Pronostici BUNDESLIGA 3ª giornata dal 16 al 18 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 3º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 16 Al 18 SETTEMBRE 2016

La 3ª giornata di Budesliga inizierà questo Venerdì alle 20.30 col match tra Colonia e Friburgo. I padroni di casa sono reduci da due ottimi risultati contro Darmstadt (2-0) e Wolfsburg (0-0) e non hanno ancora subito gol a differenza del Friburgo, difesa degli ospiti da rivedere e noi puntiamo chiaramente sul Segno 1 che si paga a 1.70!

Sabato 17 Settembre si riprenderà con i consueti 5 match delle 15.30 tra i quali spicca Amburgo – Lipsia, non tanto per la gara in sé, quanto per la quota degli ospiti, molto interessante dopo l’esplosione della matricola Lipsia (4 punti)! Consigliamo la Doppia Chance X2 a 1.50 oppure il Segno Gol a 1.56!

Il Bayern Monaco ospita l’Ingolstadt in quella che si prevede una gara molto facile per i bavaresi, d’altronde gli ospiti hanno colezionato solamente 1 punto e sono reduci dalla sconfitta con l’Hertha Berlino (0-2)… solita goleada all’Allianz Arena? Probabile, basti pensare che l’Over 3.5 si paga soltanto a 2.10!

Il Borussia Dortmund ospiterà il Darmstadt dopo l’incredibile sconfitta di Lipsia (2-1), anche se l’ottimo successo in Europa contro il Legia Varsavia (0-6) ha già riportato la calma in casa delle Vespe. Proprio per questo motivo è probabile che gli uomini di Thomas Tuchel tornino immediatamente a macinare punti contro un Darmstadt inerme nei primi 2 turni (1 punto)! La vittoria del Dortmund la trovate sul piatto a 1.20, anche se l’Over 2.5 a 1.40 non è da accantonare, quota molto interessante anche per quanto riguarda la gara tra Francoforte e Leverkusen (1.80)!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Alle 18.30 sarà la volta di M’gladbach – Werder Brema, due squadre che sono reduci da un periodo travagliato, anche se i Puledri non hanno iniziato malissimo la Bundesliga. Gli uomini di André Schubert sono reduci dal 2-1 inflitto al Bayer Leverkusen, ma anche dalla sconfitta esterna col Friburgo (3-1), nonchè dalla debacle col City (4-0) in Champions! I Lupi tedeschi sono riusciti a fare di peggio, non hanno ancora puntuato in campionato avendo perso i match contro Bayern Monaco (6-0) ed Augsburg (1-2)! Probabilmente il fattore campo si rivelerà decisivo ed è per questo che optiamo al Segno 1 che trovate sul piatto a 1.44!

Infine, Domenica 18 Settembre si chiuderà questa 4ª giornata di Bundesliga con le restanti 2 sfide in programma: Augsburg – Mainz delle 15.30 ed Hertha – Schalke delle 17.30. Nel primo match l’Augsburg è favorito dopo l’1-2 rifilato al Werder Brema la scorsa settimana, gli ospiti hanno racimolato solo 1 puno finora e sono reduci dall’esordio d’Europa League contro il Saint Etienne (1-1), quindi più stanchi! Consigliamo il Segno 1 che viene bancato a 2.30!
A Berlino si prevede un’incontro senza esclusione di colpi tra i capitolini e i Minatori, evitate gli esiti e virate sul Segno Gol bancato a 1.90!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*