Pronostici BUNDESLIGA 30ª giornata dal 21 al 23 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 30º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 21 AL 23 APRILE 2017

Bundesliga.-featured

La trentesima giornata di Bundesliga avrà inizio Venerdì 21 Aprile alle 20.30 dal RheinEnergieStadion. Nell’anticipo tedesco il Colonia ospita l’Hoffenheim con la possibilità di fare il colpaccio, gli ospiti hanno perso la verve del girone di andata e hanno raccolto soltanto 5 punti nelle ultime 6 trasferte! Consigliamo la combinata 1X + Gol che si paga a 2.40!

Sabato 22 Aprile si riprenderà con un filotto di 5 gare alle ore 15.30 e tra le più seguite ci sarà sicuramente Bayern Monaco – Mainz. I bavaresi arrivano all’appuntamento con la rabbia in corpo dopo la polemica eliminazione dalla Champions League ed è facile comprendere come gli Zerocinque siano potenziali vittime predestinate all’Allianz Arena. Come al solito la vittoria dei ragazzi di Ancelotti è quasi inservibile, meglio virare sul Segno No Gol a 1.66!

Il fattore campo sarà determinate nello scontro salvezza tra Amburgo e Darmstadt, i Dinos sono reduci da un’ottima striscia positiva al Volksparkstadion, mentre i Lilien vantano il peggior andamento esterno della categoria, praticamente hanno sempre perso! Il successo dell’Amburgo si paga a 1.40, ma c’è sempre la possibilità di incrementare il bottino puntando sulla combo 1 + Over 1.5 a 1.62!

Tre punti nelle ultime 10 giornate, questo è il magro bottino del Francoforte che dovrà vedersela con l’Augsburg. Gli ospiti non sono da meno, perdono senza marcare ormai da 3 trasferte, ma dando uno sguardo alle statistiche difensive di entrambe le formazioni se ne deduce che la quota Gol a 2.10 ha buone probabilità di realizzarsi.

L’Hertha Berlino riceverà un Wolfsburg in cerca di punti salvezza, la compaggine della capitale è reduce da 4 sconfitte negli ultimi 5 turni e deve tornare immediatamente a macinare punti se vuole mantenere il 5º posto che vale l’accesso diretto all’Europa League. I Lupi appaiono in ripresa e ci attendiamo un duello ricco di occasioni da gol, l’Over 2.5 a 2.05 è una scommessa azzardata quanto remunerativa.

L’Ingolstadt affronterà il Werder Brema coi favori del pronostico, ma senza molte certezze: 3 dei 4 titolari in difesa rischiano di dare forfait e il Brema viene da 7 vittorie e 2 pareggi consecutivi, mica pizza e fichi! Le motivazioni tra i padroni di casa non mancheranno e per questa ragione ci andiamo cauti e puntiamo sulla Doppia Chance X2 che trovate sul piatto a 1.62!

Alle 18.30 sarà la volta di Monchengladbach – Dortmund, il derby dei Borussia. Le Vespe in condizioni normali avrebbero anche aspirato ai 3 punti nel Borussia Park, ma sono reduci dalle fatiche di Champions e come i rivali saranno impegnate tra 4 giorni in coppa di lega… insomma è preferibile evitare gli esiti, meglio virare sull’Over 2.5 a 1.60!

Infine, Domenica 23 Aprile si concluderà il 30º turni di Bundesliga con Friburgo – Bayer Leverkusen (h 15.30) e con Schalke 04 – Lipsia (h 17.30). Nel primo posticipo diamo fiducia ai mezzi tecnici degli ospiti che hanno appena strappato un buon pareggio contro la capolista… da provare il Segno X2 a 1.52.
Lo Schalke è ormai fuori da tutti i giochi e può solo inseguire l’obiettivo “qualificazione” per la prossima EL dato che è appena stato stromesso dall’Ajax. Il Lipsia è sempre determinato a mantenere il 2º posto che vale la CL, per cui ci attendiamo i fuochi d’artificio: Over 2.5 e Segno Gol non dovrebbero mancare tra le scommesse vincenti della Veltins-Arena!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*