Pronostici BUNDESLIGA 30ª giornata 15-17 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 30º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 15 AL 17 APRLE 2016

La trentesima giornata di Bundesliga avrà inizio questo venerdì 15 Aprile alle 20.30 dall’HDI-Arena.
L’Hannover ospiterà il Borussia Mönchengladbach alla ricerca della vittoria che manca da 7 turni tra le mura di casa (7 sconfitte, 1 gol fatto). I Puledri di Schubert avranno una ghiotta occasione per l’assalto definitivo al 4º posto che dista soltanto 3 lunghezze, anche i bookmakers sono d’accordo, infatti la vittoria esterna del ‘Gladbach si paga soltanto a 1.65!
Sabato 16 Aprile la giornata riprenderà come di consueto alle 15.30 con i soliti 5 match in concomitanza. Il primo che andremo ad esaminare è Augsburg – Stoccarda, scontro diretto per la salvezza che vede gli ospiti in vantaggio di soli 3 punti sui locali. I bavaresi sono tornati alla vittoria dopo 3 pareggi e 3 sconfitte, il successo sul campo del Werder Brema (1-2) ha ridato ossigeno alla truppa di Weinzierl, mentre gli Svevi hanno racimolato soltanto 2 punti negli ultimi 4 turni. Puntiamo sulla doppia chance 1X che si paga a 1.40, anche se l’Over 2.5 a 1.52 potrebbe essere un’alternativa.

 
 

Il Werder Brema avrà l’occasione giusta per tirarsi fuori dai guai contro un Wolfsburg stanco e malconcio, il ritorno dei quarti di finale di Champions a Madrid sta presentandoo il conto ai Lupi che dovranno gestire le forze e rinunciare a Draxler e se aggiungiamo il fatto che la formazione di Dieter Hecking ha vinto soltanto 2 trasferte in tutta la stagione non possiamo far altro che puntare sulla doppia chance 1X che si paga a 1.40!
Tutt’altra gara quella del Merck-Stadion dove si affronteranno le due matricole Darmstadt e Ingolstadt, e dove si presume che assisteremo alla classica fase di studio iniziale tra le due rivali… optiamo per il Segno X al 1º Tempo che trovate sul piatto a 1.90, senza escludere la quota Gol a 1.83 ovviamente.

 

Hoffenheim – Hertha Berlino sarà caratterizzata dal fattore Nagelsmann? Da quando il 28enne tedesco ha preso le redini della panchina biancazzurra la squadra vola sulle ali dell’entusiamo, 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate, vale la pena provare il Segno 1 a 2.40 volte la posta!
Il Bayer Leverkusen è tra le formazioni più in forma del campionato, è reduce da 4 vittorie di fila e resta una delle più serie candidate alla prossima Champions League, pare che il Francoforte dovrà cercare punti salvezza altrove, difficilmente riuscirà a strapparne alla BayArena. La vittoria delle Aspirine viene bancata a 1.34, ma se cercate qualcosa di meglio c’è sempre l’Over 2.5 pagato a 1.60.
Alle 18.30 sarà la volta della capolista che ospiterà lo Schalke 04 all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco ha appena eliminato il Benfica nei quarti di Finale di Champions e tornerà tra le mura amiche per ottenere altri 3 punti e chiudere quasi definitivamente il discorso “Bundesliga“. Guadiola sta sfoltendo lentamente l’infermeria ed ha recuperato qualche pezzo pregiato in difesa, nulla fa pensare ad una debacle dei bavaresi, soprattutto a Monaco di Baviera. La vittoria del Bayern già nel 1º Tempo si paga a 1.50… ma quanto sono tirchi sti bookie!

 
 

Domenica 17 Aprile sono previsti 2 posticipi nel camionato tedesco: Borussia Dortmund – Amburgo alle 15.30 e Mainz – Colonia alle 17.30.
Al Signal Iduna Park i favori del pronostico sono tutti per le Vespe, d’altronde l’unico feudo ancora immacolato della categoria è quello del Dortmund (12 vittorie e 2 pareggi), il Segno 1 però viene bancato soltanto a 1.34, per cui se non siete soddisfatti potreste azzardare l’Over 2.5 che si paga a 1.50.
Per quanto riguarda il match della Coface Arena non troviamo un chiaro favorito per la vittoria, entrambe le squadre sono reduci da due ottime performances, ma gli ospiti in realtà non si giocano più nulla.
Il Mainz invece occupa il 6º posto valido per l’Europa League 2016-17, ma ha lo Schalke alle calcagna e scenderà in campo con delle forti motivazioni. Consigliamo la combinata 1X + Under 2.5 che trovate sul piatto a quota 2.20!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*