Pronostici BUNDESLIGA 23ª giornata dal 3 al 5 Marzo 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 23º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 3 AL 5 MARZO 2017

Bundesliga.-featured

La classifica di Bundesliga si è rimodellata dopo l’ultima giornata, il Dortmund ha superato l’Hoffenheim soffiandogli il 3º posto, l’Hertha ha scavalcato il Francoforte al 5º, ma il divario tra Bayern Monaco e Lipsia è rimasto invariato (+5) e pare che le due formazioni siano le sole rimaste a gareggiare per il titolo.

La ventitreesima giornata di Bundesliga aprirà i battenti Venerdì 3 Marzo dall’Impuls Arena dove Augsburg e Lipsia di daranno appuntamento alle 20.30.
Gli uomini di Manuel Baum tornano a giocare davanti al loro pubblico dopo aver fatto bottino pieno nella trasferta con il Darmastadt, fanalino di coda del campionato tedesco. La matricola della Red Bull scenderà in campo con grandi motivazioni: difendere il 2º posto dall’attacco del Dortmund e, se possibile, non perdere terreno dalla comitiva di Ancelotti. Inutile dire che puntiamo sul Segno 2 che si paga a 1.95!

Sabato 4 Marzo si riprenderà con i consueti 5 match delle 15.30, tra i quali spicca senza dubbio Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen, anche se non sarà il big match di qualche anno fa!
Le Vespe infatti hanno appena raggiunto il 3º gradino del podio, ma hanno ben 8 punti di ritardo dal Lipsia (2º), mentre le Aspirine si trovano appaiate in 8ª posizione e come se non bastasse stanno attraversando un periodo molto altalenante per quanto concerne le prestazioni. I ragazzi di Tuchel sono ancora imbattuti al Signal Iduna Park e hanno vinto 4 degli ultimi 5 match tra le mura amiche, puntiamo senza se e senza ma sulla loro vittoria, il Segno 1 viene bancato a 1.48, ma esiste sempre l’alternativa dell’Over 2.5 a 1.60 per chi non ama scommettere sugli esiti.

Una mezza sfida salvezza quella che si giocherà tra il Mainz e il Wolfsburg, anche se in realtà la compaggine di Magonza ha 8 punti di vantaggio sulla zona calda, mentre Lupi tedeschi rischiano di essere risucchiati nei bassifondi (+2). I padroni di casa hanno racimolato 6 punti nelle ultime 2 trasferte, zero nelle ultime 2 gare interne… diamo fiducia alle motivazioni degli ospiti e viriamo sul Segno X2 che viene bancato a 1.62!

Il Werder Brema ha tutte le carte in regola per avere la meglio sull’ultimo classificato Darmastadt e lo stesso discorso è valido per l’Hoffenheim che ospiterà l’Ingolstadt (penultimo), non è un caso che il Segno 1 venga pagato a 1.70 volte la posta per entrambi gli incontri… tuttavia anche l’Over 2.5 di Brema (a 1.72) è una quota interessante!

Questa settimana la vittoria del Colonia tra le mura di casa si paga a 7.50 e i bookmakers non potevano certo bancarla a meno visto che il Bayern Monaco farà visita al RheinEnergieStadion! Nonostante gli uomini di Ancelotti abbiano pareggiato 2 volte nelle ultime 4 giornate, non possiamo ignorare il “momento no” dei padroni di casa reduci da 2 sconfitte negli ultimi 3 turni (1 punto). Vittoria alla capolista come si suol dire, meglio se nel 1º Tempo dato che la quota è paga leggermente meglio.

Alle 18.30 sarà la volta di Borussia Monchengladbach – Schalke 04, gara che promette di essere tanto avvincente quanto equilibrata. I Puledri infatti sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 giornate, ma gli ospiti sono imbattutti da 4 match contro squadre di alta classifica, compresa la capolista all’Allianz Arena (1-1). Come detto, vale la pena azzardare il Segno X a quota 3.20!

Infine, il ventitreesimo turno di Bundesliga si concluderà Domenica 5 Marzo con le due partite restanti: Francoforte – Friburgo (h 15.30) e Amburgo – Hertha Berlino (h 17.30).
Nella prima gara diamo fiducia ai padroni di casa e puntiamo sul fattore campo, d’altronde ambedue le formazioni sono reduci da un periodo abbastanza negativo, inoltre il Friburgo è in mezzo alla terra di nessuno e non può più aspirare ad alcun obiettivo quest’anno.
Nel secondo match invece puntiamo sui capitolini, sempre intenti a difendere la 5ª piazza e con l’obiettivo di spodestare l’Hoffenheim (4º a +1), tra l’altro l’Amburgo (terzultimo) ha appena incassato 8 reti dal Bayern lo scorso weekend. Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 2.90!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*