Pronostici BUNDESLIGA 25ª giornata 5-6 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 25º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 5 AL 6 MARZO 2016

La vinticinquesima giornata di Bundesliga prenderà il via Sabato 6 Marzo alle ore 15.30 con i primi 6 incontri del turno. Tra i big match di giornata non può mancare Wolfsburg – M’gladbach dove i Lupi tedeschi, superato brillantemente un calendario difficile, potrebbero avere la meglio sui Puledri, vincenti soltanto 3 volte in 11 trasferte (6 sconfitte). Il Segno 1 si paga a 2.40 per l’occasione!
Altro incontro interessante sarà quello tra Augsburg e Bayer Leverkusen, gli ospiti sono sfavoriti dalle tantissime assenze dovute alle squalifiche e agli infortuni, i padroni di casa dovrebbero approfittarne vista la situazione in classifica… il Segno 1 lo trovate sul piatto a 2.80, ma vista la pericolosità della giocata si potrebbe virare anche sull’Under 2.5 bancato a 1.70!
Per questo sabato esistono le possibilità che il modesto Ingolstadt possa impensierire i locali dell’Eintracht Francoforte, in attacco potrebbe dare forfait il bomber Meier, quindi giochiamo d’anticipo e puntiamo sul Segno X al 1º Tempo (1.90).

Adesso diamo uno sguardo alle potenziali vincenti esterne, che di solito regalano qualche gioia in più in termini di vincita.
Il Colonia ospita lo Schalke 04 per un altro Derby della Ruhr e i Geissbocke vengono da 2 sole vittorie negli ultimi 9 match casalinghi! I Minatori sono appena tornati al successo contro l’Amburgo (3-2) e nonostante qualche problema difensivo dovrebbero riuscire a fare un gol in più vista la loro qualità tecnica. La doppia Chance X2 a 1.54 ve la consigliamo per evitare soprese, ma il Segno Gol a 1.72 dovrebbe rappresentare una scappatoia.
Stoccarda – Hoffenheim potrebbe sembrare favorevole ai locali dando uno sguardo alla classifica, ma gli Svevi non trovano la vittoria da 3 giornate e nell’ultima partita casalinga hanno addirittura perso contro il fanalino di coda Hannover, l’11 di Nagelsmann ha buone probabilità di strappare almeno 1 punto dalla Mercede-Benz-Arena! La doppia chance X2 viene bancata a 1.90!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Werder Brema e Hannover saranno protagoniste di uno scontro diretto per la salvezza al Weserstadion, gli uomini di Viktor Skrypnyk si sono appena tirati fuori dalla zona retrocessione grazie al successo conquistato sul campo del Leverkusen (1-4), i Die Roten invece sono tornati pesantemente alla sconfitta in casa contro il Wolfsburg (0-4) e sono rimasti ancorati alla 18ª e ultima posizione. Vista la posta in palio preferiamo evitare le quote esito, optiamo senz’altro per il Segno Gol a 1.56!
Infine, alle 18.30 al Signal Iduna Park andrà in scena l’incontro di cartello di questo 25º turno: Borussia Dortmund – Bayern Monaco!
La capolista ha dato segni di cedimento di recente, prima la rimonta subita nello Juventus Stadium (2-2), poi lo 0-0 col Leverkusen e lo scorso weekend è arrivata la 1ª sconfitta stagionale all’Allianz Arena contro il Mainz (1-2). Chi si sente abbastanza audace potrebbe puntare sulla doppia chance 1X che si paga a 1.58, ma se volete andare quasi sul sicuro vi conviene scegliere l’Over 2.5 a 1.78!

 
 

Domenica 6 Marzo si riprenderà alle 15.30 con Mainz – Darmstadt, gara all’insegna della quota 1 dopo la vittoria degli Zerocinque all’Allianz Arena, ma soprattutto per la pessima forma degli ospiti, 1 solo punto negli ultimi 4 turni! La vittoria del Mainz la trovate sul piatto a 1.70, anche se l’Under 2.5 a 1.66 resta un ottimo moltiplicatore.
Il venticinquesimo turno della Bundesliga si chiuderà alle 17.30 con Amburgo – Hertha Berlino.
I Dinos sono reduci da 1 sola vittoria nelle ultime 6 gare casalinghe, difficilmente riusciranno a fermare la 3ª potenza del campionato tedesco, che tra l’altro si è appena scrollata di dosso Colonia (0-1) e Francoforte (2-0)… consigliamo il Segno X2 a 1.36 oppure l’Over 2.5 bancato a 2.25!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*