Pronostici BUNDESLIGA 31ª giornata 22-24 aprile 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 31º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 22 AL 24 APRLE 2016

La trentunesima giornata di Bundesliga inizierà questo Venerdì 22 Aprile con il consueto anticipo delle 20.30, che questa settimana prenderà parte al Volksparkstadion. L’Amburgo ospiterà il Werder Brema in quello che si prevede sarà un duello all’ultimo sangue per la salvezza, infatti i Dinos hanno solo 3 punti in più del Brema (terzultimo). Consigliamo il Segno Gol a 1.52 piuttosto che puntare sul successo di una delle due formazioni.
Sabato 23 Aprile si riprenderà con le 5 gare programmate alle 15.30, tra le quali troviamo quella del capolista Bayern che visiterà la capitale per affrontare l’Hertha Berlino. L’armata di Guardiola con una vittoria ha grosse chances di mettere la parola fine sulla lotta al titolo e cercherà con ogni mezzo di riuscirci prima di rituffarsi in Champions League dove l’aspetta una Semifinale con l’Atletico Madrid del Cholo. Il Segno 2 viene bancato a 1.40, l’Over 2.5 invece si paga a 1.70 per l’occasione!

La 2ª forza tedesca visiterà la Mercedes-Benz Arena alla ricerca dei 3 punti, la matematica di fatto non condanna ancora il Borussia Dortmund, nelle 4 giornate restanti ci sono ancora 12 punti in palio e il Bayern Monaco ne dista 7, anche se ovviamente a questo punto la Bundesliga la possono perdere solo i bavaresi. La vittoria delle Vespe la trovate sul piatto a 1.64!
Il Wolfsburg riceverà l’Augsburg senza poter contare troppo sul fattore campo, i Lupi hanno vinto soltanto 1 delle ultime 4 gare casalinghe, mentre gli Svevi sono reduci da 2 successi che valgono oro dato che si sono appena tirati fuori dai bassifondi della classifica; situazione alquanto favorevole per optare alla doppia chance X2 che si paga a 1.95!

Ingolstadt – Hannover, al contrario, vede i padroni di casa strafavoriti contro il fanalino di coda della categoria, non solo per la classifica, ma soprattutto per il rendimento interno che poggia su solide basi: 6 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 10 gare interne! Il Segno 1 viene bancato a 1.80, ma la quota No Gol a 2.10 fa gola!
Le motivazioni per la salvezza ci inducono a puntare principalmente sul Darmstadt al RheinEnergieStadion, il Colonia infatti è reduce da 4 sconfitte casalinghe, mentre gli ospiti sono imbattuti da 4 trasferte, quindi viriamo sulla doppia chance esterna che viene bancata a 1.85, senza sottovalutare l’Under 2.5 a 1.70.
La giornata si chiuderà col big match delle 18.30 tra Schalke 04 e Bayern Leverkusen, con le Aspirine in vantaggio di 6 punti nella corsa per “l’Europa che conta”.
I Minatori hanno un ruolino di marcia casalingo abbastanza decente, molto simile al rendimento esterno del Bayer, forse il fattore campo farà la differenza ma meglio andarci cauti, sarebbe conveniente accontentarsi del Segno 1X bancato a 1.52.

Domenica 24 Aprile sarà la volta del posticipo delle 15.30 tra M’gladbach e Hoffenheim e di quello delle 17.30 tra Eintracht Francoforte e Mainz.
Per quanto concerne la gara del Borussia-Park il fattore campo dovrebbe essere determinate come lo è stato nelle ultime 10 partite (8 vittorie e 1 pareggio), la vittoria degli uomini di Schubert si paga a 1.58, anche se l’ottima forma degli ospiti gli darà l’opportunità di segnare almeno 1 rete, statene certi.
L’incontro della Commerzbank-Arena vedrà di fronte due squadre molto motivate a raggiungere gli obiettivi stagionali, anche se la salvezza per il Francoforte dista 6 lunghezze, troppe a 4 giornate dal termine delle ostilità. Ultima chance per i padroni di casa ma anche una delle ultime per il Mainz che vuole assolutamente provare ad agganciare il 3º posto che vale la Champions Leaguequota Gol in vista a 1.60 volte la posta!

Categorie:Pronostici

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*