Pronostici BUNDESLIGA 6ª giornata dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 6º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2016

La sesta giornata della Bundesliga aprirà i battenti questo Venerdì 30 Settembre alle 20.30 dal feudo della neopromossa Lipsia, formazione che sta stupendo anche i più scettici.
La truppa allenata da Hasenhuttl Ralph si trova al 7º posto in classifica ed è una delle poche partecipanti ad essere ancora imbattuta (2 vittorie e 3 pareggi), l’Augsburg dovrà sudare sette camicie per strappare 1 punticino alla Red Bull Arena! Consigliamo il Segno 1 bancato a 1.64 per questo anticipo, anche se le probabilità che si realizzi la quota gol sono alte (1.83).

Sabato 1º Ottobre si riprenderà con i soliti 5 match delle 15.30 tra cui spicca quello del capolista Bayern Monaco, che ospiterà il Colonia all’Allianz Arena. Gli uomini di Ancelotti hanno appena assaporato la 1ª sconfitta stagionale nella trasferta di Champions contro l’Atletico Madrid e scenderanno in campo determinati a lasciarsela immediatamente alle spalle, finora l’armata di Peter Stoger si è comportata bene, ma i bavaresi in Germania sono di un altro livello, non è un caso che il Segno 1 venga bancato solamente a 1.15. Viste le circostanze meglio virare sull’Over 2.5 a 1.46, ottima quota per una giocata multipla!

Ingolstadt – Hoffenheim è una partita da 2 fisso, la squadra di Kauczinski Markus è reduce da 4 sconfitte di fila e ha conquistato 1 solo punto (1-1 sul campo dell’Amburgo), l’Hoffenheim invece è ancora imbattuto e domenica scorsa ha perfino superato 2-1 lo Schalke 04. La vittoria della Hoffe la trovate sul piatto a 3.45 volte la posta: bisogna approffittarne! Friburgo – Eintracht Francoforte ha tutta l’aria di essere un altro match favorevole agli ospiti, anche se in questo caso non possiamo escludere il pareggio: la Doppia Chance esterna si paga comunque a 1.58, sempre che non preferiate puntare sul Segno Gol bancato a 1.66!

L’Hertha Berlino (6º) ha ben 9 punti di vantaggio sull’Amburgo (penultimo) e col fattore campo dalla sua parte c’è da credere che manterrà l’inizitiva durante l’intera gara all’Olympiastadion. La Vecchia Signora tedesca ha centrato 2 vittorie consecutive nella capitale, mentre gli ospiti sono ancora a secco lontano dal Volksparkstadion, tra l’altro sono ancora alla ricerca del 1º successo stagionale! Consigliamo pertanto il Segno 1 a quota 1.90, anche se in alternativa vale la pena azzardare l’Over 2.5 a 2.10 volte la posta!

Il big match del sesto turno di Bundesliga andrà in scena alle 18.30 e si disputerà alla BayArena, quello che finora è stato il fortino del Leverkusen. Tuttavia, le Aspirine sarranno messe a dura prova contro il Borussia Dortmund, l’armata di Duchel ha appena fermato il Real Madrid sul 2-2 in Champions League e oltrettutto sembra l’unica compaggine attrezzata per seguire la scia del Bayern Monaco, non a caso occupa il 2º posto in solitario a 3 lunghezze dai bavaresi. Il successo dei locali ci sembra improbabile, anche perchè le fatiche di coppa si faranno sentire da entrambe le parti… consigliamo quindi di puntare sul Segno X2 a 1.22 oppure sull’Under 3.5 a 1.44!

Domenica 2 Ottobre il sesto turno di Bundesliga si concluderà con Wolfsburg – Mainz (h 15.30) e Schalke 04 – M’gladbach (h 17.30). Nel primo match troveremo un Wolfsburg in caduta libera dopo l’unica vittoria ottenuta sul campo dell’Augsburg (2-0), i Lupi di Germania sono reduci da 2 pareggi e 2 sconfitte e sono scivolati a ridosso della zona retrocessione (+3). Il Mainz occupa l’8º posto e la crisi l’ha passata da un pezzo, tra l’altro possiede il 2º miglior andamento esterno dopo il Bayern Monaco, praticamente il Segno X2 a 1.90 è quasi obbligatorio!
Incredibile ma vero, lo Schalke è il fanalino di coda del campionato tedesco (0 punti) e questo weekend riceverà il Monchengladbach (4º) reduce dalla buona prova con il Barcellona, i Puledri infatti hanno messo in grave difficoltà gli azulgrana nonostante il 2-1 incassato… altra quota X2, ma questa volta accompagnata dal Segno No Gol bancato a 2.25!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*