Pronostici BUNDESLIGA 6ª giornata 22-24 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E TOTO SCOMMESSE PER IL 6º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 22 AL 24 SETTEMBRE 2017

Bundesliga.-featured

Il 5º turno infrasettimanale ci ha regalato pochissime soprese e soltanto l’Hannover ha commesso un mezzo passo falso tra le squadre di vertice. Il Bayern Monaco ne ha approffitato per insediarsi alle spalle del capolista Dortmund ed è pronto per sferrare l’attacco, le Vespe hanno solo 1 punto di vantaggio sui bavaresi.

La sesta giornata di Bundesliga avrà inizio Venerdì 22 Settembre con l’anticipo Bayern Monaco – Wolfsburg. Come noto, tra le fila bavaresi il clima non è disteso, Ancelotti è stato criticato e la telenovela Lewandowski-Rummenigge ha gettato ulteriore benzina sul fuoco… come se non bastasse Neuer ha rimediato l’ennesimo infortunio (stop fino a Gennaio), Tuttavia, i campioni di Germania sono tornati a cavalcare l’onda del successo dopo la brutta trasferta con l’Hoffenheim, hanno conquistato 2 ampli successi contro Mainz (4-0) e Schalke (0-3), e finalmente anche James Rodriguez ha inaugurato il marcatore stagionale! I lupi sembrano già spacciati, probabilmente non rimarrano neanche le briciole all’Allianz Arena: puntiamo decisi sul Segno 1 al 1º tempo che si paga a 1.50 o in alternativa sull’Over 2.5 bancato a 1.38.

Sabato 23 Settembre è in programma la solita abbuffata delle 15.30, questa volta saranno 5 i match in programma alla stessa ora. Partiamo dall’analisi di Lipsia – Francoforte, vero e proprio scontro diretto per la zona europea.
Il Lipsia è reduce dalla 2ª sconfitta stagionale patita ad Augusta (1-0) ed è ancora imbattuto tra le mura amiche, anche se ha da poco pareggiato 2-2 con il Gladbach alla Red Bull Arena. Il Frankfurt ha perso le uniche partite casalinghe sinora giocate, ma ha racimolato ben 7 punti nelle prime 3 trasferte di campionato… pertanto ci andiamo coi piedi di piombo e vi proponiamo la combinata 1X + Under 3.5 bancata a 1.60, quota da sfruttare anche per gli incontri Mainz – Hertha e Stoccarda – Augsburg che andranno in scena sempre alle 15.30.

Pare che Hoffenheim – Schalke sia uno degli incontri più equilibrati del sesto turno di Bundesliga, lo testimoniano le quote rilasciate dai bookmakers e la stessa classifica che vede i locali al 3º posto con 2 lunghezze di vantaggio sugli ospiti (sesti). La Rhein-Neckar-Arena farà da cornice ad uno dei duelli più decisivi della giornata e ci sembra giusto azzardare l’X al 1º tempo (a 2.25) vista la posta in palio!

Da marcare l’1 fisso per le restanti partite del sabato: Werder Brema – Friburgo (h 15.30) e Dortmund – Monchengladbach (h 18.30). Nel primo caso puntiamo forte sul fattore campo… il Brema è penultimo a -1 dal Friburgo (terzultimo), ciò malgrado per i deboli di cuore c’è sempre l’opzione Under 2.5 che trovate sul piatto a 1.48!
Per quel che concerne il match del Signal Iduna Park, non possiamo far altro che seguire la corrente del Dortmund capolista, le Vespe sono ancora imbattute e hanno vinto senza problemi i primi due incontri casalinghi (0 gol subiti e 7 fatti). Il successo del Borussia Dortmund si paga a 1.43.

Il sipario si abbasserà Domenica 24 Settembre con le restanti 2 gare della 6ª giornata: Hannover – Colonia (h 15.30) e Leverkusen – Amburgo (h 18.30). I Roten sono ancora a punteggio pieno tra le mura amiche e tra l’altro la loro difesa non è ancora stata superata alla HDI-Arena… pare che il fanalino di coda Colonia dovrà cercare punti-salvezza altrove ed è confortante sapere che il Segno 1 viene bancato dai bookies a 1.95!
Si prevede la vittoria dei padroni di casa anche alla BayArena, tanto che la quota vincente delle Aspirine si paga solamente a 1.40, tuttavia l’Over 2.5 potrebbe darci qualche soddisfazione in più dato che viene bancato a 1.50!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*