Pronostici BUNDESLIGA 4ª giornata 15-17 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 4º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 15 AL 17 SETTEMBRE 2017

Bundesliga.-featured

È prematuro parlarne, ma la dalla Germania trapelano notizie alquanto strane circa la posizione di Carletto Ancelotti. Assodato che non è mai stato appoggiato dalla tifoseria bavarese, pare che anche la dirigenza voglia dare le spalle al tecnico italiano dopo il 2-0 incassato ad Hoffenheim lo scorso weekend. Comunque la situazione è tutt’altro che drammatica per il Bayern Monaco, malgrado la 6ª posizione in classifica ha solo 1 punto di svantaggio dal quartetto composto da Dortmund, Hoffenheim, Hannover e Lipsia (7 punti).

La quarta giornata di Bundesliga avrà inizio Venerdì 15 Settembre alle 20.30 dalla HDI Arena, insieme ad Hannover e Amburgo che lotteranno strenuamente per il successo.
Le due sfidanti sono divise da un solo punto e non pare vero di vederle così in alto! Seppure è vero che siamo solo all’inizio della stagione, questo sarà un vero e proprio scontro al vertice e non possiamo fare altro che affidarci al fattore campo… non a caso la quota vincente dei Roten si paga a 2.15!

Sabato 16 Settembre classico appuntamento con i quattro incontri delle 15.30 tra i quali spicca quello dell’Allianz Arena: Bayern – Mainz! I ragazzi di Ancelotti stanno vivendo un periodo agrodolce, prima la sconfitta nella trasferta di Hoffenheim (2-0), poi il 3-0 indossato all’Anderlecht in CHL. Comunque l’infermeria bavarese è quasi vuota e ci aspettiamo il riscatto contro gli zerocinque, che tra l’altro hanno conquistato il loro primo successo soltanto lo scorso weekend. Da provare il Segno 1 al 1º tempo bancato a 1.42.

Match trabocchetto quello tra Werder Brema e Schalke: i padroni di casa hanno archiviato il primo punto – e anche la prima rete stagionale in Bundesliga – solamente domenica scorsa, i Minatori però lontano da casa sono sempre troppo altalenanti e per questo viriamo sul Segno Gol che trovate sul piatto a 1.57… quota che ha tutte le carte in regola per verificarsi anche alla Mercedes-Benz Arena, nel duello tra Stoccarda e Wolfsburg.

Con le unghie e con i denti, è comunque probabile che il Frankfurt riesca a strappare altri tre punti contro l’Ausburg sabato pomeriggio. Il Francoforte è reduce dall’ottima prova sul campo del Monchengladbach (0-1), mentre la compaggine di Augusta non ha mai dato garanzie lontano dalla Impuls Arena. La quota vincente degli anfitrioni si paga a 1.85 volte la posta.
Stessa sorte dovrebbe toccare al Lipsia, impegnato ad affrontare un M’Gladbach (h 18.30) in piena crisi. In questo caso, però, la vittoria del Lipsia si paga leggermente meno (a 1.60).

Domenica 17 Settembre sarà la volta dei posticipi Hoffenheim – Hertha Berlino (h 13.30), Bayer Leverkusen – Friburgo (15.30) e Borussia Dortmund – Colonia (18.00).
L’Hoffenheim (2º) vuole confermarsi tra le prime della classe, ha appena surclassato il Bayern di Ancelotti (2-0) e vinto la seconda partita consecutiva tra le mura amiche; è improbabile che l’Hertha – reduce da una sconfitta e uno scialbo pareggio – possa fermare le ambizioni della Hoffe. Cosa preferite Segno 1 od Over 2.5? Entrambi vengono pagati a 1.70 volte la posta.
Anche il Leverkusen non dovrebbe avere grossi problemi a disfarsi del Friburgo, non a caso il Segno 1 è bancato a 1.45, quello del Signal Iduna Park è perfino inutile a 1.25… scommettiamo che il Dortmund conclude col solito Over?

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*