffenheim godrà dei favori del pronostico questo sabato contro il modesto Darmastadt. Gli ospiti sono relegati all’ultima posizione e vantano anche il peggior rendimento esterno di Germania, le probabilità che possano strappare anche solo 1 punto sono davvero limitate. La vittoria della Hoffe viene bancata a 1.46, ma anche l’Over 2.5 è un’opzione interessante a quota 1.62.

Ci attendono poi due gare molto equilibrate come Mainz – Werder Brema (h 15.30) ed Amburgo – Friburgo (h 18.30).
Nel primo match gli Zerocinque vorrebbero strappare il 2º successo di fila dopo una lunga crisi, ma di fronte avranno la compaggine di Alexander Nouri che farà di tutto pur si risalire dalla terzultima posizione in classifica… forse il pareggio sarebbe cosa abbastanza gradita per entrambe le parti, anche per noi scommettitori dato che si paga a 3.40!
Al Volksparkstadion i padroni di casa dovranno sudare sette camicie per conquistare una vittoria salvifica, ma le chance di farcela non sono molte. In cambio il Friburgo non ha più nulla da chiedere al campionato, pertanto si potrebbe accontentare anche di 1 punticino. Il pari ad Amburgo viene bancato a 3.50 volte la posta!

Infine, Domenica 19 Febbraio si concluderà con i posticipi M’Gladbach – Lipsia (h 15.30) e Colonia – Schalke (17.30).
Al Borussia-Park i Puledri saranno sfiancati dopo il match di EL perso contro la Fiorentina (0-1) e il neopromosso Lipsia cercherà di approfittarne siccome è reduce da due sconfitte consecutive: da provare il Segno X2 a quota 1.44, così come a Colonia, dove la Doppia Chance esterna si paga a 1.50!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*