Pronostici BUNDESLIGA 34ª giornata 14 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 34º TURNO DI BUNDESLIGA DEL 14 MAGGIO 2016

La trentaquattresima ed ultima giornata della Bundesliga si giocherà interamente Sabato 14 Maggio alle 15.30, tra le 9 gare in programma troviamo il testacoda tra i Campioni di Germania e il fanalino di coda Hannover già retrocesso in Bundesliga 2, inutile fare tanti giri di parole, i bavaresi all’Allianz Arena regalano punti di rado, ma la difesa di Guardiola in queste ultime battute di campionato ha vissuto qualche blackout di troppo e quindi perchè non virare sul Segno Gol bancato a 1.83?

Il Borussia Dortmund ospita il Colonia al Signa Iduna Park per la solita ripassata annuale, negli ultimi 9 precedenti le Vespe hanno messo a segno 7 vittorie e 2 pareggi, ma nonostante sia un match inutile siamo sicuri che Tuchel spronerà la squadra a chiudere la stagione con una vittoria, il Segno 1 al 1º tempo si paga a 1.68.

Il Leverkusen è reduce dalla sconfitta sul campo del Monchengladbach (2-1), una sconfitta indolore dato che ha già blindato il 3º posto che vale l’accesso diretto alla Champions. Le Aspirine questo sabato ospiteranno l’Ingolstadt (10º) che scenderà in campo solo per l’onore per cui auspichiamo un pareggio che potrebbe fruttare un guadagno di 4.40 volte la posta!

Darmstadt – M’gladbach sarà un’altro match inutile ai fini della classifica, i padroni di casa si sono salvati con una giornata di anticipo, mentre i Puledri hanno solo 3 punti in più del Mainz (5º), ma la loro differenza reti è inarrivabile per le inseguitrici. Poche motivazioni e molto rispetto, gli ingredienti giusti per chiudere la prima frazione di gara in pareggio, la quota viene bancata a 2.30!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Mainz – Hertha Berlino sarà il big match del 34º turno di Bundesliga, entrambe le squadre sono appaiate a 49 punti tra il 5º e il 6º posto, la Champions è ormai sfumata e bisogna difendere la piazza dagli attacchi dello Schalke 04 che ha gli stessi punti; il Segno Gol a 1.56 e l’Over 2.5 a 1.72 ci sembrano le alternative migliori del lotto.

Augsburg e Amburgo si daranno appuntamento all’Impuls Arena per quella che avrebbe potuto essere una vera e propria battaglia per la salvezza, entrambe la formazioni però l’hanno appena raggiunta nell’ultimo turno ed è lecito pensare che in questo scontro cercheranno innanzitutto di non farsi male a vicenda… altro pari alla vista? Il Segno X lo trovate sul piatto a 3.45!

Wolfsburg – Stoccarda sarà una gara decisiva, ma solo per gli ospiti. I Lupi infatti occupano l’8º posto a -7 dallo Schalke ed il treno dell’Europa League è passato da un pezzo; gli Svevi invece sono penultimi a -3 dalla salvezza e faranno il possibile pur di strappare i 3 punti e abbandonare la zona calda: la doppia chance X2 si paga a 1.58!

L’Hoffenheim si è salvato nonostante l’ultima sconfitta contro il fanalino di coda Hannover e questo sabato pomeriggio ospiterà uno Schalke 04 intento a superare Mainz (5º) ed Hertha (6º) per evitare gli scomodi preliminari di Europa League. Come per il match precedente la doppia chance esterna ci pare la più indicata, anche se l’Over 2.5 a 1.42 resta un’ottima opzione!
Werder Brema – Eintracht Francoforte ha tutta l’aria di essere la partita più equilibrata dell’ultimo turno tedesco, la quota Gol a 1.44 e l’Over 2.5 a 1.52 sono i migliori moltiplicatori del lotto!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*