Pronostici BUNDESLIGA 22ª giornata dal 24 al 26 Febbraio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 22º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 24 AL 26 FEBBRAIO 2017

Bundesliga.-featured

Nell’ultimo turno il neopromosso Lipsia è riuscito a ridurre le distanze dal Bayern Monaco, anche se solamente di 2 lunghezze, ora la soprendente matricola dista 5 lunghezze dalla vetta e ll 2ª posizione non corre pericoli dayo che il Dortmund ha 8 punti di ritardo!

La ventidueisma giornata di Bundesliga avrà inizio questo venerdì 24 Febbraio alle 20.30, quando Wolfsburg e Werder Brema si daranno appuntamento alla Volkswagen-Arena per uno scontro salvezza che vale 6 punti. I lupi tedeschi hanno 3 punti più degli ospiti, ma entrambe le rose saranno prive di alcuni pezzi da 90, quindi cercare un potenziale vincitore potrebbe essere rischioso, noi optiamo per il Segno Gol a 1.60!

Passiamo ora ai 5 match programmati per le 15.30 di Sabato 25 Febbraio e iniziamo la nostra disamina dal match della capolista che ospiterà l’Amburgo (quartultimo). All’Allianz Arena la vittoria dei bavaresi si paga 1.08, ma il divario di 30 punti in classifica suggerisce di puntare sull’Over 2.5 o sul Segno No Gol.

Il fanalino di coda Darmstadt riceverà l’Augsburg dopo essere incappato nell’ennesima sconfitta. Quella sul campo dell’Hoffenheim è stata la 15ª debacle per i ragazzi allenati da Torsten Frings, ma anche gli ospiti non possono dormire sonni tranquilli con soli 4 punti di vantaggio dalla zona calda (13º posto). Il Segno 1 è da escludere, ma sarebbe conveniente evitare gli esiti e puntare sulla quota Gol che si paga a 2.00!

Il Friburgo dovrà vedersela col temibile Borussia Dortmund, anche se ormai ha quasi centrato l’obiettivo salvezza (9º). Il Segno Gol è quasi una costante quando le Vespe giocano in trasferta, tra l’altro l’armata di Tuchel è sempre troppo altalenante nelle prestazioni, pertanto questo resta un match da tripla, Over 2.5 compreso.

Il Leverkusen ospiterà il Mainz dopo la disfatta contro l’Atletico Madrid (2-4)! Le Aspirine hanno già un piede e mezzo fuori dalla Champions League e la pesante debacle appena patita contro i Colchoneros potrebbe lasciare strascichi. Malgrado ciò, il rendimento esterno degli Zerocinque ci dà un quadro più amplio della situazione e ci spinge a puntare sul Segno 1: il Mainz 05 vanta il 2º peggior score esterno del campionato tedesco (2 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte).

Il Lipsia ha ridotto le distanze dalla capolista, ma servono ancora 5 punti per agganciarla in vetta alla classifica e 3 di questi potrebbero essere conquistati contro il Colonia, d’altronde la matricola tedesca possiede il miglior andamento interno della Bundesliga con 8 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta! Vittoria alla favorita, ma non ci attendiamo un incontro esaltante: l’Under 2.5 a 1.76 è un’ottima alternativa agli esiti.

Hertha Berlino e Francoforte si daranno appuntamento alle 18.30 per il big match della 22ª giornata, sarà uno scontro per l’accesso diretto all’EL quello che andrà in scena all’Olympiastadion tra la sesta e la quinta classificata. I capitolini stanno attraversando un ottimo periodo di forma, lo scorso weekend hanno perfino fermato sull’1-1 la compaggine di Ancelotti, mentre l’Eintracht Francoforte è reduce da 3 sconfitte negli ultimi 5 turni e sta perdendo quota. Puntiamo ovviamente sui padroni di casa, anche perchè gli esperti bancano il Segno 1 a 1.95 volte la posta!

Domenica 26 Febbraio si disputeranno i posticipi Ingolstadt – M’Gladbach (h 15.30) e Schalke 04 – Hoffenheim (h 17.30).
Nel primo caso puntiamo senza indugi sul Segno 2, vuoi perchè si paga a 2.50 volte la posta, vuoi perchè il fattore campo della penultima classificata è il peggiore del torneo (2 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte).
Nel secondo match non vi sono certezze circa il vincitore finale, i Minatori non sai mai cosa possano combinare davanti al loro pubblico e l’Hoffenheim è reduce da 2 sconfitte di fila… consigliamo il Segno X al 1º Tempo che si paga a 2.10!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*