Pronostici BUNDESLIGA 7ª giornata 25-27 Settembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 7º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 25 AL 27 SETTEMBRE
2015

L’ultimo turno di Bundeliga ha decretato la fine del dumvirato BayernDortmund con i bavaresi che si sono appaiati in vetta alla classifica in solitaria e le Vespe a -2, dopo il pari sul campo del Hoffenheim (1-1). Intanto lo Schalke 04 si avvicina guardingo ai gialloneri a sole 3 lunghezze di svantaggio, mentre il Wolfsburg è caduto in 4ª posizione con 2 punti di ritardo sulla squadra di Gelsenkirchen.

 

La 7ª giornata del campionato tedesco prenderà il via questo Venerdì alle 20.30 con Colonia – Ingolstadt 04, uno scontro diretto per ambire ad una piazza per l’Europa League. Entrambe le squadre hanno segnato meno gol di quelli che hanno subito, i Caproni in casa sfruttano al massimo il fattore campo, ma gli ospiti sono la miglior squadra in trasferta del campionato per cui gli esperti si aspettano una gara molto equilibrata e poco prolifica…l’Under 2.5 si paga a 1.60!
 
Sabato 26 settembre si riprenderà alle 15.30 con 5 gare in concomitanza, sicuramente la più attraente Mainz – Bayern Monaco con i bavaresi che dovranno vedersela con i Die Nullfünfer sempre vincenti negli ultimi 2 turni casalinghi! Detto questo, possiamo anche ricordare che la formazione di Guardiola ha segnato almeno una doppietta ogni 90 minuti alla Coface Arena negli ultimi 10 anni; tra l’altro la prossima gara interna di Champions contro la Dinamo Zagrabia non preoccupa troppo Pep…Insomma, l’Over 2.5 è bancato a 1.52, non male se teniamo conto dell’attacco stratosferico dei bavaresi!
 
Al Weserstadion andrà in scena Werder Brema – Bayer Leverkusen, una sfida di centro-classifica in cui i padroni di casa difficilmente riusciranno a strappare i 3 punti, il Segno X2 pagato a 1.20 potrebbe essere la spinta per una multipla, ma quello di Wolfsburg – Hannover 96 viene bancato perfino a 2.90 e con i Lupi in chiara parabola discendente sarebbe un rischio abbastanza calcolato.

 
Augsburg e Hoffenheim si giocheranno uno scontro-salvezza alla SGL Arena con i nervi a fior di pelle per la posta in palio, la formazione ospite allenata da Markus Gisdol è penultima in classifica, mentre i locali di Augusta potrebbero scivolare in zona retrocessione con una sconfitta; di solito questi match finiscono sempre per annoiare gli spettatori, si profila una gara più tattica che spettacolare, l’Under 2.5 viene pagato perfino a 2.00 volte la posta!
 
Finalmente arriviamo all’incontro delle 18.30 che vedrà l’Amburgo affrontare lo Schalke 04 alla Imtech Arena, gli ospiti quest’anno hanno ingranato la quinta e seguono come un’ombra il Dortmund (2º), i Dinos invece sono in netta ripresa e le probabilità che possano andare a rete sono alte, per cui l’Over 2.5 a 1.83 potrebbe essere una proposta interessante da vagliare, magari al posto del solito Segno Gol, per questo match bancato a 1.66!

 

Domenica 27 Settembre si riparte dalla Commerzbank-Arena (ore 15.30) per assistere a Eintracht Francoforte – Hertha Berlino. Ambedue le squadre vivono di alti e bassi, ma gli ospiti hanno tutte le carte in regola per strappare almeno il pareggio, consigliamo il Segno X2 bancato a 1.80, ma anche la quota Gol a 1.66!
 
A concludere questa sesta giornata di Bundesliga ci pensano Borussia Dortmund e Darmstadt 98 (ore 17.30) con le Vespe ultrafavorite per la vittoria con una quota bancata a 1.15 da incaschettare in qualche multipla, ma nulla più. Per i più coraggiosi esiste la possibilità dell’Over 3.5 bancato a 2.10!

Visita i risultati esatti Bundesliga

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*