Pronostici BUNDESLIGA 6ª giornata 22-23 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 6º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 22 AL 23 SETTEMBRE
2015

La Bundesliga 2015-16 si avvia a vivere una stagione all’insegna del duello DortmundBayern, compaggini che hanno fatto bottino pieno anche lo scorso weekend rifilando entrambe un 3-0 a Leverkusen e Darmstadt rispettivamente. Il Wolfsburg segue con passo deciso, ma resta sempre a 4 punti dalla vetta, mentre allo Schalke 04 ne servirebbero 5 per per raggiungere il tandem in testa alla classifica.

Il 6º turno di Bundesliga aprirà i battenti questo Martedì sera alle 20.00 con 4 incontri interessanti ai fini dell’alta classifica. Il big match di giornata sarà sicuramente quello dell’Allianz Arena che vedrà come ospiti i Lupi del Wolfsburg in cerca dell’impresa, solo 4 punti separano i bavaresi dalla formazione di Dieter Hecking, ma le probabilità che il Bayern Monaco perda un incontro casalingo sono davvero remote, più probabile che a fine giornata la coppia al comando abbia un solco di 7 punti dal gruppetto che insegue…l’Over 2.5 a 1.50 è assicurato quando Guardiola e Hecking s’incrociano! Intanto Colonia (5ª) e Ingolstadt (6º) perseguono il sogno europeo a suon di punti: il primo proverà ad espugnare il campo dell’Hertha Berlino (11º) che ha già fermato Stoccarda e Werder Brema, inutile dire che il Segno 1X a 1.30 non è allettante, ma pare l’unica opzione responsabile; il secondo avrà il vantaggio del fattore campo contro un Amburgo (10º) che ha segnato 7 reti finora, ma che ne ha anche subite 9, per cui meglio puntare sul Segno 1 bancato a 2.20 oppure sulla quota Gol che si paga a 1.72 volte la posta! Infine resta da vedere chi tra Darmstadt 98 (12º) e Werder Brema (9º) vincerà la battaglia dello Stadion am Bollenfalltor. Entrambe le squadre hanno sovvertito i pronostici di inizio stagione nonostante siano reduci da una sconfitta, probabilmente per evitare di gettare al vento l’ottimo cammino fatto fin qua potrebbero accontentarsi di un pari…il Segno X si paga a 3.25!

Mercoledì 23 Settembre alle 20.00 si disputeranno i 5 incontri restanti della 6ª giornata del campionato tedesco tra i quali spicca sicuramente Hoffenheim – Borussia Dortmund. Le Vespe di Tuchel sono reduci da 8 vittorie tra campionato e coppe con una media gol pazzesca, più di 3 reti ad incontro! Difficile credere che i padroni di casa troveranno la loro 1ª vittoria stagionale questo Mercoledì sera, Segno 2 o Over 2.5 è indifferente, tanto sono bancati ambedue a 1.44!
L’Eintracht Francoforte vola a Gelsenkirchen per espugnare il campo dello Schalke 04, cosa che non gli riesce dal 1999, i locali sono favoriti dalla classifica e dai risultati, il Segno 1 si paga a 1.72, ma occhio all’attacco dei rossoneri che è già andato a segno ben 4 volte su 5, le possibilità che si verifichi il Segno Gol (1.50) sono alte e per una giocata multipla vanno benissimo!
Il Bayer Leverkusen (13º) sarà atteso sul campo del Mainz (7º) per la prova del nove: l’Europa è un fardello pesante che sta gravando sulle energie della squadra allenata da Roger Schmidt, anche se l’attacco della Werkself annovera giocatori del calibro di Son, Kiessling, Calhanoglu e Bellarabi; i padroni di casa invece stanno vivendo un periodo difficile dopo una buona partenza…l’Over 2.5 bancato a 1.66 calza a pennello per questa sfida, mentre M’gladbach – Augsburg e Hannover – Stoccarda hanno tutta l’aria di essere scontri salvezza senza troppe emozioni, adatti per l’Under 2.5!

Visita il pronostico Bayern Monaco in Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*