Pronostici BUNDESLIGA 2ª giornata 25-27 Agosto 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 2º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 25 AL 27 AGOSTO 2017

Bundesliga.-featured

Il 1º turno del campionato tedesco ha riservato poche emozioni, gli attacchi di Bayern e Dortmund si sono rivelati i più prolifici, come al solito. Lo Schalke ha avuto la meglio sul Lipsia (2-0) e l’Hertha ha bloccato lo Stoccarda (2-0) nella capitale, per il resto abbiamo assistito ad incontri molto tattici ed equilibrati.
Dalle prime uscite è già evidente che le antagoniste dei bavaresi saranno le big storiche, soprattutto le Vespe, anche se la loro rosa è distante anni luce da quella dei pentacampioni di Germania!

La seconda giornata di Bundesliga prenderà il via Venerdì 25 Agosto dal RheinEnergieStadion, dove il Colonia ospiterà l’Amburgo alle ore 20.30. I Geißbocke non hanno sfigurato nel feudo del Monchengladbach, ma hanno perso 1-0 prendendo gol nel loro momento migliore. Di sicuro sono stati protagonisti di un’ottimo secondo tempo, peccato che l’attacco abbia giocato al tiro al piccione… deve assolutamente aggiustare la mira (13 tiri/2 in porta).
L’Amburgo ha strappato un successo risicato contro l’Augsburg (1-0), è già andato a segno all’8º minuto, però ha concluso la gara con il 39% di possesso palla… praticamente ha giocato di rimessa per oltre 80 minuti!
Ci aspettiamo una sfida guardinga da ambedue le parti, meglio evitare gli esiti e puntare sull’Under 2.5 a 1.80. Come alternativa il Segno No Gol lo trovate sul piatto a 1.95!

Sabato 26 Agosto si aprirà con la classica abbuffata di match (5) delle ore 15.30: questa volta l’attenzione sarà rivolta al Weserstadion dove il Werder Brema ospiterà il Bayern Monaco. I padroni di casa hanno già perso all’esordio (1-0 con la Hoffe) e vi basti sapere che i bavaresi hanno sempre vinto negli ultimi 15 precedenti; sono 7 anni che il Brema non strappa un punto ai pentacampioni di Germania e sarà per questo che si fatica a trovare delle quote decenti, non ci resta che puntare sulla combo 2 + Under 4.5 che si paga a 1.70!

Augsburg – Monchengladbach non vede un chiaro favorito. Gli ospiti, nonostante la vittoria contro il Colonia (1-0), hanno sofferto per gran parte della seconda frazione di gara, sintomo che i mal di pancia della scorsa stagione non sono ancora stati curati del tutto. Ci attendiamo una gara vivace e ricca di spunti… Segno Gol e Over 2.5 fanno proprio al caso nostro!

Doppia Chanche interna consigliata per Francoforte – Wolfsburg e Leverkusen – Hoffenheim, ma in quest’ultima gara in particolare c’é da segnalare la quota Gol a 1.50, ottima alternativa per una giocata multipla. Sempre in tema di doppia chance, vi proponiamo l’1X di Stoccarda – Mainz 05, tra le migliori quote del lotto a 1.45!

Infine, il Dortmund riceverà l’Hertha Berlino al Signal Iduna Park (h 18.30) nell’intento di non perdere di vista il Bayern. Le Vespe hanno appena asfaltato 3-0 il Wolfsburg in trasferta e senza l’aiuto del giovane Dembelé, ormai ai ferri corti per via della cessione al Barcellona (150 mil). I capitolini, invece, stanno accumulando minuti a causa delle coppe e non hanno una panchina tale da poter sopperire i titolari in maniera adeguata. Consigliamo il Segno 1 al 1º tempo che si paga a 1.80.

Il secondo turno di Bundesliga si concluderà Domenica 27 Agosto con i restanti due incontri: Lipsia – Friburgo (h 15.30) e Hannover – Schalke (h 18.00).
L’affiliata della Red Bull è stata appena bastonata dallo Schalke (2-0) ed è in cerca di riscatto dopo l’incredibile 2º posto della scorsa stagione. Le probabilità che possa superare il Friburgo sono alte, non a caso il Segno 1 viene bancato a 1.35, tuttavia per gli amanti del rischio c’è sempre l’opzione Over 2.5 che si paga a 1.65.
Occhio alla matricola Hannover! È dal mese di Marzo che non perde un match ufficiale e ha già strappato i primi 3 punti sul campo del Mainz… nel duello della HDI-Arena vi vinvitiamo a scommettere sulla X al 1º Tempo che trovate sul piatto a 2.25 volte la posta.

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*