Pronostici BUNDESLIGA 25ª giornata dal 17 al 19 Marzo 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 25º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 17 AL 19 MARZO 2017

Bundesliga.-featured

La corsa al titolo di Bundesliga si è chiusa definitivamente lo scorso weekend quando il Bayern Monaco ha staccato di 10 lunghezze il Lipsia(2º), che si è fermato in casa dal Wolfsburg (0-1). Anche il Borussia Dortmund si è arreso sul campo dell’Hertha (2-1), ma solo dopo un buon filotto di vittorie e questo Venerdì 17 Marzo proverà a riscattarsi al Signal Iduna Park nell’anticipo che lo vedrà impegnato contro l’Ingolstadt (penultimo). Classifica e fattore campo ci spingono a puntare sul Segno 1 senza indugi, ma le energie spese in Champions dalle Vespe consigliano di provare il Segno Gol a quota 2.10!

Sabato 18 Marzo la tabella di marcia prevede 5 match alle 15.30 tra i quali spicca Werder Brema – Lipsia, l’ultimissima spiaggia per la neopromossa della Red Bull di tornare a sognare il titolo, ma pur sempre una ghiotta opportunità di mettere terreno tra sé e il Dortmund. Il Brema con un po’ di fortuna ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 giornate, ma contro i Roten Bullen sarà già tanto se riuscirà a strapparne uno, vale la pena puntare sulla combinata X2 + Gol Sì che si paga a 2.05!

La sfida tra Augsburg e Friburgo non sarà decisa dal fattore campo, anche se i padroni di casa saranno costretti a osare di più ora che il terzetto invischiato nella lotta retrocessione ha ridotto le distanze. Gli ospiti, a differenza della compaggine di Augusta, avranno l’intero organico a disposizione e pertanto sarà una gara aperta a quasiasi risultato. Da evitare gli esiti, meglio optare per il Segno Gol che trovate sul piatto a 1.80, così come per Wolfsburg – Darmstast che si giocherà alla stessa ora.

Si prospetta una partita coi fuochi d’artificio a Colonia dove l’Hertha Berlino farà visita al Rhein-Energie-Stadion. I Caproni tedeschi hanno perso soltanto un match tra le mura amiche, mentre la comitiva dei capitolini ha solo 2 punti di ritardo dal 4º posto che vale i preliminari di Champions League e tra l’altro ha appena sconfitto 2-1 il Dortmund. Insomma, vinca il migliore ma in tema scommesse preferiamo puntare sull’Over 2.5 bancato a 2.25!

Il big match tra Hoffenheim e Leverkusen potrebbe aggravare ulteriormente la situazione degli ospiti, decimi in classifica e di recente eliminati anche dalla CHL a mano dell’Atletico Madrid. Le fatiche di coppa si faranno sentire alla Rhein-Neckar-Arena, ma forse la vittoria della Hoffe non sarà poi così scontata, meglio accontentarsi della Doppia Chance interna che si paga a 1.30.

Alle 18.30 sarà la volta di Francoforte – Amburgo, una ghiotta occasione per i padroni di casa di mettere fine alla serie negativa che li vede coinvolti da 5 turni (0 punti). Per questa sfida che vale l’Europa Mr. Kovac ha recuperato pedine importanti e gli diamo fiducia. Consigliamo il Segno 1 a quota 2.15!

Mainz – Schalke 04 (h 15.30) e M’gladbach – Bayern Monaco (h 17.30) saranno i posticipi che andranno in scena Domenica 19 Marzo.
A Magonza sarà sostanzialmente una sfida salvezza, anche se gli ospiti si sono appena qualificati per i quarti di Europa League. Le energie spese giovedì sera dai Minatori si faranno sentire e per questo vi invitiamo a evitare gli esiti e a puntare sul Segno Gol bancato a 1.66.
Al Borussia Park invece ci sono pochissime speranze di puntuare per il Monchengladbach, alcuni pezzi da novanta saranno assenti per infortunio e inoltre i Puledri sono appena stati eliminati dall’EL, mentre gli uomini di Ancelotti hanno avuto l’intera settimana per preparare il match prima della sosta. Consigliamo il Segno 2 a 1.40!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*