Pronostici BUNDESLIGA 34ª giornata 21 Maggio 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 34º TURNO DI BUNDESLIGA 21 MAGGIO 2017

Bundesliga.-featured

L’armata di Ancelotti ha messo in bacheca l’ennesimo titolo nazionale da diverse settimane e non ha più nulla a cui aspirare visto che la Finale della Coppa di Germania è stata raggiunta da Leverkusen e Dortmund. Anche il Lipsia ha già archiviato il 2º posto, pertanto nella trentaquattresima e ultima giornata di Bundesliga – che andrà in scena interamente sabato 21 Maggio alle 15.30 – i fari saranno puntati tra la terza e la settima posizione, dove i giochi per la prossime CL ed EL sono ancora aperti.

Il Bayern Monaco saluterà la stagione davanti al suo pubblico, ma come detto in precedenza, senza alcuna vera motivazione. Il Friburgo, invece, visiterà l’Allianz Arena con la speranza di fare il colpaccio e strappare la 5ª posizione all’Hertha; tuttavia tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e gli ospiti sono reduci dal deludente 1-1 casalingo contro l’Ingolstadt (penultimo e già retrocesso), dunque crediamo conveniente evitare gli esiti e puntare una piccola somma sul Segno Gol a 1.60.

Francoforte – Lipsia ha tutte le carte in regola per essere considerata un’amichevole. L’Eintracht infatti occupa l’11º posto e dista 7 punti dalla lotta per l’ultimo piazzamento europeo, la neopromossa della Red Bull, invece, vanta 5 lunghezze sul Dortmund (3º)… altra quota Gol Sì? Beh, se i bookmakers la bancano a 1.52 avranno i loro motivi, ma anche il Segno X2 a 1.34 potrebbe rivelarsi un ottimo moltiplicatore per una schedina multipla.

Il Borussia Dortmund è involucrato nel duello a distanza con l’Hoffenheim per la 3ª posizione in classifica che vale i Gironi di Champions League, senza passare dai preliminari! Le Vespe hanno 61 punti, gli stessi della Hoffe, ma il loro calendario è leggermente più ostico dato che al Signal Iduna Park farà visita il Werder Brema (8º) questo sabato pomeriggio. Il rendimento interno dei gialloneri resta comunque tra i migliori della categoria (12 successi e 4 pareggi) e quindi vale la pena tentare la sorte con la combinata 1 + Under 4.5 che trovate sul piatto a 2.25!

Amburgo – Wolfsburg è il classico match che potrebbe concludersi con qualsiasi risultato, sarà uno scontro diretto per la salvezza all’ultimo sangue (16ª vs 15ª) e anche se ai Lupi basterà un pareggio, dovranno fare i conti col Volksparkstadion! Consigliamo il Segno Gol a 1.66 o l’Over 2.5 a 1.88, quote molto indicate anche per Ingolstadt – Schalke 04!

Il Colonia ha pochissime speranze di centrare la qualificazione all’Europa League, molto dipenderà dalle rivali che la precedono, ma non dovrebbe avere grosse difficoltà in casa contro un Mainz salvo e senza più obiettivi. Il Segno 1 viene pagato a 1.56 volte la posta.
Si prevede un altro successo casalingo al Borussia Park dove il Monchengladbach affronterà il fanalino di coda Darmastadt (già retrecesso in Bundesliga 2) e infine non può mancare l’1 fisso su Hertha Berlino – Bayer Leverkusen, con i capitolini intenti a mantenere il 5º posto per evitare gli scomodi preliminari di EL… ormai le Aspirine sono fuori da tutto!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*