Pronostici BUNDESLIGA 23ª giornata 26-28 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 23º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 26 AL 28 FEBBRAIO 2016

La 23ª giornata di Bundesliga avrà inizio questo Venerdì 26 Febbraio alle 20.30 con Colonia – Hertha Berlino, match dal pronostico incerto per via degli alti e i bassi dei padroni di casa, ma anche per il recente calo della squadra capitolina. I Geissbocke hanno 7 punti in meno dei rivali e al RheinEnergieStadion hanno vinto solo 4 delle 11 gare giocate, l’Hertha è ancora 3º ed è probabile che strapperà almeno un pareggio. Consigliamo la doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.70!
Sabato 27 Febbraio alle 15.30 scenderanno in campo 8 squadre e il big match di giornata sarà sicuramente Wolfsburg – Bayern Monaco.
I bavaresi dopo il 2-2 dello Juventus Stadium potrebbero accusare la stanchezza, soprattutto in difesa dove gli infortuni stanno privando Guardiola di tante alternative. Si profila una gara più abbotonata del solito per la capolista, vi proponiamo l’Under 3.5 a 1.50 questa settimana.

Lo scontro diretto di metà classifica tra Amburgo e Ingolstadt profuma di pareggio, potrebbe essere una partita abbastanza noiosa dato che i locali hanno segnato solo 13 gol nelle loro 12 partite casalinghe, mentre gli ospiti vantano il peggior attacco del campionato tedesco! Se non volete rischiare il Segno X a 3.00, vi suggeriamo l’Under 2.5 a 1.52, un ottimo moltiplicatore!
Lo Stoccarda non dovrebbe avere grosse difficoltà contro il fanalino di coda Hannover, gli Svevi nonostante l’11ª posizione sono tra le formazioni più in forma della categoria, hanno racimolato 4 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 turni e per questo la loro vittoria si paga solamente a 1.52, anche se questo match ha tutte le carte in regola per essere da Over 2.5 (1.62).

Werder Brema e Darmstadt sono invischiate nella lotta per non retrocedere, anche se gli ospiti hanno 4 punti in più e per ora sono salvi, la compaggine di Viktor Skrypnyk ha un pessimo fattore campo, l’ultimo dell’intera Bundesliga! I padroni di casa comunque sono reduci da 3 pareggi consecutivi al Weserstadion e non crediamo che i Gigli tedeschi osino più di tanto visto il loro vantaggio in classifica. Consigliamo il Segno X al 1º Tempo che viene bancato a 2.00!
Domenica 28 Febbraio si concluderà il 26º turno del campionato tedesco, alle 15.30 andrà in scena Augsburg – M’gladbach dove la FCA dovrà fare la partita perfetta per battere i Puledri di Schubert che lottano per il 3º posto! La SGL Arena è tutt’altro che un fortino per gli uomini di Markus Weinzierl, ma anche il Borussia Monchengladbach è reduce da 3 sconfitte esterne! Consigliamo la doppia chance X2 che si paga a 1.40, valida anche per l’incontro delle 17.30 tra Mainz e Bayer Leverkusen, anche se in questo caso la trovate sul piatto solamente a 1.20 volte la posta.

 
 

Alle 17.30 sarà anche la volta di Borussia Dortmund – Hoffenheim, un testacoda che vede le Vespe ultra-favorite contro la comitiva proveniente da Sinsheim, la vittoria del Dortmund si paga soltanto a 1.17, per cui se volete trarre beneficio da questo match non vi rimane che puntare sul Segno 1 al 1º Tempo (1.50) oppure sull’Over 3.5 a 1.72!
Infine, il turno si concluderà alle 19.30 con Eintracht Francoforte – Schalke 04, gara alquanto incerta per il morale e la stanchezza degli ospiti. I Minatori infatti sono appena stati eliminati in Europa League dallo Shakhtar Donets (3-0) e gli ultimi risultati in campionato denotano un calo evidente delle truppa allenata da André Breitenreiter. Il Francoforte in casa ha perso solamente 1 delle ultime 4 gare (2 vittorie) e potrebbe fare lo sgambetto ad una squadra reduce dalle fatiche di coppa. Puntiamo sulla doppia chance 1X bancata a 1.62!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*