Pronostici BUNDESLIGA 32ª giornata 29 aprile-2 maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 32º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 29 APRILE AL 2 MAGGIO 2016

La trentaduesima giornata di Bunesliga aprirà i battenti questo venerdì 29 Aprile con l’anticipo delle 20.30 tra Augsburg e Colonia, gara dal pronostico incerto per molteplici ragioni. Stando alla classifica e all’imbattibilità esterna dei Geissbocke (4 turni) si potrebbe pensare ad una doppia chance X2, anche se la pancia piena degli ospiti ci fa desistere. I bavaresi sono ad un passo dalla salvezza e faranno di tutto pur di far gioire la Impuls Arena, pertanto azzardiamo la doppia chance interna a 1.34, discreto moltiplicatore per una giocata multipla.

Sabato 30 Aprile si ripartirà alle 15.30 con i soliti 6 match in concomitanza tra i quali spicca quello tra Borussia Dortmund e Wolfsburg. I Lupi non si giocano più nulla a differenza delle Vespe che sognano ancora il titolo, anche se un’eventuale vittoria del Bayern Monaco sul ‘Gladbach metterebbe fine alle ostilità ed è probabile che così accada, proprio per questo non possiamo far altro che puntare sull’Over 2.5 di entrambe le sfide, d’altronde non vale la pena prendere in considerazione il Segno 1 di ambedue i lotti.

Lo Schalke 04 non avrà problemi a sbarazzarsi dell’Hannover alla HDI-Arena, il fanalino di coda della Bundesliga è già retrocesso da una settimana nonostante il punto conquistato contro l’Ingolstadt lo scorso weekend. I Minatori sono sempre in corsa per il 4º posto che vale la Champions e cercheranno di non farsi sfuggire l’ennesima occasione dopo 2 sconfitte consecutive… il Segno 2 si paga a 1.78!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Mainz ed Amburgo si daranno appuntamento alla Coface Arena per uno scontro faverevole ai padroni di casa e non solo per via del fattore campo. I Dinos infatti saranno privi dei loro migliori marcatori lontano dal Volksparkstadion e gli Zerocinque hanno bisogno di una vittoria per certificare la partecipazione all’Europa League 2016-17. Puntiamo sulla vittoria del Mainz 05 che si paga a 1.74, anche se il Segno Gol a 1.66 resta una quota molto interessante.

Il Darmstadt ospiterà l’Eintracht Francoforte in un derby che potrebbe decidere la permanenza di entrambe, sarà una vera e propria battaglia al Merck-Stadion questo sabato pomeriggio, i padroni di casa occupano la 13ª posizione in classifica, ma hanno solo 5 punti in più del Francoforte (penultimo). Ci aspettiamo i fuochi d’artificio e auspichiamo il Segno Gol che si paga a 1.66, senza però disdegnare una puntatina sull’Under 3.5 a 1.34!

Alle 18.30 sarà la volta del Bayer Leverkusen che riceverà l’Hertha Berlino sulle ali dell’entusiamo, i padroni di casa sono reduci da 6 successi di fila, mentre la squadra capitolina ha messo a segno una striscia negativa che dura da 4 turni (1 punto). Le Aspirine hanno conquistato 3 vittorie consecutive alla BayArena e ci auguriamo che questo sabato sera festeggino la 4ª. La vittoria del Leverkusen la trovate sul piatto a 1.60 volte la posta, ma non perdete di vista il Segno Gol a 1.72!

Domenica 1º Maggio non ci sono partite in programma ma Lunedì 2 Maggio si disputerà il posticipo tra Werder Brema e Stoccarda delle ore 20.15. I biancoverdi non trovano la vittoria da 6 giornate (4 sconfitte) e hanno raccolto soltanto 5 punti negli ultimi 5 turni casalinghi, più o meno lo stesso score degli ospiti reduci da 1 sola vittoria negli ultimi 10 turni (6 sconfitte). Questo è un monito per evitare gli esiti finali e virare sull’Over 2.5 che viene bancato a 1.44!

 
 

Categorie:Pronostici

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*