Pronostici BUNDESLIGA 28ª giornata 1-3 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 28º TURNO DI BUNDESLIGA DALL’1 AL 3 APRLE 2016

 
 

La ventottesima giornata di Bundesliga aprirà i battenti questo venerdì 1º Aprile dalla BayArena (h 20.30) dove il Bayer Leverkusen riceverà il Wolfsburg.
Sarà uno scontro diretto per ravvivare le speranze di un piazzamento europeo, soprattutto per i Lupi che distano 3 punti soltanto dal 6º posto occupato proprio dalle Aspirine. Storicamente questo è sempre stato uno scontro abbastanza equilibrato ma avvincente, consigliamo il Segno Gol bancato a 1.60 e l’Over 2.5 a 1.78.
Sabato 2 Aprile la giornata riprenderà alle 15.30 con le solite 5 partite in programma tra cui spicca quella della capolista all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco ospiterà l’Eintracht Francoforte con Guardiola che dovrà reiventarsi la solita difesa rimaneggiata dagli infortuni, per questo motivo non si può escludere il Segno Gol che si paga profumatamente a 2.10 volte la posta, anche se la vittoria dei bavaresi resta un punto fermo a Monaco di Baviera.

 
 

Mainz – Augsburg sarà un altro match favorevole ai padroni di casa nonostante entrambe le squadre debbano sopperire alle numerose assenze. Alla Coface Arena la miglior organizzazione degli uomini di Schmidt dovrebbe avere la meglio, d’altronde la sua squadra ha soli 3 punti di ritardo dal 4º posto valevole per i Preliminari di Champions League! Consigliamo la doppia chance 1X a 1.22 oppure l’Over 1.5 bancato a 1.30.
Alla stessa ora lo Schalke 04 farà visita all’Ingolstadt con la possibilità di strappare i 3 punti, i Minatori hanno appena vinto il derby contro il Borussia Mönchengladbach (2-1), anche se hanno trovato la vittoria solamente 1 volta nelle ultime 4 trasferte… puntiamo sul Segno X2 che trovate sul piatto a 1.40, inoltre la stessa quota è consigliata per il match tra il fanalino di coda Hannover e l’Amburgo (12º), per l’occasione la doppia chance X2 si paga a 1.34, anche se l’Under 2.5 a 1.66 potrebbe essere un’alternativa più vantaggiosa.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il Darmstadt sta facendo faville lontano da casa, ma potrebbe avere qualche problema di troppo contro lo Stoccarda, formazione che vanta un’ottimo contropiede. Nonostante il fattore campo i Gigli non partiranno favoriti allo Stadion am Böllenfalltor, ma non escludiamo un pareggio pirotecnico: il Segno X2 viene bancato a 1.30, mentre l’Over 2.5 a 1.72!
Alle 18.30 il Borussia Dortmund, salvo soprese, avrà la strada spianata contro il Werder Brema al Signal Iduna Park, le Vespe sono imbattute da 10 giornate (9 successi e 1 pareggio) e probabilmente il match si chiuderà in goleada per cui optiamo per l’Over 2.5 a 1.36 e per la vittoria del Dortmund già nel 1º tempo (1.54).

 
 

Domenica 3 Aprile si disputeranno le ultime 2 gare del 28º turno di Bundesliga a partire dalle 15.30 quando andrà in scena il big match d’alta calssifica tra M’gladbach ed Hertha Berlino.
I Puledri hanno 6 punti in meno della squadra capitolina e, anche se hanno vinto le ultime 2 partite casalinghe, sono reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3 giornate. La formazione di Schubert infatti è appena stata sconfitta dallo Shalke 04, squadra che si sovrappone tra lei e l’Hertha (3º), per cui le probabilità di un Segno 1 sono relativamente basse, consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.95!
Infine, alle 17.30 sarà la volta di Hoffenheim – Colonia, squadre divise da soli 6 punti ma lontante parecchie posizioni in classifica, tutto a vantaggio degli ospiti che occupano il 9º posto e devono solo centrare una tranquilla salvezza! Gli uomini di Julian Nagelsmann, pur occupando la 16ª e terzultima piazza, sono però reduci da 3 vittorie negli ultimi 4 turni e perciò la sola cosa che possiamo fare è accontentarci della quota Gol che si paga a 1.60!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*