Pronostici BUNDESLIGA 24ª giornata dal 10 al 12 Marzo 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E PRIMO MARCATORE PER IL 24º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 10 AL 12 MARZO 2017

Bundesliga.-featured

Molto probabilmente la 23ª giornata ha decretato la fine delle ostilità nel campionato tedesco, il mezzo passo falso del Lipsia ad Augusta (2-2) ha permesso alla comitiva di Ancelotti di allungare nuovamente, ora sono 7 le lunghezze che dividono le prime due della classe. Resta aperta la lotta alle ultime 4 posizioni che danno accesso all’Europa, anche se il Dortmund pare intenzionato a blindare il 3º posto con le unghie e con i denti, proprio per evitare i preliminari di Champions League!

La ventiquattresima giornata di Bundesliga avrà inizio Venerdì 10 Marzo alle 20.30 dalla BayArena. Il Leverkusen si giocherà le ultime opportunità di rientrare nella lotta per l’Europa League contro il Werder Brema, formazione reduce da 3 successi consecutivi, ma a soli 2 punti dall’abisso (14ª). Ci attendiamo un incontro particolarmente vivace, l’Over 2.5 non dovrebbe mancare tra le quote vincenti di questa sfida, il Segno 1 resta comunque l’esito più indicato dando uno sguardo al fattore campo delle Aspirine!

Sabato 11 Marzo il Bayern Monaco ospiterà il Francoforte in uno dei 5 match programmati per le 15.30 e noi non possiamo fare altro che puntare sulla vittoria dei bavaresi, in primis perchè sono reduci dal secondo 5-1 rifilato all’Arsenal, in secundis perchè l’Eintracht è reduce da 4 sconfitte di fila! Da provare il Segno No Gol bancato a 1.52!

Il fanalino di coda Darmstadt riceverà il Mainz con il morale sotto i “tacchetti”, la compaggine allenata da Torsten Frings ha perso 4 degli ultimi 5 match ed è difficile credere che possa fermare gli Zerocinque malgrado il fattore campo, la formazione di Magonza ha battuto perfino il Leverkusen (0-2) nell’ultima trasferta. Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 2.15 volte la posta!

Friburgo – Hoffenheim è sicuramente uno dei match più accativanti della giornata, i padroni di casa distano solamente 2 punti dall’ultimo piazzamento per l’EL, mentre l’Hoffenheim è tornato ad inseguire Le Vespe di Tuchel dopo una breve crisi. Si prevede una gara molto equilibrata allo Schwarzwald Stadion, l’Over 2.5 pare un’ottima scelta anche se il Segno X si paga a 3.30!

Nella capitale l’Hertha Berlino affronterà una sfida ostica contro un Borussia Dortmund reduce da 4 successi di fila, compreso il 4-0 inflitto al Benfica nel ritorno degli Ottavi di Champions League! La comitiva di Tuchel potrebbe accusare la stanchezza nella seconda frazione di gara, per questo viriamo sul Segno 2 al 1º tempo bancato a 2.15!

Il Lipsia in casa è quasi imbattile e il Wolfsburg dovrà compiere l’impresa per non tornare a casa a mani vuote. La rivelazione del campionato tedesco non può reggere il passo del Bayern, ma alla Red Bull Arena ha avuto la meglio su corazzate ben più equipaggiate dei Lupi, diamo fiducia alla neopromossa, il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.56!

Alle 18.30 sarà la volta di Ingolstadt – Colonia, una delle ultime chances di rientrare in zona europea per gli ospiti. L’Ingolstadt è sempre la penultima ruota del carro in Germania, vanta il peggior andamento casalingo del torneo con 2 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte… Si punta sulla vittoria del Colonia (2.85) senza se e senza ma!

Il ventiquattresimo turno di Bundesliga si conluderà Domenica 12 Marzo con i restanti match: Schalke 04 – Augsburg (h 15.30) e Amburgo – M’Gladbach (h 17.30).
Lo Schalke ha cominciato a carburare alla Veltins-Arena (8 punti nelle ultime 5 gare), mentre la FCA non sai mai cosa possa combinare lontano dalla WWK Arena. Consigliamo la combo 1X + Gol che si paga a 2.30 volte la posta! Anche nell’ultimo match la quota Gol dovrebbe essere protagonista, ma dato il buon momento di forma di ambedue le formazioni preferiamo stare alla larga dagli esiti.

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*