Pronostici BUNDESLIGA 4ª giornata dal 20 al 21 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 4º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 20 Al 21 SETTEMBRE 2016

Tutte la gare del 4º turno infrasettimanale di Bundesliga si disputeranno alle ore 20.00 sia quelle in programma Martedì sera e sia quelle del Mercoledì.
La prima tranche di gare vedrà impegnate sul campo alcune delle protagoniste del campionato di calcio tedesco, su tutte il Borussia Dortmund che sarà ospite del Wolfsburg. Le Vespe hanno decisamente un’altra marcia rispetto ai Lupi, l’attacco giallonero ha segnato 8 reti nei primi 270 minuti stagionali (2 vittorie e 1 pareggio), i padroni di casa invece hanno messo a segno soltanto 2 gol all’esordio con l’Augsburg (0-2), poi però hanno pareggiato gli ultimi 2 match a reti inviolate, per cui puntiamo fiduciosi sulla Doppia Chance X2 che si paga a 1.15, anche se la combinata X2 + Over 2.5 viene bancata molto meglio (a 2.05).

Il Darmstadt è riuscito a strappare 3 punti grazie alla rete messa a segno contro il Francoforte (1-0), ma ha perso i restanti match senza mai segnare e subendo perfino 8 reti. Per questa ragione affronterà l’Offenheim senza i favori del pronostico nonostante il fattore campo: il Segno 2 lo trovate sul piatto a 2.00, anche se la quota No Gol a 2.25 non è affatto da scartare!

Ingolstadt – Eintracht Francoforte lo annoveriamo tra i match più vivaci di questa 5ª giornata tedesca, d’altronde ambedue le formazioni sono reduci da performance importanti, i locali hanno complicato la vita agli uomini di Ancelotti nell’Allianz Arena (2-1), mentre gli ospiti hanno appena rifilato un 2-1 al Leverkusen conquistando il 2º successo dell’anno dopo quello sullo Schalke 04 (1-0)… il Segno Gol oltretutto si paga bene a 1.83!

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

La sfida salvezza tra Friburgo e Amburgo è il classico match dal difficile pronostico, nessuna delle due squadre si trova in forma smagliante, anzi i padroni di casa hanno appena subito un secco 3-0 da parte del Colonia e gli ospiti in casa sono riusciti perfino a fare peggio contro il neopromosso Lipsia (0-4)! La spinta del pubblico potrebbe cambiare le sorti della partita, il Segno 1 a 2.10 però ci sembra abbastanza rischioso, converrebbe puntare sulla Doppia Chance interna anche se si paga solamente a 1.35!

Mercoledì 21 settembre si ripartirá alle 20.00 con le restanti 5 gare della giornata, inutile dire che Bayern Monaco – Hertha Berlino sarà quella più attesa dato che entrambe sono appaiate in vetta alla classifica con 9 punti! Tuttavia, le squadre che hanno puntuato all’Allianz Arena negli ultimi anni sono davvero pochissime ed è difficile immaginare che il club capitolino riesca a portarsi via qualcosa dal fortino bavarese, non a caso il Segno 1 viene bancato a 1.12… a questo punto non ci resta che virare sull’Over 2.5 che si paga a 1.52, un consiglio valido anche per il match tra Lipsia e Monchengladbach (1.66)!

Il Bayer Leverkusen è reduce da 1 sola vittoria e da 2 pesanti sconfitte, dovrà quindi rialzare la testa contro l’Augsburg, uno degli organici più deludenti di questo inizio di stagione (3 gol fatti e 6 subiti). Le Aspirine hanno tutte le carte in regola per strappare il 2º successo dell’anno nonostante abbiano gli stessi punti in classifica degli ospiti, vi invitiamo a puntare sul successo del Leverkusen anche perchè si paga a 1.46 volte la posta.
All’appello mancano solo Werder Brema – Mainz e Schalke – Colonia, due match dai mille volti sui quali vi invitiamo ad evitare le quote esito, sulla carta il Segno 1 potrebbe sembrare scontato, ma dando uno sguardo agli ultimi risultati e alla classifica preferiamo rischiare il Segno No Gol bancato a 1.60!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*