Pronostici BUNDESLIGA 5ª giornata 18-20 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 5º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 18 AL 20 SETTEMBRE
2015

Le prime 4 giornate del campionato tedesco hanno mantenuto fede ai pronostici, al comando della classifica troviamo Borussia Dortmund e Bayern Monaco con 4 punti di vantaggio sul Wolfsburg e ben 5 su un consistente gruppetto di squadre tra cui lo Schalke 04 e il Werder Brema. L’unica nota stonata è forse il Borussia M’gladbach che resta inspiegabilmente il fanalino di coda della Bundesliga con zero punti!
La 5ª Giornata di Bundesliga prenderà il via questo venerdì alle 20.30 con Mainz – Hoffenheim, gara che vede i padroni di casa favoriti per il fattore campo e per il vantaggio di 5 punti in classifica. Ciò nonostante, le difese di entrambe le squadre non stanno brillando ed è probabile che assistiremo ad un incontro vivace alla Coface Arena, il Segno Gol (1.56) e la quota X bancata a 3.45 sembrano valide opzioni su cui puntare.
Sabato 19 Settembre si giocheranno altri 5 match in concomitanza alle 15.30, uno dei più curiosi è sicuramente Darmstadt – Bayern Monaco sul quale consigliamo caldamente l’Over 2.5 bancato a 1.56, altro incontro di cartello è sicuramente Wolfsburg – Hertha Berlino con i Lupi obbligati a inseguire il duo di testa e intenti a blindare al più presto la 3ª posizione “Champions“. Al Volkswagen Arena 2 vittorie consecutive, 5 reti segnate ed 1 subita, questo è il biglietto da visita dei Lupi del Wolfsburg che dovrebbero avere ragione di una compaggine che ha già messo nel cassetto 7 punti, ma che per ora deve ancora centrare l’obiettivo salvezza; il Segno 1 si paga a 1.46, ma non escludiamo si verifichi anche la quota gol bancata a 1.72!
Infine, nella lotta per la parte sinistra della classifica troviamo Werder Brema e Ingolstadt che proveranno a farsi male senza osare troppo, per questa gara l’Over 1.5 è un punto saldo degli ultimi 6 precedenti…da usare in caso di combinata dato che si paga soltanto a 1.20.

 

Domenica 20 Settembre ci saranno ancora 3 incontri da disputare nella massima serie tedesca: alle 15.30 andrà in scena Stoccarda – Schalke 04 alla Mercedes-Benz Arena dove gli ospiti hanno tutte le carte in regola per strappare almeno un punto, la quota X2 si paga a 1.40, ma anche l’Under 3.5 a 1.50 potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione!
Il 5º turno di Bundesliga si concluderà alle 17.30 con Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen ed Augsburg – Hannover, il primo ha molte probabilità di chiudersi con l’Over 3.5 (2.45), le Vespe ultimamente hanno segnato parecchio, ma hanno anche incominciato a subire qualche rete di troppo; mentre alla SGL Arena andrà in scena il classico scontro-salvezza di fondo classifica che potrebbe chiudersi in parità (il Segno X si paga a 3.50) e con uno scialbo score, per cui anche l’Under 2.5 resta una valida alternativa bancata a 1.80!

Visita ilpronostico Borussia Dortmund in Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*