Pronostici BUNDESLIGA 28ª giornata dal 7 al 9 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 28º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 7 AL 9 APRILE 2017

Bundesliga.-featured

Il Bayern Monaco ha praticamente ipotecato il titolo a 7 giornate dal termine della Bundesliga, e dire che ha perfino perso 1-0 nella trasferta di Hoffenheim, ma gode ancora di un enorme vantaggio nei confronti del Lipsia (-10), perfino se dovesse perdere il prossimo big match con le Vespe di Tuchel.

Il ventottesimo turno del campionato tedesco avrà inizio Venerdì 7 Aprile alle 20.30, quando Eintracht Francoforte e Werder Brema si affronteranno alla Commerzbank-Arena. Il Brema occupa l’11ª posizione in classifica, ma ha soltanto 5 punti di distacco dall’ultimo piazzamento europeo e tra l’latro è reduce da un filotto di 8 riusltati utili (7 successi), pertanto venderà cara la pelle nel feudo del Francoforte, compaggine in calo vertiginoso… da provare la Doppia Chance esterna a 1.66!

Come di consueto, Sabato 8 Aprile si riprenderà con una carrellata di 5 match alle 15.30, tra cui un interessante Lipsia – Bayer Leverkusen. Dopo un momento di defaiance, la soprendente neopromossa della Red Bull è tornata a macinare punti per archiviare il 2º posto che vale una Champions clamorosa! Le Aspirine latitano in 11ª posizione tra alti e bassi ed hanno sempre sofferto le trasferte contro formazioni appaiate nelle classifica sinistra… Consigliamo il Segno 1 bancato a 1.95, anche se non escludiamo la quota Gol a 1.56.

La terza classifica, l’Hoffenheim, farà visita ad un Amburgo determinato a raggiungere la salvezza.
I padroni di casa hanno perso soltanto l’incrocio col Dortmund (3-0) negli ultimi 5 turni (3 vittorie), ma gli ospiti con l’1-0 rifilato alla comitiva di Ancelotti hanno ribadito la loro forza. Vale la pena scommettere sul Segno 2 che trovate sul piatto a 2.15!
Un match più equilibrato, ma sempre favorevole agli ospiti, sarà Friburgo – Mainz. Gli Zerocinque devono assolutamente puntuare in questa strasferta, pena la retrocessione… puntiamo sulla doppia chance esterna che si paga a 1.54, anche se c’è sempre l’alternativa Under 3.5 per gli scettici.

Schalke 04 e Wolfsburg sono separate da una sottilissima linea virtuale che divide i sogni europei dagli spettri della retrocessione, i Minatori hanno 4 punti in più degli avversari e matematicamente possono ancora aspirare al 6º posto, i Lupi invece hanno 1 solo punto di vantaggio sulla zona calda e pertanto ci attendiamo un match infuocato alla Veltins-Arena… da provare una quota insolita: cartellino rosso a 2.45 volte la posta! Una situazione simile quella tra Colonia e Monchengladbach, malgrado nel match del RheinEnergieStadion preferiamo dare fiducia al quadro locale, d’altronde i Caproni hanno racimolato 10 punti negli ultimi 5 incontri casalinghi… anche l’opzione Under 2.5 a 1.72 è contemplata.

Alle 18.30 sarà la volta del big match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund! I ragazzi di Carletto tornano all’Allianz Arena in seguito alla debacle di Hoffenheim (1-0) e vogliosi di riscatto. Le Vespe si stanno mantenendo a galla (4ª posizione) soltanto grazie alle performance al Signal Iduna Park, in trasferta hanno ottenuto solo 4 vittorie sinora… consigliamo la combinata 1 + Over 2.5 che trovate sul piatto a 2.35!

Hertha Berlino – Augsburg (h 15.30) e Ingolstadt – Darmstadt (h 17.30) saranno le gare incaricate di concludere la ventottesima giornata della Bundesliga domenica 9 Aprile . Inutile ribadire come nella capitale sia dura per tutti, l’Hertha ha vinto 10 delle 13 partite disputate tra le mura di casa e gli ospiti, perdenti in 3 delle ultime 4 trasferte, avranno pochissime chances di puntuare all’Olympiastadion… puntiamo sul Segno 1 a quota 1.72. Anche l’Ingolstadt è chiaramente favorito nello scontro salvezza con il fanalino di coda, tanto che i bookmakers pagano la vittoria degli anfitrioni a 1.52, noi vi proponiamo anche il Segno Under 2.5 bancato a 1.66!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*