Pronostici BUNDESLIGA 27ª giornata 18-20 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 27º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 18 AL 20 MARZO 2016

 
 

La 27ª giornata di Bundesliga aprirà i battenti venerdì 18 Marzo e ci offrirà una partita d’alto livello tra lo Schalke 04 e il Borussia Monchengladbach. Con le due formazioni divise da 1 solo punt in classiifca è probabile che il fattore “Veltins Arena” possa far pendere l’ago della bilancia dalla parte dei Minatori, è un peccato che la doppia chance 1X si paghi solamente a 1.40, per le singole conviene virare sull’Over 2.5 bancato a 1.60.
Sabato 19 Marzo la tabella di marcia prevede 5 match alle ore 15.30 tra i quali spicca quello della capolista allenata da Guardiola, reduce da una faticosissima qualificazione ai quarti di Champions contro la Juventus. I bavaresi saranno ospiti del Colonia reduce da 1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate (3 sconfitte), come al solito la vittoria del Bayern Monaco viene pagata pochissimo (1.24), meglio ripiegare sul Segno No Gol a 1.66.
Un’altra gara dal 2 fisso sembrerebbe essere Werder Brema – Mainz dove gli ospiti faranno valere i loro 13 punti di vantaggio in classifica, per l’occasione la quota viene bancata a 2.80!

 
 

Wolfsburg – Darmstadt sarà un match particolare, i Lupi sono appena approdati ai quarti di Champions dopo essersi sbarazzati del Gent, ma in campionato annaspano in 8ª posizione e questa domenica dovranno pagare dazio per le fatiche di coppa. Si potrebbe azzardare il Segno X a 3.40, anche se la quota Gol a 1.56 è senz’altro meno rischiosa.
L’Amburgo riceve l’Hoffenheim con la solita aria spavalda, i Dinos hanno raccolto 4 punti nelle ultime 2 partite disputate al Volksparkstadion, mentre gli ospiti hanno perso le ultime 2 trasferte incassando la bellezza di 8 reti! La doppia chance 1X a 1.28 fa buon brodo per una schedina multipla, mentre il Segno Gol a 1.66 resta il miglior moltiplicatore del lotto.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

L’Hertha e l’Ingolstadt si affronterano a Berlino in quello che si presume sia un incontro facile per i padroni di casa, reduci dall’ottima vittoria sullo Schalke (2-0). Gli ospiti hanno messo a segno un filotto di 4 pareggi, ma affrontando squadre sicuramente più abordabili dell’attuale 3ª potenza tedesca. Il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.90!
Alle 18.30 andrà in scena lo scontro salvezza tra Eintracht Francoforte e Hannover, gara da tripla per quanto riguarda i possibili risultati, anche se meno accattivante dal punto di vista dello spettacolo, meglio virare sull’Under 2.5 a 1.84 dato che entrambi gli attacchi segnano col contagocce.

 
 

Domenica 20 Marzo alle 15.30 sarà la volta di Stoccarda – Bayer Leverkusen, con le Aspirine favorite dall’ottimo rendimento esterno in Bundesliga (4º) e con i padroni di casa sfavoriti dalla pessima difesa. Gli uomini di Kramny hanno incassato addirittura 21 reti in 13 partite casalinghe, quasi un passivo di 2 gol ogni 90 minuti, inutile dirvi di puntare sul Segno 2 bancato a 2.80 volte la posta.
Infine il 27º turno del campionato tedesco si chiuderà alle 17.30 con Augsburg – Borussia Dortmund, altro 2 fisso che si paga a 1.44, anche se la mentalità offensiva delle Vespe invita a rischiare l’Over 2.5 bancato a 1.68!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*