Pronostici BUNDESLIGA 31ª giornata dal 28 al 30 Aprile 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 31º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 28 AL 30 APRILE 2017

Bundesliga.-featured

Malgrado la polemica eliminazione ai quarti, la truppa agli ordini di Ancelotti può rivendicare il fatto di essere la prima formazione europea (5 migliori campionati) qualificata per la prossima Champions League e probabilmente sarà la più rapida ad intascare il titolo nazionale dato che vanta 8 punti di vantaggio sul Lipsia (2º) a 4 turni dal termine!

La trentunesima giornata di Bundesliga si aprirà con lo scontro diretto tra Bayer Leverkusen e Schalke 04, venerdì 28 Aprile alle 18.30 le due antagoniste si giocheranno le ultime speranze di centrare una miracolosa qualificazione all’Europa League 2017-18. Negli ultimi 5 turni ambedue hanno raccolto soltanto 4 punti (1 vittoria) e ci aspettiamo che scendano in campo con un atteggiamento guardingo, vale la pena scommettere sulla X al 1º Tempo che si paga a 2.20!

Sabato 29 Aprile il programma prevede i classici 5 match delle ore 13.30 che vedranno protagoniste Lipsia e Ingolstadt in primis. La favola della neopromossa tedesca potrebbe avere un lieto fine, soltanto una manciata di punti separa la matricola della Red Bull dalla qualificazione diretta alla Champions e questo weekend l’impegno sarà tutt’altro che probitivo di fronte alla penultima della classe: Segno 1 a 1.42 od Over 2.5 a 1.68, cosa preferite?

Il Borussia Dortmund ha tutte le carte in regola per superare il Colonia al Signal Iduna Park, la vittoria delle Vespe la trovate sul piatto a 1.30, ma se volete alzare la posta senza troppi rischi, vi consigliamo la Doppia Chance esterna di Mainz – Monchengladbach pagata a 1.72 oppure l’1X di Werder Brema – Hertha Berlino.

Il fanalino di coda Darmstadt è reduce da 2 vittorie di fila, peccato che si sia svegliato tardi e difficilmente riuscirà a colmare le 12 lunghezze di svantaggio dal quartultimo posto che vale la salvezza, anche perchè dovrà frenare le “motivazioni europee” del Friburgo (6º). Il Segno 2 a 2.10 è una quota abbastanza azzardata, per i deboli di cuore proponiamo il Segno Gol a 1.66 volte la posta.

Alle 16.30 sarà la volta della capolista impegnata sul campo del Wolfsburg (14º) e derminata ad archiviare il titolo quanto prima. Non escludiamo il Segno Gol siccome i padroni di casa hanno solo 1 punto di vantaggio sulla zona calda, ma la vittoria del Bayern Monaco a 1.36 pare scontata.

Domenica 30 Aprile si alzerà il sipario alle 13.30 con Augsburg – Amburgo, uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. Gli ospiti occupano il quartultimo posto con 1 solo punto in più dei padroni di casa, a giudicare dalla posta in palio la quota Gol è la miglior alternativa agli esiti, anche se il cartellino rosso è un’opzione altrettanto interessante (3.20).

Infine Hoffenheim e Francoforte si daranno appuntamento alla Rhein-Neckar-Arena (h 15.30) per l’ultimo appuntamento di questo 31º turno di Bundesliga. Il fattore campo giocherà un ruolo chiave, la Hoffe si è quasi qualficata per la prossima Champions e grazie ad un ulteriore successo potrebbe addirittura evitare gli scomodi preliminari. Consigliamo il Segno 1 che si paga a 1.54!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*